GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 28 M...L'impatto del Covid – 1... »

RAPPORTO DI ASCENSIONE: CADUTA DELLA CABALA.

Post n°6365 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

RAPPORTO DI ASCENSIONE: CADUTA DELLA CABALA. I CAPPELLI BIANCHI HANNO IL PIENO CONTROLLO ∞ JENJI 


Carissimi fratelli e sorelle, 

Saluti dal più alto… Ci presentiamo ora in questo momento del vostro tempo e molti di noi sono profondamente consapevoli che questi tempi sono assolutamente senza precedenti.

In questi tempi potenti in cui siamo insiemo tutti testimoni di ciò che si potrebbe chiamare con precisione il "Cambiamento della Guardia" ci riferiamo alla linea temporale che segna la fine dell'era delle Tenebre Kali-Yuga e l'alba di apertura dell'età d'oro quella che è conosciuta come Satya Yuga.

In effetti siamo arrivati ​​al tempo in cui l'orologio cosmico segna le 11:59 e stiamo per entrare veramente ed assolutamente nella pace eterna e costante, nell'abbondanza, nella felicità, nella salute, nella comunità e nel benessere eterno per noi tutti per sempre. 

Ci stiamo avvicinando al grande cambiamento delle epoche in cui tutto l'oro rubato dalle famiglie reali e dai globalisti vaticani e cinesi è ora sul punto di tornare all'umanità, e  stiamo parlando di quantità assolutamente inimmaginabili di oro. 

Dobbiamo  parlare di molte cose in questa sacra scrittura. Dato che siamo arrivati ​​al precipizio, è importante che ci riuniamo nei nostri gruppi globali per l'Ascensione durante questi periodi, per aiutare le forze della luce che stanno facendo il più grande lavoro di Dio Padre Madre, in particolare i militari cappelli bianchi devono sperimentare crimini dei più orribili e orrendi, in quanto tutto il nostro mondo, il nostro mondo interiore (basi sotterranee) e i mondi esterni sono presi in consegna dalle grandi forze di luce che sono conosciute come cappelli bianchi e anche come alleanza e stanno funzionando in assoluto accordo con il piano d'oro di Dio per l'umanità. 

Siamo i semi di stelle universali e globali dell'equipaggio di terra che fanno parte dell'Alleanza dei Cappelli Bianchi e che sono tornati in piena modalità guerriera per assistere in questa grande verità e mantenere stabile la nostra vibrazione nella conoscenza, nel Ricordo e nel riconoscimento della nostra vera eredità come madre -Padre progenie diretta di Dio, che ci rende automaticamente la linea di sangue reale più alta e più santa

Il ricordo significa che non c'è più il Velo e, infine, il bambino stesso può essere libero e giocare di nuovo. 

Un aspetto forte di questo messaggio è di ricordare a tutti noi di essere fermi alla nostra vibrazione stabilizzata di pace e tranquillità e profonda fiducia nella grande gloria di Dio

Dall'inizio della mia condivisione di questi rapporti sull'ascensione, Jen mi ha sempre trasmesso messaggi canalizzati dalla mia squadra di lupi bianchi, ma oggi sono stato fortemente guidato a raggiungere Jen in questo sacro messaggio per dire grazie a tutti i fratelli e sorelle che sono aperte a ricevere questa verità che viene dal cuore vivo dell'amore

Sto condividendo molto di quanto accade attualmente sulla mia pagina Facebook e Vi invito da me, per favore, venite e seguitemi se desiderate essere aggiornati con la potente Intel militare che sto ricevendo in tempo reale da addetti ai lavori di certo livello. 

Fratelli e sorelle, non si può sottolineare abbastanza l'importanza di rimanere stabili e calmi in questo momento poiché molti membri della vostra famiglia probabilmente temeranno che sia indispensabile rimanere leggeri, sorridenti e felici e sapendo che ora si sta svolgendo un grande piano di cui il grande pubblico non è stato al corrente e ciò  in gran parte è dovuto al fatto che i media mainstream sono controllati dalle forze opposte ai Cappelli Bianchi / L'Alleanza / Forze della luce, e quindi, quindi, siamo dipendenti al 100% da guerrieri digitali indipendenti noti anche come Anon che hanno avuto la capacità, la diligenza e l'intelligenza profonda da mettere insieme e  decodificare questo grande cambiamento della guardia o della presa di potere militare che si sta verificando ai massimi livelli galattici e universali proprio ora. 

Fratelli e sorelle, per favore sappiate che siamo assolutamente e completamente supportati dai più alti esseri galattici della creazione. Il tempo in cui l'oscurità ha dominato questa terra è completo. La cronologia è crollata non c'è più carburante nel serbatoio .. le forze della luce sono vittoriose non c'era altro piano Dio non ha bisogno di un piano B,  c'è sempre stato il piano A - vittoria alla luce e la vittoria alla luce è dove stiamo adesso come umanità collettiva Risorta

C'è un continuo promemoria Ovunque al momento dell'importanza delle starseeds che si uniscono nei loro grandi gruppi di Ascensione in questi momenti al fine di sostenere le forze della luce e quello che stanno facendo, e il lavoro che stanno facendo, e quindi è un privilegio assoluto invitarvi alla prossima cerimonia globale che si terrà al momento dell'equinozio il 19 marzo 2020. 

In questa trasmissione, siamo guidati a inviare un'enorme ondata di membri dell'equipaggio di terra che hanno codificato con forza e sostegno a tutte le forze di luce che devono sperimentare cose orrende per il bene della liberazione dell'umanità. Siamo anche fortemente guidati ad ancorare la linea temporale della nuova Terra in base alla quale viviamo nelle nostre eco-comunità, coltivando le nostre verdure biologiche che vivono con nostri spazi nel tempio in cui onoriamo il Divino in ogni attimo della nostra esistenza, da dove abbiamo accesso alle più avanzate tecnologie che sono disponibili per tutti i nostri fratelli galattici per eoni, tecnologie che guariranno all'istante tutti i nostri squilibri e disturbi, che ricreano gli arti amputati e curano effettivamente tutte le malattie in pochi minuti. Queste tecnologie sono attualmente disponibili ma sono state tenute nascoste all'umanità dalle forze che non hanno mai avuto a cuore i più alti interessi dell'umanità. Ma questa sequenza temporale è finita e il tuo diritto di nascita viene ripristinato a voi cari. 

Perciò è mio grande onore invitare te,  ​fratello e sorella, a  unirti a questa comunità globale per attivare tutti i nostri punti della griglia nel profondo Amore e nella sacra Unione con il Potente equipaggio di terra - venite avanti a sostegno di tutti i nostri fratelli e sorelle in prima linea - tutti i cari cappelli bianchi che ora stanno ripulendo questa bellissima terra che la madre Padre Dio ha creato per tutti i suoi figli. 

Vedete sotto tutti i dettagli per prenotare la trasmissione e tenere presente che non avete bisogno  della chiamata diretta per ricevere la potenza della trasmissione, è altrettanto potente sintonizzarvi in qualsiasi momento dopo che questa frequenza sarà ancorata nel campo del punto zero che è il momento dell'Eterno Ora

Questa è anche un'opportunità sacra per sostenermi come guerriero della luce per le infinite ore che dedico al servizio di Dio servendo i miei fratelli e sorelle e condividendo diligentemente tutto l'Intel che mi è stato inviato così com'è, ed è un modo meraviglioso per te sostenermi sapendo che il lavoro che faccio online è veramente un lavoro a tempo pieno per Dio. 

Grazie mille per aver ascoltato questo sacro messaggio, fratelli e sorelle, è così potente condividere questo come me, Jen. Ora invierò una preghiera dal più profondo del mio cuore  affinché tu sappia l'eterna pace in cui risiede nella tua anima, ricorderete che non avete l'obbligo di portare in giro la vostra storia e in ogni momento il tuo sé superiore ti invita a mettere quel fardello. Rilassarsi, essere vuoti, essere presenti. È sempre e semplicemente la tua scelta che crea la tua realtà momento per momento per te che sei un potente creatore e qualunque cosa tu scelga è ciò che sperimenterai, quindi scegli di ridurre il peso della tua storia. 

Tutti hanno una propria storia, nessuno è speciale. Siamo tutti ugualmente venerati dai nostri santi genitori, questo è il segno dall'universo per voi smettete di identificarvi con la narrazione della vittima che avete portato in tutta la vita. Questo programma che è stato applicato brutalmente su tutti noi da questa società archonica che noi coraggiosi guerrieri della luce  scegliamo di incarnare in questo momento del grande cambiamento

Questa cosa ti libererà per l'eternità, ma ricorda che devi sempre praticare la diligenza nel tuo Risveglio e non ci sono momenti liberi e ogni momento colpisce il tuo disperato eGo e che ogni momento dobbiamo essere diligenti come una Tigre in attesa del momento per  balzare su quel indesiderato visitatore vibrazionale negativo che chiamiamo pensieri 

Non posso davvero sottolinearlo abbastanza fratelli e sorelle, ma è assolutamente indispensabile che infrangiamo tutti i record e che il maggior numero possibile di anime si faccia avanti per la trasmissione dell'equinozio, l'alleanza dei cappelli bianchi hanno bisogno di noi l'equipaggio di terra per fare un passo avanti e inviare l'ondata di straordinario profondo supporto altamente propizio a loro in questo momento. 

in amore ed eterna luce Jen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963