GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento si avvicina! I...Come curare l'ansia, da... »

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5771 pubblicato il 12 Ottobre 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

5 OTTOBRE 2019

 

 
Popolo di Dio:

 

POICHÈ AMO CON L’AMORE DELLA TRINITÀ SACROSANTA, VI TRASMETTO LA VOLONTÀ DIVINA.

 

CHI È COME DIO?

 

Purtroppo molte persone pronunciano queste parole con grande disprezzo, perché si sono avvalse della “protezione” del demonio, il quale se prima non si saranno pentiti, le lascerà poi lui stesso cadere nel suo lago di fuoco eterno.

 
PER IL POPOLO DI DIO IL MOMENTO ATTUALE È DI PRUDENZA
(Cfr. Mt 10,16). È IL MOMENTO DELL’OBBEDIENZA ALLA LEGGE DIVINA, DI RIMANERE STRETTAMENTE LEGATI ALLA STORIA DELLA SALVEZZA. VOI DOVETE CONOSCERE COLUI CHE AMATE E LA CONFUSIONE SI STA ORA GENERALIZZANDO PERCHÈ NON LO CONOSCETE NEL MODO GIUSTO.

 

Vi salverete nella misura in cui sarete partecipi dell'Opera e dell'Azione Divina, nella misura in cui sarete conformi alla Legge Divina e all'osservanza degli Insegnamenti di Cristo, Re dell'Universo, che attraverso i Suoi Discepoli ha lasciato in eredità al Suo Popolo insegnamenti che non hanno una scadenza. (Cfr. Mt 24,35).

 

Il Nostro Re e Signore dei Cieli e della Terra, Ha stabilito la Sua Comunione con gli uomini e li Ha chiamati ad essere pescatori di uomini e a trasmettere loro la BUONA NOVELLA.

 

Nessuno è riuscito a scardinare la Chiesa del NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, non ci sono riuscite né le sette nel corso dei secoli, né satana stesso tramite i suoi emissari. LA CHIESA DI DIO NON SARÀ DISTRUTTA, verrà fatta vacillare, ma non sarà sconfitta.

 

L’uomo di questo tempo è istruito, ma non tutti gli uomini sono spirituali; sui libri di preghiere c’è la polvere e ci sono le tarme, come sul cuore di alcuni di quelli che dicono di amare il nostro Re e Signore Gesù Cristo.


L’uomo amante del Suo Signore, prega con il cuore, se non avesse libri non ne avrebbe bisogno perché le preghiere nascono nell’intimo della persona, altrimenti sono parole vuote, carenti d’amore.

 

Voi, Popolo di Dio, dovete interiorizzare l’AMORE DIVINO, per poter gustare del silenzio di stare “DA SOLI CON DIO” (Cfr. Mt 6,6; Rom 8,26-27) e lì Lo troverete, nella misura in cui Lo cercherete nel modo giusto, perché UNO È LO SPIRITO CHE ATTIRA L’ESSERE UMANO ED È “LO SPIRITO DIVINO”.

 

Lo Spirito Divino, dà la PACE e fa sì che la persona goda nel fare continuamente quello che il suo Signore Gesù Cristo le ha insegnato: RITIRARSI A PREGARE DA SOLA CON SUO PADRE. 

 

Le Chiese non devono essere profanate.  I figli prediletti della Nostra e vostra Regina e Madre di tutto il creato, devono amare la loro Madre, la Nostra Regina, altrimenti non stanno dando l’esempio di essere dei buoni figli.

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’uomo ha distrutto la creazione, l’ha devastata, l’ha divorata, l’ha estinta e dovrà vivere la purificazione dell’abuso che ha fatto contro la terra (Cfr. Apoc 11,18c), ma le grida che si stanno sentendo in questo momento, non restituiscono quello che l’uomo ha fatto alla terra. PER QUESTO ORA È IL MOMENTO DI VOLGERE LO SGUARDO AL CIELO ED INVOCARE MISERICORDIA A NOME DI TUTTA L’UMANITÀ, senza cadere nelle trappole di satana che, sapendo di quanto tempo dispone, si sta scagliando contro i figli della “DONNA VESTITA DI SOLE”. (Cfr. Apoc 12,1).

 

La creazione vuole rinnovarsi e questo processo si avrà con i Cieli Nuovi e la Terra Nuova.


L’essere umano deve volgere lo sguardo a Dio e deve credere NEL POTERE CHE È AL DI SOPRA DI TUTTO IL CREATO, DEVE CREDERE NELL’ONNIPOTENZA DIVINA, DEVE CREDERE… DEVE AVERE FEDE IN DIO.

 

Popolo di Dio, il demonio vuole che l’uomo non sia un essere con una vita interiore, ma vuole che lo spirito dell’uomo sia offuscato dalle cose mondane e da un chiassoso rumore che lo mantenga intontito in varie cose e non si addentri in quelle spirituali.

 

La Terra è stata fatta ammalare dall’uomo ed in questo momento l’essere umano deve prepararsi alla sua purificazione. Più accoglierà i modernismi ed il contrario da quanto stabilito dal Nostro RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, PIÙ GRANDE SARÀ LA PURIFICAZIONE.

 

L’umanità sa di trovarsi nel momento dei segni che non deve ignorare.


Sono i segni dei tempi, quando le acque si addentreranno sulla terra per purificarla, quando il fuoco uscirà con forza dai vulcani e con il gas che emetteranno impediranno che vi possiate spostare in aereo.


Non è una cosa nuova per l’uomo che i vulcani addormentati si risveglino, la novità si trova ora nel modo, nella violenza di questo risveglio dei vulcani addormentati e negli effetti che causeranno alla sussistenza dell’uomo.

 

QUESTA GENERAZIONE CHE PULLULA DI PECCATO, NON VIENE CASTIGATA DA DIO. NO!


IL CASTIGO NON È ANCORA ARRIVATO.


LA TERRA, INSTABILE COM’È ORA, SARÀ DEVIATA DAL SOFFIO DI UN ASTRO CHE LE PASSERÀ VICINO, SENZA CHE SI RIUSCIRÀ A DARNE L’ANNUNCIO E DA QUI NASCERÀ IL LAMENTO DELL’UOMO.

 

Il potere dell’uomo sull’uomo viene messo in circolo come se uno che possiede un gioco, lo distribuisse per fare in modo che lo scenario non sia più lo stesso, allora i popoli si solleveranno e li metteranno a morte.

 

GUAI A QUEI PAESI IN CUI SI APPROVA L’ABORTO!

 

QUANTO PATIRANNO PER QUESTO TRADIMENTO NEI CONFRONTI DI DIO!


STATE ATTENTI FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO!
IL MOMENTO DURO SI STA AVVICINANDO, I LAMENTI NON SI FARANNO ATTENDERE.

 

VIVRETE L’INSTABILITÀ IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA VITA UMANA.

 

RIMANETE IN ALLERTA.

 

Pregate Popolo di Dio.  PREGATE PER IL CENTRO AMERICA. SARÀ SCOSSO DAI TERREMOTI.   I VULCANI CHE SI RISVEGLIERANNO SARANNO UN ALLARME PER I FIGLI DEL NOSTRO RE.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, l’Italia sarà indebolita. La Francia vivrà l’angoscia.

 

Pregate, Popolo di Dio, pregate. L’Avvertimento si sta avvicinando e non siete preparati.

 

Pregate, Popolo di Dio. Gli Stati Uniti patiranno l‘instabilità economica, sociale e politica.

 

Pregate, Popolo di Dio. Non dimenticatevi di pregare per il Messico.
Patirà a causa del forte tremore della terra.

 

PREGATE POPOLO DI DIO, PREGATE PER LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙCRISTO.

 

Non dormite figli di Dio, non dormite, perché sta per scendere la notte.

 

Siate unione, carità, perdono ed amore.

 

NOI RIMANIAMO SEMPRE ATTENTI, NELL’ATTESA DI UNA VOSTRA CHIAMATA.

 

SIATE BENEDETTI DALLA MANO DIVINA DI DIO.

 

CHI È COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

UN APPELLO ALLA PACE DELL’ANIMA, NEL PERDONO, NELL’UMILTÀ E NELLA SAPIENZA, ingredienti senza i quali non si può avanzare sulla via della Salvezza Eterna.

 

San Michele fa bene ad avvisarci, ci chiede di fermarci e di riprendere la giusta via della sapienza, in obbedienza alla Parola Divina.

 

Preghiamo affinché l’Angelo di Pace arrivi presto ad aiutare i figli di Dio.

 


Amen.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963