GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Questo è Ashtar Sheran c...Un messaggio di Mira dal... »

Rapporto sui progressi Covid-19 per l'umanità, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6376 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Rapporto sui progressi Covid-19 per l'umanità, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti dei progressi che l'umanità sta facendo in questo periodo, in cui vi viene chiesto di fare così tanto lavoro su voi stessi. Stiamo notando i picchi della vostra vibrazione complessiva come collettivo, anche se per arrivare a quei picchi avete dovuto elaborare un dolore grave, alcune emozioni spiacevoli. Questa è la natura del lasciar andare. Per lasciar andare qualcosa dovete prima riconoscere la sua esistenza. E se c'è una cosa che questo virus ha fatto, ha aiutato così tanti a diventare più consapevoli di ciò che è stato imbottigliato al loro interno.

Ora, ci sono ancora molti là fuori che hanno bisogno di riconoscere che sono coinvolti, invece di cercare di convincere tutti gli altri che la loro teoria è quella corretta. Ma la maggior parte di voi che sono risvegliati sono anche quasi completamente collegati, e quindi, quando qualcosa vi colpisce a livello vibrazionale, notate che venite coinvolti. Sapete cosa vi aspetta, e sapete cosa fare al riguardo. Voi che siete veramente risvegliati, riconoscerete sempre che il vostro viaggio è un lavoro interiore. Riconoscerete sempre che quando vi viene in mente qualcosa come un pensiero negativo o un'emozione negativa, significa che avete del lavoro da fare su voi stessi.

Sappiamo che ci vorrà del tempo prima di poter convincere la fazione della comunità spirituale che crede che si tratti di sconfiggere i cattivi, che in realtà non lo è. Sì, avete il diritto di guardare quelli al potere con scetticismo. E sì, dovreste mettere in discussione le motivazioni di governi e società, ma dovete anche riconoscere che ciò che sta accadendo dentro di voi deve avere la priorità. È l'unico modo per spostare la vibrazione al punto in cui potete difendervi.

Potete influenzare la realtà in modo positivo, solo quando siete in uno stato vibrazionale superiore e state creando la vostra realtà con la vostra vibrazione. È così che ognuno di voi lo fa, ed in momenti come questi, alcune persone hanno bisogno di avere quel promemoria di fronte a loro. Ma ancora una volta, vediamo la stragrande maggioranza di voi che si prende cura di sè stesso, non solo fisicamente, ma anche emotivamente. E questo è ciò che è responsabile della consapevolezza collettiva umana, che sale al di sopra dell'attuale serie di circostanze, ed è così che riuscirete a superare questo.

Quelli di voi che sono risvegliati lo sanno, ma alcuni gli e lo si deve ricordare di volta in volta. Ricordate qual è il vostro ruolo sulla Terra, in quanto leader del movimento per spostare la coscienza dell'umanità ed evitare di discutere con gli altri sulle teorie che stanno mettendo in campo. Ora è il momento di essere l'amore, la compassione e la guarigione di cui l'umanità ha bisogno.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963