GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« St. GermainLA CONFEDERAZIONE INTERS... »

Il CONCILIO PLEIADIANO, Dialogo fra NOI

Post n°5903 pubblicato il 02 Dicembre 2019 da childchild

Il CONCILIO PLEIADIANO, Dialogo fra NOI, by Sorhajia

Cari viaggiatori vi salutiamo. Come siete stati in questi ultimi giorni? Ondate particolari che vi hanno travolto di pura linfa cosmica. Per molti non è stato semplice, ma miei cari, non avete idea della grande pulizia che è stata fatta. La piena trasmutazione avviene per gradi, ma siete anche spinti da una forte accelerazione. Ovviamente vi è ancora molto da trasmutare, ma in molti state agendo come in risposta ad una chiamata che proviene dalla vostra coscienza. Agganciando il vostro divenire in questo dialogo fra noi, vi anticipiamo che avrete un cambiamento di percezione della realtà man mano che tutto prende forma. Innanzi tutto iniziate ad avere la visione differente di quello che viene definito tempo. Il tempo considerato come moto di eventi, incontri. Questo è il tempo, semplicemente movimento. Concordando sul fatto che vi sembra di essere su una linea temporale, mostrate a voi stessi come poter fermare il tempo. Fermare? Potete, in realtà, semplicemente accorgervi di essere in mezzo ad una sfera e tutto si continua a muovere intorno. Quindi il senso di linearità decade subito. Nel momento in cui riuscite a prendere contatto con questa nuova visione del tempo, incominciate a vedere che nulla interagisce col passato e futuro. Ma passa di continuo davanti a voi, dietro voi, affianco a voi ed ovviamente dentro di voi! Allora perché siete stati bambini, ora siete adulti e poi sarete anziani? Beh, Innanzitutto la materia si modifica continuamente e ciò rappresenta la maturazione dell’anima. Potete toccare e vivere l’espressione della saggezza del vostro Cuore. Nel vostro inconscio risiede proprio questo viaggio lineare. Nascita, crescita, vecchiaia. Non escludetelo, ma accoglietelo con amore. Solo così potete arrivare ad avere la capacità di manipolare la forza chiamata “TEMPO”. Non escludendo, ma includendo. Senza sapere se ci riuscirete, ma rendendo sacro quello che siete stati fino ad oggi e , soprattutto, quello che siete ora! Non scappando dalla morte, ma osservandola con gioia! Rendendola sorella, in quanto è parte integrante di un processo di trasformazione. Il Tempo non è altro che lo spazio in cui vi trovate ora.
Provate a togliervi l’orologio e vivete il vostro momento in contatto col campo di vita quantico. Prendete contatto con l’intuito. Non rimandate, quindi, appena vi viene il pensiero di dover fare una cosa fatela immediatamente. Come se foste sempre una chiamata!
Proprio in questo istante, mentre leggete queste righe vi trovate in una sfera temporale che si unisce alla mia e solo così possiamo interagire. Le nostre sfere temporali si sono attratte per risonanza ed eccoci qui!
Nel cuore della galassia vi è il centro definito il punto di non ritorno. In questa zona non viene espressa nessuna via temporale, tutto viene come assorbito se questo tutto prende contatto con questa zona. Pensate di non essere agganciati a questa zona di non ritorno? Illusione. Colui che osculta la vita senza toccarla, ma lasciandola prendere forma, si trova in questo punto. Infatti, voi, essendo parte integrante della galassia siete il punto di non ritorno che è in diretto contatto col centro stesso della galassia. Con questa consapevolezza si diventa pronti a vedere che da un momento all’altro tutto può come annullarsi.
Principalmente vi trovate in un campo di azione in cui dovete agire in voi stessi. Ma tutto è già staticamente immerso nel vostro vivere.
Molto velocemente il vostro concetto di tempo verrà a collassare. Sentirete un forte richiamo ad esprimere la vita con una nuova modalità. Il flusso circolare sarà l’unica vostra espressione. Osservatevi ora. Osservate cosa vi è intorno a voi. Le immagini, i discorsi, i movimenti. Mettete a tacere la vostra mente. Nutritevi di ciò che i vostri occhi vedono e di ciò che le vostre orecchie sentono. Mettetevi comodi in questa sfera dove fluisce la vita. Parlate alle vostre cellule e dite a loro: questa meraviglia siete VOI! Anche qualora vi trovaste in situazioni particolari come, per esempio, un ladrocinio o vi sembra di essere difronte ad un tiranno, esprimete alle vostre cellule la meraviglia. Ricordatevi che è solo una sfera temporale momentanea ed è molto importante che riusciate a cambiare la vostra visione per nutrirvi in completa coscienza.

AMATE AMATE AMATE!
GIOITE GIOITE GIOITE!
NIENTE E NESSUNO PUO’ FERMARVI IN QUESTO!
APRITEVI A TUTTO CI0’ CHE L’UMANITA’ OFFRE A CIASCUNO DI VOI!
APRITEVI ALLA VITA SULLA TERRA!
SCOPRITEVI IN ALTRI CAMPI DI AZIONE!

Nel nuovo stile di vita c’è una grande sinfonia vitale. Quindi, invece di creare ostacoli, imparate a fluire in questa danza.
Così E’, IL CONCILIO PLEIADIANO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963