GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Non siete mai soli.Divina Madre: chiedi l'... »

L'evento 2020- Operazioni di Liberazione Planetaria in corso!

Post n°6372 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

L'evento 2020- Operazioni di Liberazione Planetaria in corso!

Aggiornamento dall'Alleanza della Terra terrestre 29 marzo 2020.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2485049285077677

Trasmissioni dalle Forze di Luce Pleiadiane.
Di Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un messaggio speciale per i Semi Stellari del pianeta Terra!

Premessa:
Queste informazioni seguenti derivano da comunicati speciali presentati oggi all'Alleanza della Terra! Tutti i membri dell'Alleanza della Terra sono stati informati con le stesse informazioni!


Grandi,
Riuscite a percepire la calma prima della "tempesta"?

A quest'ora sono in corso eventi maestosi sul pianeta Terra!
Nell'ambito delle operazioni, Libertà della Terra, Capolavoro, Pandora e Tempesta, E in conformità con il Codice Galattico e la Legge universale dell' UNO, 48 ore terrestri fa, i Consigli di Luce hanno emesso la direttiva di via libera per tutte le Forze di Luce planetaria per iniziare la più grande operazione di pulizia dell'energia oscura mai dispiegata sulla superficie della Terra!

Obiettivo della missione: rimuovere tutte le entità dannose dalle posizioni di potere e di influenza dalla superficie del pianeta Terra! Gli arresti di massa planetari di tutti gli esseri che danneggiano i cittadini dell'umanità sono imminenti!

Le forze Delta sono state dispiegate in ogni angolo della Terra stasera in questa massiccia campagna globale di Luce e sono in grado di iniziare a rimuovere tutte le false persone che sono i capi degli Arconti della cabala dalla faccia del pianeta! Questa importante offensiva per la libertà terrestre durerà esattamente 144 ore terrestri ed è molto probabile che le comunicazioni in tutto il pianeta possano essere interrotte durante questo periodo!

La missione è destinata ad iniziare da un momento all'altro, mentre i Semi Stellari di tutto il pianeta guardano e trattengono il respiro! Come sapete, forze oscure vennero sulla Terra 350.000 anni fa e assunsero il possesso del pianeta Terra! L'umanità ha sofferto sotto incredibili livelli di persecuzione dagli Arconti per eoni e queste forze oscure hanno causato danni indicibili all'umanità nel corso dei secoli, commettendo i crimini più atroci contro gli esseri della Terra!
Questo regno dell'ingiustizia e della sofferenza ora termina, quando gli Esseri di Luce del pianeta Terra hanno ora completamente ripreso il loro pianeta!

Questa importante operazione galattica aprirà la strada al grande culmine dell'evento finale 2020 ed al grande lampo solare che spingerà l'intero pianeta nella 5D della Nuova Terra dove l'umanità prenderà il suo posto come una scintillante civiltà cosmica!

Voi siete al sicuro e le vostre famiglie sono al sicuro cari, e noi diciamo: "fidatevi del piano!"
Questa operazione è in fase di pianificazione e preparazione da un bel po' di tempo e finalmente tutto è a posto e l'umanità è nel posto più sicuro, a casa, mentre tutto ciò si svolge nelle prossime ore e giorni! I Galattic8i stanno monitorando tutto ciò che si muove in superficie durante questo momento delicato e le Forze di sicurezza Delta sono in allerta, a quest'ora, mentre questa incredibile missione sta per iniziare!

Quando i resti finali dell'oscurità verranno cancellati dalla superficie nei prossimi giorni, il pianeta emergerà in un'era di Luce come questo mondo non ha mai visto e una nuova era di libertà, la pace emergerà per sempre, per i cittadini del pianeta Terra! Le cose sono decisamente bibliche al momento e nulla può fermare ciò che sta arrivando! Una Luce accecante è entrata in questo mondo mentre i grandi risvegliati si muovono in marcia!

È davvero il momento più bello della storia per essere vivi sul pianeta Terra, poiché tutto ciò si svolge proprio davanti ai nostri occhi! È per questo motivo che siamo venuti tutti sulla Terra, per liberare questo mondo e per trasformare questo mondo nel paradiso che doveva sempre essere!

Un messaggio speciale e una richiesta da parte dei Consigli di Luce a tutti Semi Stellari del pianeta Terra.

Stiamo chiamando tutti voi in questa fantastica ora della storia umana!

Questo è il vostro grande momento Semi Stellari!
Questo è il vostro momento e la vostra fantastica ora!

La vostra storica meditazione di massa planetaria sta arrivando tra qualche giorno, quindi chiediamo a tutti voi di riunirvi in  un ultimo accordo energetico per ribaltare la luce della 5D!
Fate tutto ciò che potete fare per aumentare la vostra vibrazione più in alto che potete e inviate la vostra vibrazione in questo mondo per guarire i cittadini del pianeta Terra, sollevare gli spiriti umani e offrire in questo momento grande speranza a tutti gli esseri della Terra! Ognuna delle vostre incredibili aure a corpo di Luce 5D che guariscono il cuore raggiungono un raggio di 30 chilometri attraverso la griglia planetaria fornendo equilibrio energetico a tutti, elevando la coscienza di tutti gli esseri qui!

Crediamo in voi e sappiamo che potete farlo!
Questo è ciò per cui ti siete allenati!
Questo è!

Vi salutiamo e vi offriamo grande onore e gloria!
Siete i guaritori e gli insegnanti dell'umanità!
Siete i grandi leader e guerrieri della Luce!
Siete i detentori di una nuova vibrazione di coscienza per la Terra!
Siete i portatori dell'alba e gli eroi del raggio blu di questo mondo!
State cambiando tutto in questo regno ed è tutto abbastanza sorprendente dal nostro punto di vista!

State pronti per la più grande meditazione di massa globale nella storia, mentre si apre il grande Portale 2020!

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sull'Alleanza della Terra man mano che questa grande missione per la libertà terrestre ne consegue!

La Marcia di Dio, Michael Love e i Pleiadiani.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963