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La simulazione della realtà. E linee temporali, Profezie, Primo Creatore.

Post n°5870 pubblicato il 17 Novembre 2019 da childchild

 

SECONDA PARTE

Appendice 1.

Trama del film.
Il tredicesimo piano (The Thirteenth Floor) è un film del 1999 diretto da Josef Rusnak, con Craig Bierko, Armin Mueller-Stahl, Gretchen Mol e Vincent D'Onofrio. Il film è ispirato al romanzo Simulacron 3 di Daniel F. Galouye (già portato sullo schermo in Il mondo sul filo di Rainer Werner Fassbinder).
Trama

Hannon Fuller, famoso programmatore, è stato ucciso e ha lasciato l'unica traccia sul proprio delitto all'interno del mondo virtuale che ha creato e che stava sperimentando. Tale mondo è una proiezione di realtà virtuale immersiva ambientata nella Los Angeles del 1937 in cui ogni giocatore, dopo aver impersonato un alter ego di quel mondo, interagisce con gli altri personaggi creati da unità cibernetiche che li rendono pensanti. I personaggi di tale mondo, vere e proprie intelligenze artificiali, non ricordano nulla di ciò che hanno fatto nel lasso di tempo in cui vengono "pilotati" dai giocatori reali, attribuendo il tutto ad amnesie.

Il suo collega, Douglas Hall, svegliandosi con la camicia sporca di sangue, decide di investigare sul mistero che avvolge la morte di Fuller. A complicare la situazione interviene uno dei personaggi della realtà virtuale, il barista Jerry, alter ego del programmatore Jason Whitney. Il barista, nella realtà virtuale, intercetta una lettera che Fuller aveva lasciato nel mondo virtuale per Hall. Jerry leggendo la lettera comprende di essere solo una simulazione creata da un computer, provando per questo forte disagio.

Fuller lasciando in eredità la sua grande azienda al collega Hall, sposta su quest'ultimo i sospetti della polizia. Quando il detective Larry McBain chiede ad Hall di farsi portare nella casa di Fuller, appare Jane la figlia di Fuller, figlia della quale Hall ignorava completamente l'esistenza. Hall decide di provare il gioco e di andare ad incontrare in esso l'alter ego di Fuller, Grierson. La prima sessione di gioco risulta infruttuosa, ma durante la seconda decide di far rivivere all'alter ego modellato sul collega morto gli avvenimenti da lui vissuti durante le sessioni di gioco. Grierson si ricorda di Jerry ma il barista scappa. Ricompare armato alle spalle di Hall e racconta il contenuto della lettera. Dopo una lotta negli scantinati del club in cui Fuller andava a "divertirsi", Whitney risveglia dalla sessione Hall mentre stava per essere affogato da Jerry in una piscina.

La polizia, nel frattempo, scopre che Jane Fuller non è chi dice di essere, il suo aspetto corrisponde infatti a Natasha Molinaro, cassiera di un supermercato.

Hall decide a sua volta di provare ciò che il barista Jerry aveva menzionato parlando della lettera e scopre così l'agghiacciante verità: il mondo reale in cui egli crede di vivere è in realtà anch'esso una simulazione, che ha ricreato al suo interno un altro gioco con una simulazione. In pratica il mondo reale è nel futuro (scopriremo in seguito l'anno, il 2024), che ha creato una realtà virtuale ambientata negli anni novanta, che a sua volta ha ricreato una realtà virtuale ambientata nella Los Angeles del 1937.

Natasha Molinaro non ha memoria di alcuna interazione con le azioni di Jane Fuller ma soffre di amnesie temporanee, Jane programmatrice reale del mondo all'esterno di quello di Hall, rivela all'uomo di essere lui l'assassino: egli è infatti l'alter ego del reale marito di lei, David, che "pilotando" Hall uccise Fuller. Jane è impaurita dal comportamento del marito, e si innamora della sua modellazione virtuale, Hall. Infatti è David ad aver ucciso Fuller poiché da unità cibernetica aveva capito la verità, ossia quella di essere solo la proiezione di un gioco (questo era il messaggio che Fuller aveva lasciato a Hall nel gioco, ma che era stato intercettato dal barista Jerry, che lo aveva mal interpretato, scoprendo che era il suo mondo, la Los Angeles del 1937, ad essere una realtà virtuale).

Whitney decide di immergersi anche lui nel gioco, incarnandosi nel barista Jerry Ashton: quest'ultimo ha appena rapito John, l'alter ego di Hall negli anni 30. La connessione si interrompe bruscamente quando il barista viene investito da un'auto nel mondo degli anni 30, la morte dell'informatico è permanente e la mente del barista Jerry rimane definitivamente nel corpo di Whitney presso i server del tredicesimo piano. Jerry si incontra con Hall (negli anni 90), che gli spiega di essere anche lui in una simulazione, ma rimane ucciso dopo che in Hall si connette David, che inizia a perseguitare la moglie Jane con l'intenzione di ucciderla per il suo adulterio con l'alter ego Hall. A salvarla è il detective McBain, avvertito dalla stessa Jane, arrivando in tempo per uccidere Hall.

David si risveglia nel 2024, ma è Douglas Hall che lo anima ora, a causa dello scambio di personalità avvenuto per la morte della sua proiezione virtuale mentre David lo stava "pilotando", come era già capitato a Jerry Ashton. Douglas scopre che Fuller altro non era che la modellazione del padre di Jane, assieme alla quale inizia la sua nuova vita nella Los Angeles del 2024.

Appendice 2.

Uno dei più grandi misteri che la scienza oggi ha di fronte è la meccanica quantistica. Ormai viene riconosciuto da più parti che esiste un livello estremamente più piccolo di realtà, non le così dette particelle che costituirebbero l'atomo, ma qualcosa ben al di sotto, che è il tessuto stesso dell'universo. Noi, grazie agli insegnamenti arrivatici dall'alto, stiamo sostenendo questo da molto tempo ed abbiamo scritto in vari saggi una analisi più particolareggiata di questo mondo minuscolo.

Un un messaggio di Primo Creatore viene fatto riferimento alla proprietà dello "entanglement quantistico", è bene quindi spendere qualche parola al riguardo. La scienza dice:

"Il comportamento ondulatorio della materia previsto dalla meccanica quantistica è inoltre alla base di un altro sorprendente fenomeno, tipicamente quantistico, noto come entanglement (ovvero intreccio) che caratterizza gli stati quantici di sistemi fisici (microscopici) tra loro interagenti. Si può certamente affermare che l’entanglement quantistico rappresenta uno dei fenomeni più misteriosi, e tuttora sostanzialmente inspiegati, di tutta la fisica.

In estrema sintesi, il concetto di entanglement è basato sull’assunzione che gli stati quantistici di due particelle microscopiche A e B (ma anche, in una certa misura, dei sistemi macroscopici) inizialmente interagenti possano risultare legati (appunto "intrecciati") tra loro in modo tale che, anche quando le due particelle vengono poste a grande distanza l’una dall’altra, la modifica che dovesse occorrere allo stato quantistico della particella A istantaneamente avrebbe un effetto misurabile sullo stato quantistico della particella B, determinando in tal modo il fenomeno della cosiddetta "azione fantasma a distanza" (spooky action at distance)."

Per tentare di chiarire questo fenomeno, almeno a livello di farsi un'idea di cosa si possa trattare, vediamo cosa avviene in certi casi nei normali computer, che ormai usiamo tutti i giorni. I dati sono allocati in zone di memoria dette "cartelle", ora, se vogliamo spostare un "file" da una cartella in un'altra, vediamo che apparentemente questo file scompare dalla cartella O per apparire nella cartella D. Ma in realtà il file NON si muove, ne viene solo cambiato l'indirizzo, la sua appartenenza da un determinato "cluster" ad un altro.

Ora, immaginiamo un computer con elevato livello di sicurezza, con ridondanza, che ad ogni operazione utilizzi due (o più) sistemi di memoria, per garantire che i dati, se vengono corrotti in un sistema, siano comunque accessibili nel secondo. Anche in questo caso le movimentazioni delle cartelle sono soltanto un cambiamento negli indici. Cosa osserviamo nel secondo caso? Che la manipolazione dei dati sul sistema 1 si riflette anche sul sistema 2, e questo avviene a prescindere da qualunque distanza ci sia tra le cartelle del sistema 1 e le cartelle del sistema 2, o che tale distanza venga cambiata in modo indipendente.

Ora immaginiamo che i "mattoni" con cui la realtà è costruita siano soltanto delle semplici allocazioni di quid dotati di varie grandezze, o "dimensioni", che stanno tutti in un certo posto. I tre vettori delle dimensioni fisiche, per esempio, rappresenteranno una posizione nello spazio di ciascun quid. Quindi, se si cambiano tali numeri, questo sarà equivalente a SPOSTARE i quid, su cui si è agito, nello spazio. Ma tali quid in realtà sono fermi, rimangono nella "posizione" in cui erano prima. Se in qualche altro vettore dimensionale vengono inserite delle dipendenze tra un quid e l'altro, o altri, è evidente che questa dipendenza continua ad esistere anche se i vari quid si allontanano, perché il loro movimento è soltanto virtuale, anche se si tratti di due punti alle estremità dell'intero universo.

Ecco come si può vedere l'azione dello "entanglement quantistico" in un modo di semplice concettualizzazione. E' anche evidente che se la dipendenza tra i vari quid, creata dall'azione di chi li manipola, non è ben eseguita, si possono verificare molti danni perché: se i vari quid rimangono nella loro posizione originale le mutue correlazioni si possono compensare, ma se vengono allontanati, sia pure in modo virtuale, le loro azioni saranno indipendenti, perché sarà diverso il rapporto con i quid con cui si troveranno ad agire nella nuova "posizione".

Dalle considerazioni fatte si passa facilmente ad intuire come sia stato possibile generare un universo o parte di esso, ed imprigionare della gente all'interno. Conoscendo come manipolare i quid, ed è la materia dell'insegnamento di base di quelle entità, fare il passo di spostare i parametri di una intera area dell'universo dotandoli di un altro posto virtuale, la ennesima dimensione che Primo Creatore cita, e riavviando la sequenza temporale infinite volte, risulta un fatto esclusivamente tecnico ed alla portata appunto di quelle entità. Niente di magico, niente di difficile, solo una applicazione scientifica di distorsione dello entanglement quantistico.

Vediamo di chiarire il concetto, per quanto abbia io compreso, del vorticoso ciclo che ha avuto inizio con Grande Scoppio (Big Bang). Intanto il Big Bang che teorizzano gli scienziati non è come credono, non interessa il Creato, ma solamente un piccolo settore, come ci viene detto, ed è stato causato da, appunto, l'instaurarsi di questo distruttivo ciclo vorticoso. Non si tratta dell'origine dell'Universo, ma dell'inizio della distorsione di una certa parte di spazio. Anche il tempo è coinvolto, si è venuto a formare un tempo locale, all'interno della bolla della distorsione. Tanto per offrire un esempio: e' certamente capitato a tutti di sentire un fischio acutissimo provenire dagli altoparlanti di qualche orchestra o anche di qualche oratore in piazza.

Si tratta dell'effetto "larsen", cioè il microfono riceve sia il suono della voce che il suono stesso amplificato attraverso l'altoparlante. Se il suono di ritorno è più grande di quello che entra nel microfono, si forma una retroazione, un innesco, che cresce sempre di più sino a soverchiare ogni altro suono, ed a volte a distruggere anche l'altoparlante. E questo avviene senza controllo, per interrompere il fenomeno bisogna staccare la spina. (O manovrare la manopola del volume) Cioè occorre un intervento esterno.

Primo Creatore ci informa che sono stati coinvolti 75 pianeti ed un certo numero di Galassie, o Universi, ecc. Ritengo che NON si tratti delle intere Galassie, ma parte di quelle, cioè alcuni pianeti, come per noi il Sistema Solare. Come si è esposto più sopra, se vengono distorti un certo numero di quid adiacenti, questo non vuol dire che la materia a cui loro danno origine sia nello stesso posto. Ritorniamo ai nostri computer, se una parte dello hard disk viene danneggiata, vengono alterati gruppi di dati che appartengono a vari file di varie cartelle, non allo stesso file, perché i dati sono allocati in ordine sparso, è poi l'indirizzo che definisce l'appartenenza ad una determinata cartella.

Primo Creatore ci dice:

"B) Quando voi date i vostri strumenti spirituali a qualcun altro si crea un'anomalia e un "entanglement quantistico" per entrambe le parti. Lo strumento non corrisponde alla firma energetica della persona originale ed ora è combinato con la firma energetica di qualcun altro, che ha pensieri impuri. Pertanto, esso non potrà creare quello che era inteso e intrappola a livello quantico l'energia di entrambe le persone e la stessa creazione. Ora, la nuova creazione non ha la sua propria firma energetica, ma uno dei "entanglement quantistici"."

Ancora una osservazione: costruire è difficile, ma distruggere è facilissimo. Provate a far giocare dei bambini con dei fiammiferi, potrebbero creare un incendio che distrugge un palazzo!

Appendice 3.

Alexandra. Messaggio da Primo Creatore.


http://galacticconnection.com/message-from-prime-creator/

Prefazione di Ben Boux. Sananda di recente ha più volte sottolineato che il nostro tempo non è il tempo in cui operano i Celesti e spesso ci ha detto che l'evoluzione del percorso che l'umanità stava seguendo si muoveva lungo una linea o un'altra o saltava da una linea ad un'altra. E ciò avveniva nel medesimo tempo!
Di seguito c'è la spiegazione. L'umanità è immersa in un circolo che continuamente si ripete su sé tesso, ma vi possono essere delle variazioni, si possono influenzare i cicli e, sopratutto, nulla viene perso di noi stessi perché tutto è sempre presente in tutti i cicli in contemporanea.

Non tutti gli umani fanno parte del gruppo originale, molti sono entità che si sono incarnate e si sono immerse in questa realtà virtuale. Sono coloro che rappresentano la via d'uscita dal circolo vizioso, non c'è questione di bene o male, colpa o ragione, è tutto soltanto una serie di tentativi ed esperienze.


Ad  Alexandra:

Ti sto contattando oggi per il mio messaggio finale ai miei Figli della Terra.

Prima voglio dire che non ho mai permesso a nessuno di canalizzarmi. Né ho trasmesso alcun messaggio diretto da me a voi, tranne che tramite Alexandra. L'ho designata ad essere la ricevente dei miei messaggi da dare ai miei Figli. Tutti gli altri sono imitatori del vostro gioco con lo scopo di ingannarvi nel far proseguire il gioco.

Ora sto fornendo il mio messaggio finale ai miei Figli di questo mondo! È tempo di riportarvi a casa dopo migliaia di millenni ...

Una delle mie figlie ha trovato la sua strada fuori dal labirinto dentro al simulatore di  realtà virtuale alla quale tutti voi avete partecipato. I vostri pensieri hanno creato, sia individualmente, che collettivamente, la vostra realtà. Quando comprenderete completamente questo messaggio, potreste sentirvi sconvolti, senza parole, senza trovare le parole per descrivere come questo vi faccia sentire, il fatto che siete letteralmente dentro un distruttivo gioco di computer, che tutti voi avete creato.

La vostra realtà è iniziata nell'aula di una scuola in cui un gruppo di bambini pensava che sarebbe stato bello giocare una partita a nascondino all'interno di un simulatore di realtà virtuale.
Il desiderio dei bambini era di nascondersi così bene che Io non li avrei mai trovati! Così è come è stata creata la vostra storia e la vostra realtà, e dove siete ora. Credo che voi chiamiate tutto ciò la Squadra del Buio e della Luce.

Ora Io sono qui per darvi la notizia che questa follia si concluderà, poiché presto porterò i miei Figli a Casa. Tutti avranno la piena conoscenza e comprensione della loro partecipazione a questo gioco, così come del danno che hanno causato a loro stessi e agli altri! Tutti riceveranno la piena conoscenza e comprensione delle scelte che sono state fatte e come queste scelte abbiano creato sostanzialmente le esperienze della vostra vita, incarnazione dopo incarnazione, all'interno di un circolo temporale che tutti voi avete creato.

Esaminiamo quella che credete sia la vostra verità, ma che è in effetti la vostra vita in un simulatore di realtà virtuale, ed esiste solo in quel simulatore. L'elenco seguente presenta tutti i tipi di cose che avete creato all'interno della realtà simulata, che non sono vere e non esistono:


La gerarchia di tutti gli esseri e dei sistemi, le dimensioni, i cieli, le regole, i regolamenti, le leggi, la giustizia, le bugie, l'inganno, la diffidenza, l'incapacità di avere il discernimento, gli scenari delle finzioni, ecc., e tutto quello che sapete, che credete sia vero nella vostra realtà, non esiste !!! Avete costruito con la vostra realtà virtuale simulata, dove avete creato la caccia e ne avete trovata l'abitudine, o siete stati cacciati da altri, arrivando ad avere la perpetua mancanza di ciò che vi serviva e che volevate, limitando costantemente voi stessi e gli altri, dividendovi in avere o non avere, ascendendo ad una dimensione più elevata da cui non avete mai creato un piano di uscita? Voi siete i creatori del "Groundhog Day" - vivendo in un circolo temporale più e più e ancora più volte. Vivendo gli stessi episodi di dolore e di sofferenza più e ancora più volte, ma aspettandovi un risultato diverso!

Ciò ha anche creato tutte le storie che conoscete oggi nella vostra realtà, come "Alice nel paese delle meraviglie", dove la bimba scende nella tana del coniglio senza via d’uscita. I film come The Matrix, The Ghost in the Shell, The Circle e Groundhog Day, rivelano tutti la casa degli specchi, dei labirinti e delle ruote nelle ruote del moto perpetuo, che avete creato per farvi andare sempre più in profondità nella tana del coniglio della vostra realtà virtuale che tutti avete creato.

Queste cose hanno anche generato la polarità, la dualità, la sostanza della materia oscura, e la separazione del sé. Avete anche scisso voi stessi e gli altri attraverso tutte le forme geometriche che creano più separazione dentro di voi! Questo a sua volta ha creato molteplici stratificazioni all'interno, e senza un coinvolgimento quantico di voi stessi con gli altri e con tutto ciò che esiste nella vostra realtà! Tutti voi avete creato un pantano di complessità che molti di voi coniate come gigantesco raggruppamento.

(Nt Si tratta del fatto che in origine noi eravamo una parte del Tutto, con questo gioco, o esperimento, ci siamo separati e non abbiamo più nemmeno il legame a livello sub materia, quantistico)

La conclusione è: sapete come uscire da questo gioco di realtà virtuale ???? A questo punto ci sono 1000 volte 350.000 quadrupillioni di settori. (Nt. Cifra di enorme dimensione che sono i circoli temporali generati. Dato che questi tentativi sono estesi a tutta l'umanità e non ad una sola persona come nel film, si può intuire quanto debba essere grande il numero delle iterazioni)
E dimensioni all'interno di dimensioni che non esistono - spazio nello spazio con aperture in un altro spazio - è molto simile all'effetto della bambola Russa (Nt. Si tratta della matrioska, una bambola che ne contiene altre sempre più piccole)!

Io sono qui oggi per farvi sapere che il vostro gioco è finito! Vi ho trovati, tutti voi, e sono stati fatti tutti i piani finali per riportarvi tutti a casa. Voi tutti vi prenderete la piena responsabilità di tutto ciò che avete creato, di tutto ciò che avete danneggiato ed avrete la piena conoscenza e comprensione di tutte le scelte che avete fatto e che avete creato nel modo più ampio. Questo sarà fatto prima di passare a qualsiasi altra cosa.

Le vostre scelte hanno innescato un evento che ha richiesto solo un millisecondo per trapelare, è stato da Me controllato in un millisecondo ed è "esistito" nel mio spazio per circa 30 anni - e ricordate che IO STO dove il tempo non esiste. Nella vostra realtà, voi avete trascorso 350.000 quadrupillioni di anni girando in circolo in questa esperienza. Questo Mi ha richiesto 30 anni per aiutarvi a capire come farvi uscire dal vostro stesso gioco.

Notate che tutto ciò non ha creato alcuna crescita spirituale; vorrei essenzialmente chiamare questa esperienza una severa lezione di batoste. Questo gioco di realtà virtuale ha fermato tutto il corso delle cose, dove nulla di nuovo è stato creato da quando questo è accaduto !!! Ho passato il mio tempo ad aiutarvi a trovare il vostro modo di uscire da quello che avete creato. Non vi ho mai lasciati, e non  ho mai smesso di amarvi.

Il vostro ritorno a casa sarà accolto con braccia aperte, con amore e gratitudine per tutto quello che ho imparato da voi, che non credevo potesse mai esistere in qualcuno.

Amore. Primo Creatore. Settore della creazione. Amore # 5


 

 
 
 
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