GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Pleiadiani da Primy Ch...The Elohim via Galaxygirl »

Insegnamenti di saggezza di Archangel Michael. 1-11-2019.

Post n°5832 pubblicato il 03 Novembre 2019 da childchild

 


Insegnamenti di saggezza di Archangel Michael. 1-11-2019.

http://www.StarQuestMastery.com

Trasmesso tramite Ronna / sacra scrivana.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cosa state facendo in attesa di ascendere?

Amati maestri, mentre monitoriamo i vostri progressi, misuriamo il "Quoziente di Luce" dei vostri schemi di pensiero ed osserviamo quanto coraggiosi e stabili siete nei vostri sforzi per integrare le meravigliose energie della coscienza del Creatore, siamo più gratificati e stupiti, per i vostri incredibili progressi. I vortici di forme di pensiero negativo che hanno turbinato attraverso i tre piani astrali inferiori e che hanno influenzato l'umanità per eoni di tempo, vengono gradualmente sostituiti da forme pensiero edificanti di speranza, ispirazione, gioia. Ciò consentirà alla realtà che la scarsità è solo una forma di pensiero negativa squilibrata, che può essere sostituita con la certezza che l'abbondanza è il diritto di nascita divino di tutti. Tutto quello che dovete fare per rivendicare la vostra eredità è accettare come verità che ne siete degni e quindi consolidare quella realtà attraverso i vostri positivi pensieri, atti e azioni.

Una nuova meravigliosa visione, un potente futuro probabile per l'umanità e la Terra, è in attesa del vostro ingresso in un ambiente di Quinta Dimensione. Viene rafforzato e ingrandito momento per momento. È un futuro in cui tutta l'umanità, così come i regni minerale, vegetale, animale, umano, Devic ed Elementale, coesisteranno pacificamente sulla Terra. Immaginate una Terra che sia incontaminata nella sua bellezza e che abbia acqua limpida e brillante e aria pulita e sana da respirare. Sarà un mondo di abbondanza, in cui nessuno soffrirà della mancanza di cibo, riparo o opportunità adeguate. Sarà un mondo in cui le diverse razze, culture, credenze e tradizioni sono onorate e rispettate -
dove nessuno cerca di forzare le proprie convinzioni sugli altri o negare ad altri il diritto di vivere le proprie verità e seguire i propri costumi.

Man mano che sempre più di voi ritirano lentamente la vostra attenzione e i vostri pensieri dai vecchi schemi di pensiero auto-
limitanti, si stanno gradualmente dissolvendo e diventando inefficaci. Non vi abbiamo ripetutamente detto, "i tuoi pensieri hanno energia - positiva o negativa - e su cosa ti concentri, lo ingrandisci"?

Molti di voi sono così presi dal desiderio di ascendere e di vivere in un paradiso percepito di dimensioni superiori, dimenticando e trascurando la bellezza, la gioia e i benefici di sperimentare la magnificenza e la meraviglia del viaggio. Ogni fase di nuova consapevolezza o coscienza espansa ha i suoi miracoli e benefici speciali, che devono essere assaporati e goduti. Ogni volta che rilasciate una vecchia forma di pensiero dolorosa, autolimitante, abitudine o energie discordanti all'interno, vi trasformate e rinnovate una piccola (o grande) parte del vostro travestimento, che vi consente di integrare un altro aspetto del vostro meraviglioso Sé di Dio. In tal modo, state gradualmente creando un nuovo potenziato voi, ed una nuova realtà vi si apre, per cui avete accesso a molti nuovi concetti, così come a molti nuovi talenti, e la vostra sensibilità verso le squisite sfumature dello Spirito si sviluppa miracolosamente intorno a voi.

Quelli di voi che hanno seguito i nostri insegnamenti nel corso degli anni sono consapevoli che il tema principale dell'esperienza Spirito / Umana sul pianeta Terra è stata la separazione, la dualità e la polarità, con il finale obiettivo di ritornare all'equilibrio, all'armonia e all'unità con il vostro multi-
Sé dimensionale e coscienza unitaria con il TUTTO.

Ognuno di voi ha frammentato il proprio Sé Divino in centinaia di singole Scintille di coscienza mentre si avventurava per adempiere al Divino Mandato del Creatore, "Vai avanti e crea nuovi mondi senza fine nel mio nome". Lungo la strada molti di voi hanno dimenticato che lì c'è una Legge universale che afferma: "Devi sperimentare ciò che hai creato".

La grande moltitudine di cercatori che sono ritornati sul sentiero, che porta all'armonia e alla riunione con lo Spirito, lo hanno fatto principalmente perché ognuno di voi era stanco del dolore e della sofferenza del passato. E così, il vostro Sé-
Anima finalmente attirò la vostra attenzione in modo che voi foste pronti ad ascoltare i sussurri dello Spirito. Quelli di voi che hanno cercato diligentemente la vostra verità superiore e si sono sforzati di vivere ed esemplificare quella verità, ora stanno raccogliendo i frutti. State imparando di avere il controllo e di non essere sballottati dai capricci del destino. Non venite puniti o ricompensati da nessuno, perché vi siete resi conto di essere responsabili dei vostri pensieri ed azioni e create la vostra realtà -  TUTTO! - tramite gli schemi di frequenza armoniosi o discordanti che emettete. Vi siete finalmente resi conto che non vi state arrendendo a qualcosa, ma quando allineate la vostra volontà con la Volontà del Creatore, fate spazio che miracoli illimitati abbiano la possibilità di entrare nella vostra vita.

Abbiamo discusso in profondità di riportare in armonia tutte le Sfaccettature del vostro sistema di chakra multiplo e l'importanza di integrare e bilanciare le virtù, le qualità e gli attributi dei Raggi della Coscienza di Dio. Se uno qualsiasi degli aspetti del vostro Essere è sbilanciato, nessuno degli altri può funzionare al suo massimo potenziale. Siete destinati ad essere un composto spirituale / essere umano con una coscienza unificata. Nella maggior parte degli esseri umani, i sensi fisici ed i desideri del corpo hanno scavalcato i sensi più sottili della loro natura spirituale.

Una persona che vive principalmente nel mondo mentale manca o perde le meraviglie, la forza e la gioia del cuore, delle emozioni raffinate e dell'Anima. Una persona che è guidata dalle sue emozioni vive in un mondo instabile, che non ha fondamenta o struttura, ed è sensibile agli alti e ai bassi emotivi degli eventi quotidiani e di quelli che lo circondano. Una persona che si è disconnessa dallo Spirito vive una vita senza speranza, e indipendentemente da ciò che può raggiungere o accumulare nel mondo fisico, vive un'esistenza che non sostiene l'Anima, una vita senza la lucentezza del durare, senza la gratificazione sentita dal cuore. L'umanità si è concentrata sulle  emozioni dello spirito  per migliaia di anni e ha trascurato la  scienza o gli aspetti mentali della spiritualità.

L'universo e tutta la creazione funzionano secondo le immutabili leggi universali decretate dal Creatore Supremo. Conoscete le leggi e vivete in armonia con esse, e voi esisterete in linea con la volontà del Creatore. Di conseguenza, si può essere certi che tutta la bellezza, la generosità e l'abbondanza dell'Universo potranno essere prese da voi.

Ritornare all'armonia e all'equilibrio all'interno di ciò che chiamiamo i quattro sistemi corporei inferiori, fisico, mentale, emotivo e spirituale, è il prossimo passo vitale dopo aver compreso le energie, le qualità e gli attributi di ciascun chakra e come influenzano i quattro sistemi corporei.

È indispensabile che stimoliate e lavoriate sulla vostra intelligenza emotiva e sulla vostra intuizione mentale. Dovete ridefinire il vostro  corpo alterato dal desiderio dell'ego e ristabilire la relazione corretta tra il vostro ego e il vostro Sé-
Anima. L'ego è stato progettato per funzionare sotto la direzione dell'Anima, non viceversa, per cui dovete focalizzare la vostra attenzione sul vostro  mondo interiore della realtà invece che sull'illusione del mondo esterno. Non cercherete più un evento, una persona o qualcosa per darvi un momento di soddisfazione o felicità - cose che di solito sono fugaci e spesso non sono all'altezza delle vostre aspettative. Quando vi rivolgete verso l'interno per convalidare la vostra autostima e alimentare i vostri desideri emotivi e spirituali, attingerete a quella sorgente di sostentamento illimitato.

Molti di voi hanno scelto di sperimentare le forti energie del Primo, Terzo o Quinto Raggio, che spesso portano alla tendenza a funzionare quasi esclusivamente all'interno dell'emisfero sinistro (mentale) della struttura del cervello, con una mentalità lineare, focalizzata verso l'esterno, analitica. Uno degli obiettivi principali delle lezioni della vostra vita è imparare a usare la struttura del cervello destro astratta / emotiva ed ad esplorare e integrare le sfaccettature emotive della vostra natura.

Le  persone di Secondo Raggio sono suscettibili di essere più equilibrate nella loro natura corporea, per cui esplorano e usano entrambi gli emisferi destro e sinistro del cervello, ma non è sempre così. Tuttavia, coloro che hanno scelto di sperimentare e bilanciare il Quarto, il Sesto e il Settimo raggio durante questa vita sono inclini a funzionare principalmente all'interno della giusta struttura cerebrale e tendono ad essere di natura molto emotiva. Il loro mondo è spesso percepito come un ottovolante emotivo, ed è molto difficile trovare un equilibrio o vivere un'esistenza armoniosa.

Il vostro obiettivo è fondere e armonizzare i principali chakra corporei del vostro essere fisico, per bilanciare i vostri campi di energia mentale ed emotiva e illuminarli con la vostra Essenza spirituale. Definiremo ciascuna categoria in modo che possiate identificare rapidamente ciò su cui dovete concentrarvi e correggere.

Centro come corpo mentale. Quando il corpo mentale è il centro principale, le vostre convinzioni, attitudini e conoscenze derivano da libri di testo e fatti storici / tradizionali senza il beneficio della convalida emotiva o spirituale. Tendete ad essere molto analitici, spesso rigidi, giudicanti e dovete mantenere il controllo intellettuale. Avete capacità visionarie limitate e credete solo a ciò che è tangibile e a ciò che può essere provato scientificamente.

Centro come corpo emozionale. Quando il corpo emotivo è la forza trainante dentro di voi, siete vulnerabili alla forte marea emotiva della coscienza di massa e al vostro ego alterato. Dovete esaminare e scoprire come le vostre emozioni vi guidano e vi controllano attraverso i vostri desideri e desideri, e dovete esaminare attentamente i vostri motivi.

Corpo mentale con la supervisione spirituale. Avete imparato a utilizzare la saggezza della vostra mente super cosciente integrando tutti gli attributi, le qualità e le virtù del vostro Raggio Dio e Raggio Anima, e avete imparato a concentrarvi sul Punto  fermo del ADESSO. Avete perfezionato il processo di guarigione del passato, il copione del futuro e la vita nel potere del momento.

Corpo emozionale con l'illuminazione del corpo spirituale. Man mano che i corpi mentale ed emotivo sono armonizzati, avrete imparato a fare affidamento sulla vostra intuizione mentale mentre cercate di convalidare ed integrare le verità superiori a cui accedete nella vostra infinita ricerca di illuminazione. Convalidate le vostre verità attraverso il monitor del vostro cuore / anima e poi vivete secondo quelle verità al meglio delle vostre capacità. Nuovi pensieri e concetti espansi diventano la norma.

Unità del corpo emozionale / mentale = intelligenza emotiva. L'energia emotiva che irradiate insieme al vostro intento focalizzato sono alcune delle componenti più importanti nel processo di creazione. Quando c'è un equilibrio di forza tra i vostri corpi emotivo e mentale, iniziate il processo di comprensione di voi stessi e imparate ad identificare la forza trainante dietro le vostre azioni. Imparate ad armonizzare la vostra volontà con la volontà di Dio mentre iniziate a capire il funzionamento delle Leggi universali. La modalità desiderata è il  distacco emotivo , mentre vi muovete con grazia e sicurezza verso il vostro obiettivo desiderato.

Coscienza del corpo spirituale / mentale. Quando iniziate ad usare l'intelligenza del vostro Sé-
Anima, attirate le possibilità illimitate del Flusso Cosmico della Luce Divina. Imparerete come evitare le distorsioni della Terza / Quarta Densità mentre create e usate la vostra Piramide di Potere / Luce nella Quinta Densità. Questo è quando i miracoli iniziano davvero a succedere e saprete senza dubbio che state collaborando con lo Spirito in tutti i vostri sforzi.

Coscienza del corpo spirituale / emozionale. L'amore tempera le vostre emozioni e, sebbene voi abbiate ancora una  natura umana,  avete imparato il discernimento e vi allontanate da tutto il dramma della vita negativa che vi circonda. Ora vedete gli eventi della vostra vita da un punto di vista più elevato: quello di un Autocontrollo.           

Armonizzamento coscienza spirituale / mentale / emozionale / fisica. Derivate nutrimento dal vostro spirito interiore e dal nostro Padre / Madre Dio tramite il vostro raggio di Dio. Smettete di guardare fuori di voi per la convalida della vostra autostima. Non sperimentate più forti alti e bassi mentre vi muovete in uno stato di gioia o felicità. Imparate a vivere nel mondo, circondati da una sfera di Amore / Luce ad alta frequenza che avete creato, mentre espandete la vostra coscienza per incorporare la grande varietà di espressioni multidimensionali ora disponibili per voi.

Ora vivete in uno stato di coscienza ascendente mentre vi unite con le molteplici Sfaccettature del vostro Sé Dio. Vi allontanate dallo stato del diventare per lo stato dell' ESSERE.  Avete sviluppato chiarezza e pura intenzione e la nebbia dell'illusione non vi riguarda più. Modulate e create le vostre più grandi visioni e desideri dal deposito del Divino potenziale non manifestato e vivete in armonia con tutta la Creazione .

Sviluppate un'assicurazione infallibile, che potete avere o diventare qualsiasi cosa voi possiate immaginare, se siete disposti ad impegnarvi per raggiungere i vostri obiettivi. Avete imparato a fare affidamento sui vostri aiutanti angelici e ottenete forza e sostegno dalla loro presenza. Sarete quindi visti e definiti come un Essere spirituale unificato e radioso in forma umana.

Cuori coraggiosi, possiamo offrirvi strumenti e conoscenze e possiamo incoraggiarvi e ispirarvi; tuttavia, dovete essere disposti a trasformare la conoscenza in saggezza e intraprendere le azioni necessarie per rivendicare la vostra Divinità e lo stato glorificato che vi aspetta. Sono il vostro fedele compagno di viaggio e siete amati oltre misura. IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso attraverso Tonna Vezane.
www.StarQuestMastery.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963