GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LA CONFEDERAZIONE INTERS...Saint Germain »

Il Gruppo Arturiano

Post n°5905 pubblicato il 02 Dicembre 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 1 dicembre 2019. Traduzione Marina.

Cari lettori, benvenuti ancora una volta ai Messaggi del Gruppo Arturiano. Questi messaggi hanno lo scopo di aiutare quelli che desiderano una maggiore comprensione del perché sono sulla terra in questo momento. Vediamo e amiamo tutti coloro che risuonano con i messaggi. Chiamateci, quando siete nella quiete, per chiarire ciò che non capite completamente e risponderemo in una forma che risuona con la vostra energia.
Non dubitate mai che tutto proceda secondo i piani nonostante le apparenze esterne. Il caos, le esposizioni e la discordia che si stanno manifestando in tutto il mondo stanno aiutando a risvegliare coloro che sono ancora addormentati a modi di vita più illuminati. Per la prima volta, molti stanno iniziando a mettere in discussione le loro convinzioni personali.
Il mondo si sta muovendo verso un'energia nuova e superiore, ma non può farlo dall'oggi al domani, né può essere determinata una data esatta perché è la coscienza dell'umanità che la sta creando. C'è una grande quantità di assistenza sulla terra, in questo momento, da parte dei regni di dimensioni superiori, ma il libero arbitrio impone che sia l'umanità a fare il lavoro.
La terza dimensione è una dimensione di tempo e di spazio. Se un individuo venisse improvvisamente infuso dalla pienezza dell'energia di elevata dimensione, il suo corpo fisico non sarebbe in grado di gestirla e morirebbe.
L'evoluzione spirituale consiste in un graduale risveglio nella consapevolezza superiore attraverso l'esperienza, la ricettività al cambiamento e l'accettazione del proprio potere personale innato. Per eoni gli umani hanno guardato gli altri prendere decisioni per loro nella falsa convinzione che fossero più intelligenti, più coraggiosi, più saggi, più santi e più qualificati.
Questo non significa che non dovete valutare mai le idee di coloro che hanno studiato e lavorano in aree di orientamento o di coloro che hanno vissuto le stesse esperienze con cui potreste avere a che fare voi, ma significa che vi fidate del vostro intuito e dite voi l'ultima parola.
Molti hanno scoperto, o stanno scoprendo, che l'imperatore “è nudo” (non una singola persona, ma l'intero sistema comune di credenze). Questo può essere scioccante per coloro che sono sempre dipesi dagli altri per prendere decisioni per loro stessi, ma continuerà a manifestarsi in tutte le aree della vita ordinaria. La tristezza, spesso accompagnata da sentimenti di colpa, rabbia e follia, viene spesso sperimentata quando una persona scopre che gran parte di ciò che ha accettato come verità dal governo, dalla religione organizzata e dalla tradizione familiare era in realtà falso.
Se avete queste emozioni, consentite loro di fluire attraverso voi e uscire di nuovo. Riconoscetele senza resistenza e rabbia e rallegratevi realizzando di avere sperimentato un cambio di consapevolezza - un passo vitale e necessario per passare al vostro prossimo livello di coscienza.
La consapevolezza dell'errore intrinseco alla base di molte credenze familiari insegnate, e credute, dalla maggioranza è un primo passo verso la loro rimozione dalla coscienza personale. Vedere con nuovi occhi consente a una persona di riconoscere che molte leggi, credenze e idee comuni sono destinate a beneficiare pochi eletti che hanno bisogno della continua ignoranza dell'umanità per il loro beneficio continuo.
Non tutti coloro che detengono posizioni privilegiate di potere vivono esclusivamente per se stessi. Non c'è niente di sbagliato nell'essere ricchi o famosi poiché l'abbondanza è una Legge Divina. Se viene attraverso la realizzazione della completezza spirituale, o da un talento innato per gli affari o la professione, e viene realizzata con amore, rispetto e condivisione, allora è la naturale espressione della legge universale dell'abbondanza. Ricchezza e fama diventano concetti negativi a bassa risonanza quando diventano l'unica fonte di convalida di sé e determinano un senso di superiorità rispetto agli altri.
Quando la ricchezza o la fama inducono le persone a credere di essere migliori e più autorizzate di altre, sono intrise dell'energia della dualità e della separazione, creando così per sé esperienze che rifletteranno le coppie di opposti. Molti di loro passano il loro tempo e la loro energia in vani tentativi di mantenere l'illusione di chi sono stati in passato.
Nel mondo tridimensionale della dualità e della separazione, il successo è generalmente definito da quanto uno sia ricco, bello, atletico, istruito, impiegato o intelligente. Le credenze che categorizzano le persone attraverso i concetti di più e meno, bene e male, riflettono sempre la dualità e la separazione. Il "successo" non è conosciuto o riconosciuto nei regni superiori, perché tutti sono noti per essere espressioni della Sorgente. Le energie che riflettono la dualità e la separazione non possono mai allinearsi con le frequenze più alte di Luce e verità.
Sulla terra, ognuno sta vivendo alcune o tutte le lezioni scelte prima della nascita. Alcuni hanno scelto di sperimentare di essere poveri, malati o handicappati mentali. Altri hanno scelto di sperimentare una catastrofe, vivere in un paese non sviluppato o in guerra per fare queste esperienze o per andare spiritualmente oltre il bisogno karmico di esse. Alcuni scelgono di essere ricchi, belli o atletici per l'esperienza piuttosto che per la gratificazione dell'ego, ma una volta nelle frequenze più basse del regno fisico spesso si perdono nel clamore e nell'assurdità del sistema tridimensionale di credenze.
L'energia della dualità consente a qualsiasi esperienza tridimensionale di esprimere il potenziale per il suo opposto. Man mano che l'umanità evolve, molte coppie di opposti comunemente accettate (successo/fallimento, pace/guerra, amore/odio) inizieranno a svanire nel nulla che realmente sono. Ciò può indurre, coloro che continuano a credere che queste cose siano raggiungibili solo attraverso la lotta e il dolore, a perseguire i propri obiettivi in ​​modi poco saggi e autoindulgenti, che possono sembrare vecchi e non necessari per coloro che li circondano.
Se vi siete sentiti scoraggiati dal non realizzare alcun sogno sperato, rallegratevi, perché significa che state andando oltre la necessità di convalida attraverso i concetti di successo e realizzazione del mondo, che spesso indicano una prontezza spirituale per il vostro prossimo livello, quello per cui siete venuti, ma che non ricordate.
Vogliamo ribadire che non c'è nulla di sbagliato nel fallimento di qualsiasi tipo. È solo il sistema tridimensionale di credenze che promuove il fallimento come una cosa negativa. Il fallimento è sempre uno strumento per una crescita più profonda, se compreso e accettato come tale.
D'altra parte, se venite guidati verso un obiettivo che risuona fortemente con voi, andate dentro riconoscendo e allineandovi più profondamente con la verità della Divina integrità e completezza sempre presenti, permettendogli di manifestarsi esternamente come ... Quindi compite qualsiasi passo umano necessario per raggiungere il vostro obiettivo.
I concetti tridimensionali di successo stanno iniziando a dissolversi nella coscienza collettiva, perché non hanno nulla di reale per continuare ancora a credere in essi. Molti stanno iniziando a riconoscere che l'entusiasmo e il valore dato a una persona semplicemente perché può correre più velocemente, è più ricca o più carina di un altro è davvero uno sciocco "molto rumore per nulla". Divertimento e giochi, sì, ma riteneteli distraenti e non molto importanti per il quadro generale, a meno che non servano da lezione evolutiva per coloro che vi sono coinvolti.
Molti, che hanno avuto successo o fama, provano a mantenerlo per molto tempo dopo che è finito, nella convinzione che i loro successi, proprietà, collaborazioni o aspetto fisico definiscano chi sono. Se avete avuto successo, o lo avete ora, secondo il concetto di successo del mondo, onoratelo e rendete grazie per l'esperienza, ma non permettete al passato di trattenervi in schiavitù e di impedirvi di passare a ciò che potrebbe benissimo essere qualcosa di meglio, più elevato e più soddisfacente, se viene permesso.
Continuare ad aggrapparsi e tentare di ricreare qualche risultato, o relazione, che si è concluso nella convinzione che non si è niente o nessuno senza di esso, mantiene spiritualmente fermi "sul posto" fino a quando non si è in grado di utilizzare l'esperienza come catalizzatore per la crescita spirituale. I periodi di successo, in tutte le aree della vita, sono spesso intesi come transizione che porta alla fase successiva delle esperienze scelte.
Ognuno è un Essere Divino sulla terra, ed è qui per sperimentare ciò che ha pianificato come necessario per la propria crescita e apprendimento spirituale. Nessuno è sulla terra semplicemente per essere ricco, bello, potente o per dominare sugli altri. In effetti, alcuni nell'ignoranza credono davvero di poterlo fare, ma alla fine ci sarà sempre un fallimento e una crescita forzata, se non in questa vita, successivamente in un'altra, perché queste cose sono sempre temporanee.
La dissoluzione personale e globale dei concetti popolari sta causando il caos che vedete. Il divario si sta allargando tra coloro che si svegliano e quelli che scelgono di fare tutto il necessario per mantenere lo status quo.
Abbiate fiducia nel fatto che siete davvero esseri spirituali che state vivendo esperienze umane. Questa realizzazione dissolverà la necessità di cercare di perseguire fama e successo per sentirvi amati e accettabili. Abbiate fiducia nel fatto che il vostro sé superiore sa di cosa avete bisogno e quando, permettendo al vostro bene di manifestarsi in modi nuovi e più elevati, appropriati per voi al momento giusto e che non possono in alcun modo assomigliare ai concetti di bene del mondo.
È un momento di grande cambiamento in cui gli ego umani temono di perdersi. Una volta che accettate veramente che è impossibile perdere se stessi perché in realtà siete il SÉ, imparerete a conoscere e accettare che ora e sempre siete stati completi, integri e apprezzati.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963