GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Collettivo delle GuideMike Quinsey. Canalizzaz... »

Il Gruppo Arturiano

Post n°6278 pubblicato il 14 Marzo 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 8 marzo 2020. Traduzione Marina.

Benvenuti tutti i lettori.
È giunto il momento in cui, coloro che sono pronti, vengono guidati a lasciar andare tutti i concetti rimanenti su come tutto è o deve essere per essere giusto e accettabile - tutti, non solo quelli non così importanti. I buoni concetti sono tanto illusori quanto quelli cattivi, non ci si deve fare ingannare da entrambi. Indipendentemente dalla comodità o dall'efficienza di alcuni concetti che potrebbero esservi stati utili in passato, molti non possono più esserlo perché siete cambiati.
Man mano che la coscienza individuale evolve, e inizia a risuonare con una frequenza più elevata, gran parte di ciò che risuona nel precedente stato di coscienza si sposta automaticamente dall'allineamento. Molti di voi stanno scoprendo che i libri preferiti, i film, gli amici, i cibi, persino l'occupazione e molto altro che fino ad ora sono stati aspetti soddisfacenti della vostra vita, avete improvvisamente iniziato a sentirli noiosi e vuoti, non trovate più soddisfazione in loro.
Consentite alle cose che non risuonano più con voi di svanire, non importa quanto importanti possano essere sembrate un tempo o potrebbero essere ancora per coloro che vi circondano. Questo può di solito richiedere coraggio per queste cose - eventi, credenze, sistemi di funzionamento e attività che coinvolgono altri - tradizioni familiari, affari, chiesa ecc.
Lasciar andare ciò che non risuona più con voi non deve essere un rifiuto esplicito che può facilmente scivolare in un esercizio dell'Io. Piuttosto, semplicemente, silenziosamente e senza fanfara, permettete a queste cose di potere gradualmente, e delicatamente, svanire dalla vostra vita senza assegnare loro potere nel bene e nel male. Ciò non significa che non dovete più impegnarvi in attività che una volta funzionavano per voi e che potrebbero essere ancora importanti per chi vi circonda, ma piuttosto impegnatevi, se lo scegliete, senza attribuire importanza e necessità.
Idee, progetti, problemi di vita maggiormente in linea con la vostra coscienza in espansione sostituiranno molte delle cose che stanno scomparendo, perché tutto ciò che vedete, sentite, assaggiate, toccate e annusate nella terza dimensione è un concetto materiale della sua realtà spirituale sottostante - non potete fare qualcosa dal nulla. I veicoli di trasporto sono, in realtà, l'Onnipresenza Divina materialmente interpretata. Una casa è in realtà Coscienza. Pertanto la realtà Divina riapparirà sempre a livelli nuovi e superiori, se non viene bloccata da falsi concetti e credenze.
Questo è un processo che non si svolge durante la notte. Non pensate mai di aver fallito se vi ritrovate nel mezzo di un dilemma fisico, emotivo, mentale o spirituale. L'energia vecchia e finita scorre verso l’alto e verso l’esterno per tutti, sia i non risvegliati che i risvegliati. Lasciate che fluisca fuori, risolvendo eventuali questioni connesse, se necessario. Cercate di non rivendicare queste energie come vostre personalmente. Possono sembrare così, ma questo non può mai essere, poiché costituisce l'illusione di non avere una legge che le mantiene o sostiene.
Smettete di combattere, lottare o tentare di riportare le cose com’erano una volta attraverso tecniche metafisiche apprese o attraverso il sistema di credenze tridimensionali.
Consentite all’IO che ora sapete di esprimere, confidando che ESSO possa esprimerSI solo come il SÉ stesso che è, e per sempre è stato, l'infinita interezza, completezza, armonia, abbondanza, sicurezza, certezza ecc.
Dio è, e questo è tutto ciò che potete sapere su Dio fino a quando Dio non vi si rivelerà. È un esercizio di futilità credere che si possa sapere cos'è Dio con la mente umana. Una mente finita non può e non potrà mai comprendere un Dio infinito, indipendentemente da quanti trattati, esperti o leader religiosi possano spiegare di averlo fatto. Fino al punto in cui Dio vi si rivela, sappiate semplicemente che Dio è. Punto.
L'evoluzione spirituale è il processo graduale di spostamento attraverso e oltre gli strati accumulati dell’illusione che si sovrappongono alla consapevolezza personale e collettiva. Tutto ciò è accaduto per un lungo periodo di tempo e attraverso molte vite vissute in frequenze tridimensionali che hanno creato un allineamento collettivo con quelle energie, piuttosto che con le frequenze più alte della Luce lasciate indietro durante l'incarnazione.
Fare pulizia è semplicemente dissolvere quelle energie che ancora sostengono e mantengono le apparenze dell'ombra, ed è un processo individuale. Vi state rapidamente evolvendo verso nuovi stati di consapevolezza e l'energia ad alta frequenza è il motivo per cui la pulizia è diventata, per alcuni, intensa in questo momento. È come far brillare una luce intensa in una stanza buia dove molto, che prima non si vedeva, improvvisamente viene esposto.
L'allineamento con la dualità e la separazione ha fatto sì che ognuno accumulasse e immagazzinasse, nella memoria cellulare, intense esperienze sia di bene che di male da ogni vita, fino a quando ogni individuo inizia a cercare "di più". Questo è il significato della storia della Bibbia che racconta di come Adamo ed Eva furono costretti a uscire dall'Eden a causa del loro atto di mangiare il frutto dell'albero della conoscenza del bene e del male.
Alcuni di voi stanno soffrendo, in questo momento, di intense disarmonie fisiche, emotive, mentali o spirituali. Permettete ... Fidatevi ... State imparando a lasciar andare la necessità di lottare per avere il controllo su tutto. La mente è confusa. Sta cercando di aiutarvi attraverso ciò che sa, ma è limitata, e offre soluzioni basate sul sistema di credenze collettive e sulla conoscenza metafisica accumulata attraverso anni di studi che hanno portato a questo punto. La conoscenza metafisica è una parte importante del viaggio per i più, ma non deve mai essere considerata il punto finale.
Lasciate andare il tentativo di capire tutto e poi guarire, cambiare o correggere. Niente ha bisogno di essere riparato o guarito. Consentite al vostro vero Sé Divino di essere la vostra realtà, senza sentire che avete bisogno di dire come. Questo è un processo estremamente difficile per coloro che sono abituati a risolvere con efficienza e organizzazione i problemi. Rimane la tentazione di farsene carico, saltandoci dentro con soluzioni basate su ciò che è stato appreso negli anni.
Man mano che l'energia Divina Femminile si integra sulla terra e inizia ad esprimersi in modo più completo nel mondo come energia maschile/femminile bilanciata, i tratti aggressivi, attivi, energici, si ritireranno. Man mano che la natura ricettiva e intuitiva del femminile Divino si allinea al maschile, la vita sarà più facile per quegli uomini e donne che sono sempre stati costretti a buttarsi e farsi carico di ogni situazione, sia che fosse necessario o meno.
È giunto il momento di tirarsi indietro e permettere all'Io del vostro essere di funzionare attraverso di voi, dentro di voi e in quanto voi, piuttosto che cercare costantemente di controllare tutto attraverso occhi incapaci di vedere l'intero quadro. Che piaccia o no, è un momento energeticamente potente per tutti coloro che hanno scelto l'ascensione. Dovete accettare che molti dei vecchi modi semplicemente non sono più validi in presenza di stati di coscienza sempre più elevati.
Molti continuano con tentativi di far funzionare qualcosa che è completo e concluso (spesso relazioni) secondo i concetti del mondo su come le cose devono essere per essere corrette, appaganti, significative o amorevoli. Questi concetti sono incoraggiati dai media e da una società che continua ad abbracciare solo concetti tridimensionali, basati sulla dualità e sulla separazione, rispetto a tutti i problemi della vita quotidiana.
In questo momento il mondo sta vivendo una grande paura per la malattia virale che è penetrata nella coscienza mondiale. Mentre i media continuano la loro promozione non-stop, ciò dà sempre più realtà e sostanza al problema per voi che siete creatori. Non temetelo e non dategli potere e quindi sostanza. Come per tutte le cose che non sono state ordinate, mantenute o sostenute da Dio, passerà nel nulla che è, se glielo consentite.
Non c'è mai stata, o potrebbe mai esserci la morte, perché siete coscienze spirituali e non corpi fisici. Quando una persona si lascia alle spalle il proprio veicolo fisico, ciò accade sempre con l'autorizzazione che viene data a un livello più profondo. Allontanatevi e consentite, diventate osservatori silenziosi della consapevolezza che si sviluppa, piuttosto che partecipare alle illusioni dei sensi. Anche se il vostro lavoro si trova in alcune aree della discordia mondiale, potete comunque mantenere una posizione oggettiva, aiutare e servire per il massimo bene di tutti, senza allinearvi con le apparenze.
Vivere spiritualmente non significa che non potete vedere un medico se ne sentite il ​​bisogno, né significa che vi tenete indietro e semplicemente ignorate la paura e la sofferenza vostra o di coloro che vi circondano nel tentativo di vivere l'assoluto. Piuttosto che fingere uno stato di coscienza non ancora raggiunto, mantenete la verità mentre amate amorevolmente voi stessi e gli altri nei modi in cui siete guidati, che potrebbe semplicemente non essere altro che mantenere la Luce.
È un nuovo tempo, nuovi modi, nuove idee e cambiamenti e per farne parte dovete permetterlo e muovervi con esso. È per questo che siete sulla terra in questo momento. Allineatevi e mantenete la Luce anche per Gaia, poiché è un'anima vivente e non un inanimato pezzo di terra. Ha bisogno del vostro amore e del vostro sostegno, mentre anche lei sta liberando la vecchia energia.
Lasciate andare il passato. Lasciate andare il presente. Lasciate andare tutto e muovetevi nel permettere. Siete pronti.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963