GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Settimana dal 10 al 16 F...Aviani Blu - Ter ‘Aka »

Vivete felici!

Post n°6140 pubblicato il 14 Febbraio 2020 da childchild

Vivete felici! by Monique Mathieu

«Io sono colui che fu l’apostolo Giovanni. Sono già stato alcune volte qui con voi per offrirvi una certa Conoscenza.

Oggi, non vi parlerò dei momenti difficili che dovrete affrontare. Al contrario, desidero spiegarvi qualcosa di diverso!

Vorrei iniziare spiegandovi questo:

Quando eravamo con il nostro amato Gesù, fummo tutti iniziati a quelle che potreste chiamare scienze occulte, ma era molto più di questo.

C’erano persone molto più pronte di altre ad integrare certe facoltà della mente. Io ero tra queste, altri apostoli hanno seguito, come me, delle lezioni individuali, riguardanti le proiezioni di coscienza nel futuro della Terra. Non tutti gli apostoli hanno potuto farlo, poiché non erano pronti. Gesù, il nostro amato Fratello, insegnò in quel periodo a seconda di ciò che le persone potevano capire, accettare e restituire.

Abbiamo avuto una sorta di lezioni individuali; se il nostro Fratello d’Amore, in qualcuno di noi, percepiva la capacità di spingerci oltre, venivamo istruiti in modo più approfondito; io, Giovanni, fui tra questi ultimi, come lo fu anche Pietro e altri due o tre apostoli.

Cosa ci ha portato questo insegnamento? Ci ha portato subito una profonda conoscenza dell’essere. Gli Esseri che insegnano a voi, cercando di farvi capire ciò che siete, fanno la stessa cosa.

Noi abbiamo avuto la grande opportunità di essere istruiti da un Essere fuori dal comune che non era per nulla terrestre. Egli proveniva dai piani galattici, dai piani di Luce.

Mi avete conosciuto come profeta nei vostri Vangeli, ma mi sono proiettato nel vostro futuro. Ho visto moltissime cose terribili, ma ho anche visto molti scenari possibili e differenti che cambiavano in base al livello di elevazione delle coscienze.

Sono venuto per dirvi questo: benché attualmente abbiate l’impressione che stia andando tutto storto (in effetti, tutto va storto!), siete ancora di fronte a strade diverse; ogni strada rappresenta uno scenario molto diverso dagli altri.

Fino all’ultimo secondo di vita di ogni essere umano e quando le coscienze saranno tutte unite nel desiderare un futuro meraviglioso e possibile per l’umanità, davanti ad essa si spalancherà una grande porta che corrisponderà allo scenario scelto dagli esseri umani; sarà uno scenario del tutto propizio allo sviluppo della fraternità e dell’Amore. A quel punto, tutti gli altri scenario decadranno. Ho descritto scenari terribili per allarmare l’umanità attuale. Altri lo hanno fatto in modo diverso per mettervi in guardia sulla vostra scelta. È importante che tale scelta sia fatta bene!

Io, Giovanni, ho ricevuto un’istruzione! Ho camminato sulla linea del tempo poiché avevo la capacità di andare sia nel passato che nel futuro. Ho avuto l’opportunità di poter vivere in base al livello della mia coscienza spirituale; ho potuto entrare profondamente nel lavoro spirituale della Conoscenza che ho acquisito.

Il nostro canale trasmette, dal passato o dal futuro, ciò che è autorizzata a trasmettere, ma soprattutto si reca in luoghi accessibili al suo livello di coscienza e in funzione di certe porte ancora bloccate che non ha ancora il diritto di aprire, anche se ne possiede la capacità, perché allora non potrebbe essere ciò che è, e trasmettervi il nostro insegnamento come sta facendo, essendo molto vicina a voi.

Ho avuto la fortuna di stare accanto a questo Grande Essere assolutamente straordinario. Tutto ciò che posso dire non è niente rispetto a ciò che Egli è stato e a ciò che è oggi!

Ovviamente mi sono rivolto alle folle. Durante la mia vita terrena, ho aiutato molto, ma avevo una tale Conoscenza che potevo vivere totalmente ciò che ero.

Sono venuto a dirvi anche un’altra cosa:

Voi siete nella vita per sperimentare, quindi, qualunque cosa accada nella vostra esistenza, e questo deve essere capito bene, dovete fare progetti, avere idee e creare di continuo. Ogni idea e ogni progetto sono evolutivi.

Se all’improvviso dite: «È finita, domani il nostro mondo esploderà, quindi mi metto in un angolo e aspetto che ciò accada», non siete più in accordo con voi stessi e con l’Universo, perché l’Universo crea; inoltre, anche voi siete, in qualche modo, i rappresentanti di tutti i pensieri immensi che hanno creato l’Universo; voi siete dei rappresentanti e dei creatori sul pianeta Terra. Ciascuno, con le proprie qualità, deve creare con ciò che è. Questo richiede di avere sempre una mente creativa, una mente che crea pensieri positivi, che crea dei mondi, che ha belle idee o semplicemente dei progetti.

Vi dico questo perché è necessario che gli eventi esterni non facciano di voi delle persone in attesa di qualcosa! Voi non sapete cosa aspettarvi, eppure siete in attesa! Ciò che voglio dirvi è: vivete!

Ho vissuto esperienze davvero eccezionali su questo mondo in questo periodo straordinario.

Gli apostoli non erano pescatori, come vi è stato detto nelle Scritture. Alcuni avrebbero potuto esserlo. Noi eravamo degli iniziati. Prima di incontrare il nostro Grande Maestro Gesù, il Beneamato, noi avevamo già una coscienza spirituale. Non eravamo semplici pescatori, non eravamo figli del popolo senza coscienza spirituale. Gesù ha aumentato la nostra coscienza perché eravamo pronti!

Allo stesso modo, voi siete pronti a spingervi molto più lontano, perché la vostra coscienza è già molto sveglia.

Noi siamo qui, io Giovanni e a turno anche altri, per aiutarvi ad andare ben oltre la coscienza e la Conoscenza.

L’Amore era in me! Gesù, il nostro amato Maestro, ci ha permesso di sviluppare questo Amore integrandolo nella nostra vita.

Di certo, la mia vita non è stata facile! In certi momenti è stata anche molto difficile, perché ho subito la vendetta di alcune persone; ho lasciato questa Terra con difficoltà, ma ho potuto trasmettere e offrire tutto ciò che ho acquisito.

Gesù ci insegnò quindi cosa fosse l’Amore. Non si trattava di amore sentimento, di amore umano; Egli fece vibrare in noi come una corda.

Mi mostra ciò che è molto difficile da spiegare a parole:

«È come se avessimo qualcosa in corrispondenza del cuore; dico «una corda», ma è una frequenza vibratoria dell’Amore. Egli fece vibrare, nel nostro centro di forza cardiaco, questa frequenza vibratoria assopita. Tutto ciò generò in noi l’Amore Incondizionato e Universale! Da soli, è piuttosto difficile farlo vibrare.

Questo torpore può, dall’oggi al domani, risvegliarsi. Questa Vibrazione Amore non è ancora stata ancorata nel vostro cuore ed è difficile farla vibrare da soli. È questo ciò che Gesù ha permesso ai suoi discepoli.

Noi eravamo in tanti perché Gesù aveva formato una scuola, ma eravamo in dodici ad avere un’immensa gioia, l’immensa opportunità di essere istruiti individualmente: gli altri erano istruiti collettivamente.

Intorno a noi, c’erano altre persone risvegliate che Egli ha aiutato moltissimo. Esse hanno espanso la loro conoscenza che avevano acquisito a loro volta.

Ognuno comprende la Conoscenza con ciò che è, la libera con ciò che è. Tutti gli esseri umani dentro di loro hanno la Conoscenza, poiché emana da Dio Padre Madre, dalla loro coscienza divina.

Abbiamo ricevuto una notevole istruzione. Intorno a noi c’era un gruppo di persone; a volte eravamo trenta o quaranta. Ci riunivamo dentro le montagne dove c’erano immense stanze; Maria insegnava, tra le altre cose, l’arte di essere felici. Ella insegnava anche tutto ciò che riguarda le facoltà della mente, perché è tutto lì.

Se siete bloccati alle capacità fisiche, ovviamente la vostra vita è molto più difficile. Ma d’altra parte, finché non avrete compreso la vostra vita e non avrete lasciato andare tutte le vostre sofferenze, finché non avrete acquisito una certa saggezza, non potrete ottenere le capacità della mente.

Quindi, noi venivamo formati individualmente o collettivamente. Esisteva la scuola e l’insegnamento individuale, in seguito, c’erano insegnamenti per piccoli gruppi, l’insegnamento con tutti gli apostoli. Ancora una volta, gli apostoli non erano tutti allo stesso livello; anche questo deve essere capito! Poi, una quarantina di noi, seguivano un insegnamento generale, riservato a coloro che erano aperti e che potevano realmente trasmettere la Conoscenza adatta alla gente dell’epoca e soprattutto trasmettere l’Amore!

Gesù, con la Sua presenza e con ciò che emanava da Lui, ha fatto vibrare i cuori. Sulla Terra esiste l’espressione: "Ha fatto vibrare il mio cuore!" Dovete quindi far vibrare il vostro cuore affinché questo Amore ancora un po’ addormentato, questo Amore Universale, possa realmente vibrare ed esistere!

Dovete capire bene come succede. Bisogna che la maggior parte della coscienza globale dell’umanità si diriga verso uno scenario. Non è necessario che ci siano sette miliardi di individui ad andare verso questo scenario! Se fossero la metà o tre quarti ad avere una grande fiducia, una grande forza d’Amore, la porta dello scenario, scelta da questa parte di umanità, si spalancherebbe. Tuttavia, se la maggioranza dell’umanità sarà ancora nella sofferenza, nella violenza, nell’incomprensione e nell’oscurità, si aprirà la porta di un altro scenario.

È giunta l’ora! È giunta l’ora, e vorrei dire domani, ma è quasi ora nella vostra coscienza che si risveglia e in tutto ciò che ne deriverà.

Se guardaste dentro di voi e intorno a voi, capireste che ora tutto è pronto!

Quale scenario sceglierà l’umanità? Non posso dirlo! Ho scritto quello che dovevo scrivere per avvisare. Altre persone che si sono proiettate verso possibili futuri, hanno avvisato i popoli, scrivendo ciò che hanno visto per metterli in guardia. Purtroppo, gli avvertimenti, sono spesso inutili perché, al momento opportuno, lo scenario scelto verrà applicato!

Qualsiasi cosa accada, restate sereni, restate fiduciosi!

Ho amato così tanto sulla Terra, ho amato tanto i miei fratelli, li ho aiutati a capire ciò che erano, a comprendere anche, con grande sofferenza per alcuni, che la vita è effimera e che non la dovevano considerare come unica, ma che veniva offerta loro per l’eternità.

Io li ho quindi notevolmente aiutati ad aprire il loro cuore e vorrei fare lo stesso per voi.

Ripeto, non sono venuto a fare delle profezie, sono venuto a chiedervi di essere semplicemente nell’unità di voi stessi, di essere nella vostra stessa presenza e di essere pronti a cambiare totalmente modo di essere, di vita, di coscienza e di capacità di amare.

Ricordate ciò che vi è stato detto: fate vibrare il vostro cuore! Quando saremo con voi durante i nostri incontri, faremo vibrare il vostro cuore. E, a forza di far vibrare il vostro cuore, comincerete a capire davvero che cos’è l’Amore Incondizionato e l’Amore Universale, l’Amore Vibrazione.

Ancora una volta, l’Amore Vibrazione non ha assolutamente niente a che vedere con l’amore sentimentale degli esseri umani.

Non sono solo. Mi presento a voi come Giovanni. Ovviamente, ora non esisto più con questo nome. Del resto, non ho un nome, io sono! Io sono una frequenza vibratoria! Noi che non abbiamo più un corpo umano come voi, ci riconosciamo perfettamente dalle nostre frequenze vibratorie. Noi comunichiamo principalmente con il cuore e con la telepatia.

Vi è stato detto molte volte che la telepatia si svilupperà sempre di più in ciascuno di voi.

Non ho fatto il discorso che faccio di solito. Il mio discorso di oggi è adatto a ciò che dovete sapere, a ciò che dovete comprendere; soprattutto, questo discorso è adatto a ciò che dovreste vivere!

Vivete felici!

Vivere felici, significa lasciar emanare le Vibrazioni d’Amore da tutto ciò che siete. Quando siete felici, vivete l’Amore; in un modo o nell’altro, vivete l’Amore!

Essere felici lo si può esprimere con le cose più semplici della vita! Essere felici significa essere in armonia con un magnifico paesaggio, ricevere l’Amore della natura e offrirle questo Amore …

Ed è la stessa cosa con un animale, quando vivete una relazione d’Amore con lui; siete felici di vederlo, di accarezzarlo e di amarlo. Siete in profonda relazione con l’Amore Vibrazione e con l’amore affettivo. Anche con la natura, voi esprimete l’Amore Vibrazione.

In ogni istante della vostra vita, potete manifestare questo Amore. Lo fate, ma non ve ne rendete conto! Quando siete con gli amici e vi sentite bene, non gli dite sempre: "Ti voglio bene". Eppure, il fatto di sentirvi bene in compagnia dei vostri amici, dimostra che siete già in una relazione d’Amore Vibrazione con loro. La stessa cosa succede con la vostra famiglia!

Per concludere, vi consiglio di scoprire continuamente tutti i piccoli segnali dell’Amore Vibrazione. Poco a poco, quando li scoprirete, li farete crescere!

Uno dei segnali che ognuno di voi può vivere, e far vivere in lui, è quello di meravigliarsi davanti ad una meravigliosa natura, davanti allo spettacolo che vi offre con la sua bellezza e la sua serenità, e di essere in Amore con lei. Questo, non è amore sentimento, è Amore Vibrazione!

Ecco ciò che desideravo dirvi nell’insegnamento che ho la fortuna di trasmettervi».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963