GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Il compimento »

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6159 pubblicato il 22 Febbraio 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 21 febbraio 2020. Traduzione: Mario

Perché noi mettiamo in guardia dal trattenere i pensieri negativi, semplicemente perché sono energie che si accumulano e alla fine prendono forma. Di conseguenza sono attratte da quelle anime che trattengono tali pensieri, anche se rappresentano esperienze che si preferiscono lasciar andare. L'esempio più ovvio è quello del "Diavolo" che esiste solo nella forma del pensiero e non possiede un'anima. Tuttavia, la sua influenza è spaventosa, e sebbene le anime provino a ignorarla, attraverso la paura che crea, mantengono la sua esistenza.

In altre parole, quando vi concentrate su qualcosa gli date potere, indipendentemente dal fatto che sia visto come positivo o negativo. Per i Rettiliani, la paura è l'energia di cui si nutrono, e creano condizioni che garantiscono che il tipo di energia sia sempre disponibile per loro. Contano su di esso per la loro esistenza come "cibo", e senza di essa perderebbero il loro potere.

D'altra parte, quando i vostri pensieri si concentrano su energie positive come l'amore, state aiutando a diffonderlo, e mantengono anche le vibrazioni ad un livello superiore. Aiuta a pacificare quelle anime che sono colpite dalla negatività, producendo un effetto pacifico e calmante. Attraverso le vostre esperienze collettive umane avete dimostrato il potere del pensiero positivo. Quando migliaia di persone meditavano sulla pace, si registrava l'affetto e si scopriva che l'attività criminale si riduceva di circa il 25% e, ad esempio, se milioni di persone meditassero e pregassero per la pace nel mondo, ciò sarebbe certa. Quindi, mentre le vibrazioni continuano a sollevarsi, stanno lentamente portando a graditi cambiamenti nella vostra società. Ognuno di voi può contribuire a questi cambiamenti evitando la negatività autoimposta.

Siete sul punto di sperimentare cambiamenti positivi di vasta portata, che alla fine stabiliranno una società più pacifica eliminando le condizioni che hanno portato alla povertà tra di voi. È all'orizzonte un momento che introdurrà cambiamenti nel vostro modo di vivere, che elimineranno le condizioni che attualmente stanno causando così tanti problemi. Sono in arrivo molti cambiamenti positivi che supereranno quelli che hanno rovinato la vostra vita, e elimineranno gradualmente le cause della cattiva salute e delle misere condizioni di vita. Ci vuole tempo per superare tali problemi in tutto il mondo, ma siate certi che le risposte già esistono.

Speriamo che la conoscenza del futuro luminoso e felice che vi aspetta, vi dia la forza e lo scopo di rimanere saldi e determinati a superare tali periodi di prova, senza alcun dubbio su ciò che il futuro vi riserva. Sappiamo che vi stancate delle continue battaglie che si svolgono intorno a voi, ma il vecchio deve prima essere spazzato via in modo che il nuovo possa prendere il suo posto. L'uomo è nel cuore un essere pacifico e desidera un'esistenza senza problemi, in cui tutte le persone, indipendentemente dal loro colore o credo, possano vivere insieme in armonia e prendendersi cura l'una dell'altra. Siete dopo tutto esseri umani che hanno avuto molte vite in diversi paesi, spesso con una propria serie di credenze che potrebbero essere diverse da quelle che avete ora.

Ognuno di voi ha la responsabilità di aiutare coloro che si possono considerare esseri inferiori, poiché nella pienezza del tempo arriva un momento in cui il progresso dipende da tutte le anime che si sono evolute oltre l'Universo Materia. C'è un tempo, che si avvicina molto presto, quando le vostre vibrazioni saranno diventate così raffinate, che sarete pronti a passare a livelli in cui non avete più bisogno di un corpo materiale. Tuttavia, attraverso il vostro potere di pensiero sarete in grado di "pensare" voi stessi come preferite, come e quando richiesto. In effetti, molti dei vostri bisogni saranno pensati in essere, e in nessun modo saranno così speciali come nel vostro corpo umano ora. Il potere del vostro pensiero vi consentirà di soddisfare istantaneamente le vostre esigenze.

Essere illuminati è essere preparati, e quando vi elevate saprete molto cosa aspettarvi, e ovviamente le vostre Guide saranno sempre a portata di mano se aveste bisogno di assistenza. Comprendete che una volta che siete ascesi troverete molte cose che vi sono familiari, ma a causa delle vibrazioni più elevate avranno un colore raggiante e perfette nella loro presentazione. Ovviamente manterrete il vostro aspetto e le vostre capacità da giovane poiché non si verifica l'invecchiamento ad un livello superiore. Ancora una volta attraverso il vostro potere di pensiero potete, per così dire "vestirvi" per soddisfare i vostri desideri. I tempi stanno arrivando quando lascerete le vibrazioni più basse per sempre.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio ed ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963