GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Gruppo ArturianoLA RAPPRESENTANZA PLEIAD... »

12 TIPI DI OPERATORI DI LUCE CHE TRASFORMANO LO SPIRITO UMANO

Post n°6086 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

12 TIPI DI OPERATORI DI LUCE CHE TRASFORMANO LO SPIRITO UMANO Traduzione Erika Shanti

Al servizio dell'umanità non è necessario essere sotto i riflettori, sul palco, non è necessario essere un insegnante spirituale per avere un impatto illuminante sugli altri. Non importa dove ti trovi: in un ambiente dall'aspetto normale, lavorando in un lavoro aziendale, giocando nell'area principale della realtà ... ovunque tu sia, sei in grado di percorrere il tuo percorso da Operatore di Luce.
Le persone notano la tua vitalità, il tuo amore e il tuo sostegno per gli altri, il tuo servizio esemplare e la positività che impartisci naturalmente con gli altri. Questo è ciò che aiuta davvero alla fine.
Basta essere te stesso e in linea con la tua verità. Questo è ciò che ispira un cambiamento positivo negli altri, questo è ciò che cura e accende la luce nelle anime degli altri!
Esistono 12 tipi di Operatore di Luce e tutti hanno lo stesso scopo principale, essendo al servizio dell'umanità. Tale servizio potrebbe guarire l'umanità, ispirare l'umanità o condurre l'umanità a un cambiamento positivo.
Per aiutarti a determinare a quale tipo appartieni, ecco i 12 tipi di Operatori di Luce e i loro tratti:

I 12 TIPI DI OPERATORE DI LUCE

Quando identifichi il tuo viaggio di Operatore di Luce, devi prestare attenzione alla tua guida interiore. Il tuo intuito ti guiderà alla scoperta di uno o più regali unici in te.

1. I GRIDWORKERS E I GATEKEEPERS

Questi Operatori di Luce si occupano delle reti su Gaia. Creano la griglia umana che collega i cuori di tutti gli umani risvegliati. Sono le vere porte sulla terra che collegano i luoghi sacri attraverso linee laiche e fungono da portali che permettono alla luce di venire in questo mondo attraverso i loro cuori aperti.
Il gatekeeping è una forma più avanzata di Gridwork in cui i Lightworkers lavorano con un team per aprire porte interdimensionali che consentono ai livelli più elevati di luce e di amore di fluire. Mentre i Gridworkers portano la luce attraverso le porte spirituali già aperte su Gaia i Gatekeepers aprono porte dove non c’era nessuna prima, o anche quelli che erano chiusi a causa della stagnazione.

2. I DIVINI CUSTODI DELLA LUCE

La missione principale di questo tipo è incarnare la luce. Indipendentemente dalle circostanze esterne, sono qui per mantenere una maggiore frequenza e presenza vibrazionale. Sono il faro dell'umanità.
In eventi tumultuosi e caotici, la loro luce brilla abbastanza da dare speranza e ispirare gli altri. Questi Operatori di Luce elevano e supportano l'umanità nel processo di risveglio che si sta svolgendo. La maggior parte di loro sono comici, oratori motivazionali, insegnanti spirituali, celebrità o persino locali persone radicate con cui ti senti a tuo agio appoggiarti.

3. I TRASMUTATORI

I trasmutatori neutralizzano la negatività e l'oscurità immergendosi in essa e rilasciando la loro luce. Quando la negatività viene restituita alla neutralità divina, viene ripristinata per bilanciare. Trasmutando il karma passato, i trasmutatori lavorano per conto e per la coscienza collettiva dell'umanità.
Potrebbero anche trasmutare lungo le loro linee ancestrali. Potrebbero aver scelto di nascere in una linea ancestrale che ha un sacco di karma negativo. Servono per rilasciare, dissolvere, guarire e aiutare le vibrazioni di tutta la loro linea ancestrale a salire di livello.

4. I GUARITORI

I guaritori aiutano praticamente tutto: l'umanità, la terra, gli animali, le anime e tutti gli esseri guarendo i loro aspetti mentali, emotivi, fisici o spirituali. Come guaritore, devi ascoltare la tua guida interna sulle modalità, le tecniche e i modi di usare i tuoi doni attraverso il servizio.
La maggior parte degli empatici sono guaritori non realizzati che hanno bisogno di usare le loro capacità emotive per sbloccare il loro potenziale di guarigione. È importante che ti concentri sulla guarigione prima di tutto perché in tal modo puoi aumentare la tua vibrazione e riempirti di luce che può guarire, sostenere, servire, amare e guidare gli altri.

5. I VEGGENTI

Questi Operatori di Luce hanno aperto il terzo occhio o vista psichica rendendoli capaci di vedere oltre il fisico e il velo dell'illusione. I loro doni includono la fornitura di letture o servizi per ispirare, potenziare e guidare gli altri alla loro verità e alla verità del mondo.
Possono anche concentrarsi su aree in cui la loro energia è molto necessaria per la guarigione, la trasmutazione o il rilascio. È qui che la loro luce, potenza e presenza fanno la differenza. Queste persone sono di solito quelle che rivelano la verità dietro le ombre. Molti di loro sono davvero bravi psichiatri che sono etichettati come parapsicologi (pensiamo a Carl Jung), attivisti della verità e persino sensitivi professionisti.

6. I POSSESSORI DEL PROGETTO DIVINO

Ognuno ha un progetto divino, che è un modello per un sé completamente risvegliato. Tutti i Lightworkers hanno questo modello, ma i possessori di progetti divini sono i più attivi nel sintonizzarsi e nel recuperare i codici del risveglio. Sono i migliori nel tradurre questi codici in modo che tutti possano capirli e usarli per aumentare i livelli della loro coscienza.
I possessori del progetto divino usano la geometria sacra e altre forme sacre di comunicazione attraverso il loro lavoro. Possono essere letteralmente in qualsiasi campo e area della vita, ma è il modo in cui creare e fare le cose che contano. È così che comunicano inconsciamente il progetto divino.

7. I SOGNATORI

I Sognatori servono il loro dono sognando, viaggiando interdimensionalmente, e andando nello spazio del sogno che consente loro di accedere a dimensioni alternative dell'esperienza.
I sognatori sono di solito persone che vengono chiamate psiconauti. Usano alcuni rituali o integratori per intraprendere viaggi psichedelici e accedere a regni e idee che in seguito ispirerebbero ed eleverebbero lo spirito umano. Se non fosse per I SOGNATORI non ci sarebbe il 90% dell'arte, della tecnologia e delle invenzioni che abbiamo oggi nel mondo.

8. I MESSAGGERI

I messaggeri ricevono guida e messaggi dal Divino, dagli Angeli, dai Maestri Ascesi, dai Galattici e dal loro Sé Superiore.
Condividono questi messaggi attraverso video, blog, insegnamento o scrittura. Qualsiasi media o piattaforma sia, i Messaggeri servono l'umanità attraverso il processo di risveglio condividendo potenti intuizioni e informazioni spirituali. Stanno spiegando alle persone cosa sta succedendo loro e facendo capire loro meglio questo cammino di evoluzione attraverso la guida che ricevono dallo Spirito.

9. I MANIFESTANTI

Questi Operatori di Luce sono coinvolti nella tessitura della luce per manifestare cambiamenti sulla terra, che potrebbe presentarsi sotto forma di intendere e manifestare lineetemporali, manifestare eventi positivi o creare un modello per un maggiore amore, una maggiore luce e una co-creazione armoniosa. Lo fanno attraverso vari modi come la meditazione e la visualizzazione accompagnate dall'autoispezione.
I manifestanti manifestano per il massimo interesse di tutti gli esseri, Gaia, animali e tutta l'umanità. Ma mentre continuano a manifestare, lavorano fortemente sul loro io interiore per assicurarsi che le loro manifestazioni non siano di natura egoistica ma dal loro centro del cuore. La maggior parte di queste persone non si concentra nemmeno sul manifestare ma sul chiarire la strada, quindi ciò con cui risuonano è per il bene di tutti.

10. LE GUIDE DELL’ASCENSIONE

Sono gli Operatori di luce ascendenti. Entrano in maggiori livelli di luce e condividono ciò che apprendono sul processo di ascensione. Queste persone entrano nel limite dell'illuminazione e spingono ancora di più mettendo in discussione e incarnando livelli più elevati di luce. La maggior parte dei loro insegnamenti sono rivolti ai maestri spirituali in modo che possano spingere ulteriormente l'evoluzione spirituale dell'umanità.
Le Guide dell'Ascensione ci mostrano come superare alcune delle insidie ​​dell'illuminazione per aiutare tutti a non perdersi sulla via dell'ascensione. Alcuni dei loro insegnamenti potrebbero persino contraddire i regolari insegnamenti degli Operatori di Luce. Questo perché si avvicinano alla verità da un punto di vista molto più elevato e vedono i difetti che potrebbero emergere con una spiritualità cieca.

11. I WAYSHOWERS
I Wayshowers camminano ciò che dicono. Incarnano il processo di ascensione e vivono la loro vita nel modo più autentico. Mantengono il massimo interesse di tutti gli esseri e vivono una vita sveglia e ispirata. Queste persone non sono nemmeno consapevoli di servire l'umanità in qualche modo. Tutto ciò che fanno I Wayshowers è vivere in risonanza con la loro verità e gli insegnamenti che altri Operatori di Luce condividono con il mondo.
Queste persone sono il cuore degli Operatori di Luce. Sono ciò che ispira e motiva gli altri Operatori di Luce a continuare a fare ciò che stanno facendo perché c'è ancora del buono nel mondo che ha bisogno della loro luce. E guardandoli, agli altri Operatori di Luce viene ricordato ciò che conta davvero.

12. GLI UNIFICATORI

Questi Operatori di Luce vedono come tutto si collega a tutto il resto. Sono davvero bravi a trovare schemi e fondere varie filosofie in una sola. Sono i traduttori che raccolgono gli insegnamenti di altri Operatori di luce, le verità e le filosofie dei maestri spirituali e li modellano in un modo che è davvero facile per le persone da consumare.
Gli Unificatori sono bravi a percepire l'essenza dietro opinioni diverse. È così che possono trovare il modo di connettere le persone insieme. Vedono naturalmente oltre i 2 lati e comprendono l'insieme di cui i 2 lati fanno parte. Queste persone non sono solo per la traduzione, ma per unificare insieme diverse squadre di Operatori di Luce in modo che il loro impatto possa essere molto maggiore.

Anche se ti identifichi principalmente con uno dei 12 tipi di Operatori di Luce, è probabile che tu abbia alcuni tratti di tutti gli altri. Siamo tutti un diverso mix di questi tipi in base al modo in cui questi tipi secondari possono beneficiare della realizzazione dello scopo del nostro tipo primario.

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963