GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento - potente tras...12 TIPI DI OPERATORI DI ... »

Il Gruppo Arturiano

Post n°6085 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 26 gennaio 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, benvenuti al nostro messaggio di speranza e guida. Presto, molto si manifesterà e indurrà molti a mettere in discussione le credenze personali e quelle del mondo in generale. Permettete al vostro viaggio spirituale di svolgersi senza limitazioni che consistono in nient'altro che concetti e credenze basate sulle esperienze degli altri, poiché il viaggio interiore di ogni persona è individuale e autentico.
Permettete, accettando veramente che non siete la persona che credevate di essere, ma siete un Essere Divino, un'espressione della Coscienza della Sorgente che ha formato per voi un corpo fisico per lavorare e vivere nelle più dense energie della terra – un’interpretazione tridimensionale del corpo reale, di energia e Luce.
Siete più che pronti a identificarvi con la realtà di chi e di cosa siete - Coscienza Divina autosostenuta e autosufficiente. All'interno dell’"Autosostenuto e Autosufficiente" esiste qualsiasi Realtà Divina, tutto ciò che sempre si crede manchi - abbondanza, armonia, integrità, sicurezza, sicurezza, pace, completezza, intelligenza, compagnia - all'infinito - in attesa di riconoscimento cosciente. Questo è il segreto della vita, il santo graal, nascosto in bella vista, dove la maggior parte non pensa mai di guardare – all’interno.
Le qualità divine sono sempre state, e possono solo essere, pienamente presenti all'interno di ogni individuo semplicemente perché la Coscienza Divina è tutto ciò che esiste, manifestandosi in forme infinite. Le credenze della dualità e della separazione hanno creato una coscienza collettiva che si ritiene separata dalle altre persone, dagli animali, dalle piante e da tutti gli esseri viventi, nonché da Dio. Gli alti e bassi, le esperienze positive e negative della vita quotidiana, sono semplicemente dualità in espressione, perché non esiste coscienza inespressa.
Questo è il lavoro: "Che cos’ho come verità nella mia coscienza?"
L'esperienza tridimensionale è simile a qualcuno che ha un grande conto bancario di cui non è a conoscenza e quindi vive in condizioni di povertà e necessità. Tuttavia, ogni giorno sempre più persone si svegliano e si rendono conto che ciò che hanno sempre accettato come vero, per quanto riguarda ogni aspetto della vita quotidiana, semplicemente non è vero. È a questo punto che il cibo, l'intrattenimento, le attività e i desideri iniziano a perdere il loro fascino e lui/lei inizia il suo viaggio verso il suo "conto bancario" ancora sconosciuto.
Non tentate mai di recuperare le persone care del passato, perché una volta che la lezione di qualche esperienza è completa, non è più necessaria. Mentre vi spostate in stati di consapevolezza sempre più elevati, non siete più in linea con gran parte del vostro passato.
Alcuni tentano di ricreare il passato, aggrappandosi alla nostalgia dei "bei vecchi tempi" nella convinzione che questi tempi fossero migliori, ma che in realtà contenevano gli stessi problemi densi e negativi a cui il mondo sta assistendo oggi. In generale, la maggioranza non risvegliata dei tempi precedenti ha ceduto il proprio potere personale agli altri, permettendo così di ignorare, negare o nascondere le stesse questioni dense e negative di oggi.
Lottare per raggiungere, o conseguire, un obiettivo a lungo mantenuto, semplicemente perché una volta lo avevate impostato per voi stessi, può essere una fatica inutile. La lezione scelta potrebbe benissimo riguardare il viaggio in sé e non il raggiungimento dell'obiettivo. Ciò non significa che la guida dall'interno verso un certo obiettivo non accada mai, ma piuttosto significa che se il suo raggiungimento è irto di continui blocchi stradali e negatività, l'obiettivo può essere basato su concetti piuttosto che su una guida interiore.
Gli obiettivi di solito si basano su alcuni concetti di successo o felicità che devono essere raggiunti per sentirsi soddisfatti o degni di accettazione, amore, rispetto ecc. Molti, una volta che si rendono conto di non aver raggiunto, e che non raggiungeranno, alcun obiettivo personale, provano un senso di fallimento. Altri, che hanno effettivamente raggiunto qualche obiettivo, stanno scoprendo che ciò non ha portato loro la realizzazione che si aspettavano.
Il viaggio evolutivo riguarda la crescita attraverso le esperienze fino a quando non si arriva al punto di poter accedere all'apprendimento dall'interno. Una volta che un individuo è disposto a esaminare onestamente il proprio sistema di credenze, inizia a capire che i successi e i fallimenti sono strumenti che consentono di riconoscere e riesaminare le proprie convinzioni in merito a successo, valore e dignità.
Molti, durante la grande depressione, si suicidarono, specialmente quelli che persero una grande quantità di denaro. Non capirono che la stessa Sorgente Infinita che lo manifestò all’inizio poteva farlo di nuovo. Credevano che i loro soldi provenissero da loro stessi e quindi fossero limitati. Questi cari, nella loro prossima vita, saranno più consapevoli delle verità più profonde dell'abbondanza in virtù dell'essere state aiutate e degli insegnamenti ricevuti tra le vite sulle loro esperienze. Ecco come funziona il processo evolutivo.
Spesso qualcuno che ha un talento estremo nell'arte, nella scienza, o qualche altro talento, perderà completamente interesse in esso, con sgomento delle persone che li circondano. Questo accade perché hanno raggiunto questo obiettivo particolare ed è completo. Ogni persona continua a cercare la realizzazione in, e attraverso, tutti i livelli di consapevolezza per tutta la vita fino a quando non è finalmente pronta per la vera realizzazione e le esperienze di unità cosciente con la Sorgente.
Ogni sogno e desiderio, non importa cosa sia o quanto possa sembrare normale, banale o persino negativo per altri (relazioni, denaro, istruzione, potere ecc.) è in realtà l'impulso interiore che porta ogni individuo a dover ancora una volta sperimentare la propria innata UNITÀ con la Sorgente. Il Divino è sempre, e può solo essere, SÈ stesso all'interno di ogni individuo, e viene percepito come desiderio per ciò che si crede porterà felicità.
Ogni essere umano sente questa presenza Divina, ma non capisce di cosa si tratti. Questa brama profonda per l'Unità è interpretata dalla coscienza tridimensionale come la ricerca perpetua del compimento nella scena esterna - obiettivi e desideri che si ritiene porteranno pienezza secondo lo stato di coscienza dell'individuo. Anche un assassino ritiene che i suoi obiettivi siano validi e farà le cose migliori per lui/lei.
Ogni persona sceglie le proprie esperienze terrestri prima di nascere, in base a ciò che crede l’aiuterà a crescere spiritualmente oltre il vecchio sistema di credenze. Il senzatetto può benissimo essere un'anima molto evoluta che prima della nascita ha riconosciuto la necessità di una comprensione più profonda delle questioni che circondano la mancanza e la limitazione.
La persona transessuale, che così tanti etichettano immorale, sbagliata o disgustosa, è una persona che ha vissuto molte vite come un solo genere e ha riconosciuto la necessità di apprendere e sperimentare le energie dell'altro genere al fine di riportare il proprio maschile/femminile in equilibrio. Tuttavia, una volta sulla terra, ha dimenticato questo e ha iniziato a identificarsi con la sua energia dominante. Poiché non è consapevole di essere coscienza, piuttosto che solo un corpo fisico, crede che, in qualche modo, si trovi nel corpo sbagliato, si confonde, si scoraggia e trascorre la vita nel tentativo di essere di nuovo l'energia con cui risuona più da vicino.
Nessuno di questi problemi è giusto o sbagliato. Rappresentano semplicemente il processo di apprendimento di ogni individuo. Giudicare, criticare o umiliare gli altri, riguardo alle esperienze del loro viaggio, sono le azioni di una coscienza non risvegliata.
Quanto più si arriva a comprendere la realtà della coscienza rispetto a quella fisica, il giudizio e la critica diminuiscono e vengono sostituiti da una maggiore ricettività nel dare e ricevere assistenza sotto forma di consigli pratici, guida e accettazione per coloro che lottano con qualche problema a qualsiasi livello. Man mano che gli individui vengono a sapere chi sono realmente, si può mostrare loro come liberare e rilasciare le vecchie energie che li tengono in schiavitù.
Sappiate che il giudizio e le critiche possono aver luogo solo se questa energia è già presente. Di solito è tenuta inconsapevolmente nella memoria cellulare del sé e quindi proiettata esternamente su un altro. Quando una persona è in grado di amare e perdonare se stessa, scopre che il giudizio e le critiche che ha espresso verso gli altri iniziano a svanire.
Alcune sono anime molto giovani che non sono state sulla terra un numero sufficiente di volte per accumulare saggezza o potere personale. Vivono nella paura, credendosi vulnerabili a ogni concetto tridimensionale che apprendono. Hanno bisogno della struttura delle regole e delle leggi per non danneggiare gli altri o se stessi.
Altri sono stati sulla terra molte volte, ma hanno bisogno di più esperienze tridimensionali per crescere oltre il loro bisogno di loro. Queste sono persone che sono gentili, ma che di solito hanno concetti rigidi su ciò che è stato loro insegnato e, al momento, ignorano la verità più profonda.
Poi ci sono le "vecchie anime", coloro che hanno vissuto centinaia di vite sulla terra, durante le quali hanno sperimentato quasi ogni bene o male che si potesse sperimentare. Hanno vissuto come tutti i colori della pelle, in tutte le società, e come ogni genere, molte volte avendo come risultato uno stato di coscienza che è saggio e compassionevole verso tutte le persone e le forme di vita.
Loro siete voi. Voi che capite e cercate di vivere sempre dal vostro più alto livello di consapevolezza, siete le "vecchie anime", gli indicatori della via. Avete la capacità di portare luce a coloro che vagano nel labirinto oscuro della creazione tridimensionale, alla ricerca di una via di uscita. Lasciate che la vostra Luce risplenda, miei cari, vi siete guadagnati il ​​diritto di risplendere. Non più "Non sono degno. Non ci sono ancora. Ho bisogno di più tempo." Questi sono giochi di terza dimensione, cari, e vi siete spostati oltre la necessità di giochi a qualsiasi livello. Siete pronti.
Splendete della vostra Luce, raggiunta silenziosamente e segretamente, ovunque voi siate in ogni momento, sia che si tratti semplicemente di accarezzare un cane solitario o di pronunciare una parola gentile a uno sconosciuto. Vedete, ascoltate, assaporate, toccate e annusate la realtà di tutto, perché nessuna cosa è più "santa" o spirituale di un'altra. Riconoscete tutte le esperienze, il bene e il male, come segnali che vi guidano a capire più profondamente ciò che potreste ancora tenere nella coscienza come potere.
Permettete alla consapevolezza, che avete guadagnato attraverso vite di dedizione e duro lavoro, di diventare realtà come vostro mondo quotidiano. Guardate attraverso i vostri occhi risvegliati e permettete a ogni vostra parola di fluire su un'energia di amore incondizionato, anche se a volte quelle parole devono essere ferme.
Permettete...non nel senso di arrendervi, ma nel senso di fidarvi che sta accadendo qualcosa di più grande, al di là di ciò che le apparenze umane testimoniano. Permettere è naturale per una coscienza in grado di riposare nella realtà dell'IO SONO.
È sapere, senza dubbio, che ESSO funzionerà e potrà funzionare solo come SÈ stesso manifestando la SUA armonia sempre presente anche in mezzo al dolore, al caos e alla sofferenza. ESSO è quello che siete, ora rivendicatelo, vivetelo, siatelo.
Permettete
Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963