GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pasticcio coronavirus 6.Non siete mai soli. »

I Raggi Blu

Post n°6370 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

I Raggi Blu via Erena Velazquez, 28 marzo 2020.

https://www.facebook.com/search/top/?q=erena%20velazquez&epa=

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti all'umanità,
Siamo i Raggi Blu,
Veniamo in pace. Osserviamo l'umanità da molto tempo e abbiamo deciso che è il momento di presentarci all'umanità. Viviamo in una galassia lontana. Siamo umanoidi e abbiamo la pelle blu: ecco perché ci siamo chiamati Raggi Blu. Camminiamo su due piedi e abbiamo un corpo simile agli umani, l'unica differenza è che la nostra pelle è diversa e le nostre caratteristiche sono più profonde che negli umani. La nostra altezza inizia da 8 piedi in su (Ndt. da mt. 2,60 e oltre) ed abbiamo una corporatura snella. Viviamo all'interno del pianeta e non sulla superficie come qui sulla Terra. La nostra dieta è a base vegetale, non mangiamo carne, come dite voi siamo vegetariani o vegani.

Siamo lieti di essere in contatto. Aspettavamo da molto tempo di connetterci alla razza umana e sentiamo che è il momento perfetto per presentarci, dato che molti cambiamenti stanno accadendo sulla Terra in questo momento. Stiamo osservando ora e ci sentiamo felici per l'umanità, perché sappiamo che dopo tutta l'oscurità arriverà una luce brillante e l'umanità andrà in una nuova era, che qui chiamate L'Età dell'Oro. La nostra tecnologia è molto più avanzata rispetto alla Terra. Siamo oltre 150.000 anni più avanzati nella tecnologia. Costruiamo e utilizziamo solo tecnologie amichevoli, non rendiamo schiavi o uccidiamo nessuno, siamo una razza pacifica.

Il nostro scopo sarà di interagire con l'umanità, quando arriverà il momento giusto. Quando attraverserete tutti i vostri cambiamenti e diventerete una nazione pacifica e felice, salteremo sulle nostre navi veloci, che sono delle costruzioni sottili durante il volo ma che poi si espandono in dimensioni enormi quando le navi atterrano; possiamo essere lì in pochi secondi. A partire da ora, vorremmo dirvi che siamo una civiltà avanzata, che si concentra solo sul progresso che porta solo bene. Non costruiamo alcuna tecnologia ostile o letale. Abbiamo la tecnologia che ci protegge dalle civiltà ostili, ma la usiamo solo quando è necessario. Viviamo molto lontano e siamo nascosti a molte nazioni, perché non abbiamo bisogno di usare questo tipo di tecnologia per uccidere. Apprezziamo molto la vita così come molte altre civiltà galattiche, che sono amichevoli e seguono il protocollo del vivere in pace.

Siamo dell'ottava dimensione e oltre, e alcuni di noi hanno raggiunto la dodicesima dimensione e superiore. Abbiamo una struttura che non si basa sulla ricchezza. Non usiamo denaro, lavoriamo e creiamo solo ciò che vogliamo creare, il che significa che tutti hanno un compito e scelgono ciò che vogliono fare. Viviamo vite molto lunghe e non moriamo come gli esseri umani per malattie. Non abbiamo alcuna malattia, perché abbiamo una tecnologia che elimina qualsiasi virus o ostacolo che incontriamo. Amiamo creare e non ci piace distruggere. Abbiamo piante incredibili sul nostro pianeta, sono molto insolite e non sono mai state viste dall'occhio umano. Come accennato in precedenza, le nostre navi sono molto veloci e possiamo volare in pochi secondi ovunque. Siamo anche esseri spirituali, pratichiamo e lavoriamo sulla nostra illuminazione e sviluppo. Non smettiamo mai di imparare e di aiutarci a vicenda.

Il nostro obiettivo è stabilire una comunicazione e un'interazione amichevoli con la razza umana. A partire da questo momento, sappiamo che state attraversando molte turbolenze e che tutto sta cadendo a pezzi, ma ricordate una cosa, tutto accade per una ragione. Niente nell'universo è stato creato o smantellato senza motivo. Il vostro vecchio sistema sta andando in pezzi ed è spaventoso, perché non sapete cosa porterà il futuro. Ricordate, avete molte altre civiltà dalla vostra parte e siamo consapevoli che la Federazione Galattica vi sta aiutando.

Vorremmo dirvi un'altra cosa, comunichiamo telepaticamente, ma possiamo anche parlare. Possiamo parlare qualsiasi lingua desideriamo perché disponiamo della tecnologia in grado di tradurre per noi qualsiasi lingua che usiamo. La nostra lingua non è nota all'umanità e non farebbe alcuna differenza in questo momento, se provassimo a dirlo al canale, perché i suoni non sarebbero molto familiari.

Siamo stati felici di essere qui ed essere in grado di dare questa breve comunicazione e presentarci. Non vediamo l'ora di fare più comunicazioni, perché abbiamo trovato il canale, che è disposto a canalizzarci, e siamo lieti e felici di inviare tutto il nostro Amore e Luce sulla Terra, e speriamo che molto presto sarete una felice e prospera Civiltà Galattica.

Siamo i Raggi Blu e non vediamo l'ora di fare più trasmissioni.
Grazie per la trasmissione.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963