GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di Matthew WardPORTALE 4444 »

Collettivo delle Guide

Post n°6406 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 3 aprile 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per i Lightworkers

La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni Angeliche e dagli Arcangeli noti come Collettivo:

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.

Parliamo oggi del portale 4-4-2020, che è un bellissimo ingresso per il vostro mondo, e il vostro sé interiore, a una forma di vita superiore.

Siamo consapevoli del fatto che molte forme di cambiamento vi sono state trasmesse nel corso dell'ultimo anno o più, mentre vi muovete sempre più in quella fase che è più emblematica del passaggio all'età dell'Acquario, mentre uscite dall'era dei Pesci.

Ora vi spostate anche nel Satya Yuga, l'era che avete atteso a lungo per molte vite terrestri.

Sappiate che siete venuti sulla Terra in questo momento, in modo specifico, per far parte di questo passaggio dal Kali Yuga, il ciclo di 25.800 anni dell'era della distruzione, a un'era di pace, prosperità, restaurazione e integrità.

Il Kali non è necessariamente un'energia di totale perdita o distruzione, poiché lo sgretolamento e lo scioglimento della vecchia era dovevano avvenire prima che quella nuova potesse iniziare a radicarsi nella vostra realtà esteriore e interiore.

Spesso ciò che sembra essere una perdita - uno sradicamento improvviso, o lo scioglimento di una vecchia situazione - serve silenziosamente a uno scopo più alto.

E così tutte le fasi, tutte le stagioni nell'Universo e nella vostra vita servono al loro scopo sacro, e meritano il vostro onore per loro, anche se ovviamente alcuni sentono più difficile navigare, a un livello terrestre, di altri.

Questo particolare portale in cui entrate il 4 aprile di quest'anno è illuminato da un'energia che aprirà la vostra consapevolezza interiore, ad una Visione più piena, portandola a un livello superiore.

Ora sarete sempre più in grado di vedere ciò che non potevate vedere o capire in passato, tranne nel vostro stato di sonno o altra percezione alterata.

Inizierete a percepire e sentire più chiaramente come funziona l'energia nelle situazioni quotidiane e come scorre universalmente.

Capirete più completamente quali emozioni e aspettative creano più bene nella vita e quali no.

E vedrete, sempre più, una maggiore integrazione del vostro scopo superiore, e dell'esistenza a livello d'anima, nella vita di tutti i giorni, di quanto abbiate mai sperimentato in precedenza.

Questo perché questo particolare portale, o passaggio, influenza le vostre energie subconsce ed eteriche in modi che le abilitano ad aiutarvi a ricordare più consapevolmente Chi siete - Chi siete sempre, sia che vi troviate in una vita terrena o in quella eterica.

Questo apre la strada alle vecchie illusioni, come vecchi malintesi, rancori e perdite, che la mente dell'ego ha usato per definire se stessa, che sempre più svaniscono a favore di una posizione interiore in cui si vede sempre più come funziona la vita terrestre in congiunzione con il desiderio di crescita, saggezza e Amore superiore della vostra anima.

Questo può portare a una serie di cose.

Può portare a una minore resistenza alle questioni della Terra, comprese quelle situazioni che avete sentito difficili o sfortunate per voi o per gli altri.

Può significare un aumento del ricordo delle vite passate e delle vecchie ferite che dovete ancora curare, dei vecchi contratti che ora devono essere dissolti e conclusi per tutto lo spazio-tempo.

Può portare a una maggiore percezione delle presenze intergalattiche e Angeliche.

E una maggiore comprensione dei processi terrestri, compresa la guarigione e la disintossicazione che la Terra sta attualmente vivendo.

E può portare a una maggiore comprensione della dinamica 3D tra gli esseri umani, che è stata caratterizzata come controversa e caotica per così tanto tempo.

Perché questo particolare portale è stato aperto in questo momento?

Per un verso le congiunzioni e configurazioni lunari e planetarie l'hanno chiamato in avanti, oltre alla posizione della Terra nel vostro sistema solare che cambia in vibrazione e quindi in esperienza.

Per un altro verso, lo avete chiamato, parlando come gruppi di anime con anime planetarie e richiedendo determinate forme di assistenza da coloro con cui siete in grado di lavorare per l'ulteriore Ascensione del vostro pianeta e Universo.

Vorremmo dire, non pensate che questi cambiamenti saranno dolorosi o porteranno ancora più pressione e incertezza nella vostra vita, poiché l'aspetto di sopravvivenza del vecchio costrutto umano potrebbe ben chiedersi se sia così.

Invece, accettate che questi cambiamenti sono arrivati perché siete pronti per loro.

Perché avete imparato tutto ciò che potevate imparare, visto tutto ciò che dovevate vedere delle forme di lotta, perdita e conflitto vissute dagli esseri umani per centinaia di vite sulla Terra.

In modo che ora siete pronti ad andare oltre e ad andare avanti rispetto a dove avete vissuto prima di ora, mentre eravate in un corpo umano.

"Questo mi rende un uomo intergalattico?" potreste chiedere.

“Un viaggiatore del tempo e dello spazio, il cui pianeta è pronto a unirsi alla Confederazione intergalattica dei Mondi? Un emissario di una nuova vita per una Nuova Terra?"

Certamente, vi siete fatti avanti per questo e, molto tempo fa, avete rivendicato quei ruoli come alcuni dei vostri motivi per essere sul pianeta in questo momento.

E ora, diremmo, completate i vostri altri ruoli, mentre vi muovete in questa nuova, e senza precedenti, fase della vita della Terra.

Date un'occhiata alle vostre abitudini quotidiane, alle forme pensiero, alle relazioni, alla risonanza emotiva e alle pratiche spirituali (anche se si potrebbe dire che è tutto questo).

Fate un passo indietro e guardateli obiettivamente, chiedendovi se qualcuno di questi fa parte della nuova vita, o è tipico di quella vecchia, per quanto progressivo possa sembrare in qualche modo.

Forse c'è una pulizia della casa (esterna o interna) che può essere fatta per liberare le illusioni che l'ego ama disegnare su se stesso come una copertura protettiva.

O qualche vecchia formazione da parte della famiglia, della cultura o dell'educazione che vi si è attaccata, nonostante non vi piaccia, e che riesce a influenzarvi in modo silenzioso fino ai giorni nostri.

Chiedete al vostro team dello Spirito una guida qui, perché loro lo offriranno, e così anche a tutti noi.

Mentre assumete quella che alcuni chiamano la forma, la prospettiva e la risonanza del Nuovo Umano, ci sono molte cose che non vi andranno più bene, come se foste appena passati dall'uso di un computer molto obsoleto all'ultimo altamente funzionale.

O passati da una dieta a base di cereali raffinati, carni e dolciumi a una molto più pulita fatta di frutta fresca, acqua, verdure crude e tempo nella natura.

Rimarrete sorpresi dalla facilità di questa transizione, mentre altre volte il cervello sinistro smetterà di interrogarvi come se non aveste il diritto di cambiare le cose.

Vi assicuriamo che questa non è una questione di diritti, poiché avete recuperato tutti i diritti della vostra vita, anima e coscienza individuali.

Che si sappia che "Tutto va bene", e andate avanti con quei cambiamenti che in molti modi vi sembreranno più naturali e rassicuranti ora di quanto non abbiano mai fatto le vecchie forme.

Anche il vostro corpo può esprimere una certa sorpresa nel mangiare più leggero ora, bere più acqua, andare a dormire prima, aver bisogno di tranquillità e meditazione più spesso, senza la stimolazione di Internet o della televisione.

Siate pazienti con questi cambiamenti, poiché dimostrano non che qualcosa non va, ma che le vostre energie vitali complessive si sono spostate a un livello che desideravano da tempo, senza saperlo.

Avete desiderato la maestria e ci state entrando adesso.

L’accetterete, miei cari? Aprirete le braccia per sapere Chi siete, nel senso di tutta l'Unità interconnessa che non può mai separarsi, mai essere fatta, e risuona sempre con la nota radicale dell'anima di ciò che è la Verità per il vostro cammino?

Siamo presenti con voi in tutte queste transizioni, come la vostra famiglia principalmente eterica che fa parte di ciò che vivete ora.

È così, sebbene voi siate i più coraggiosi di quel gruppo di esploratori che è andato avanti per stabilire la conformazione del terreno prima che molti milioni di altri seguano.

E così è.

Namaste, miei cari! Siamo con voi e vi assicuriamo che va tutto bene.

by Caroline Oceana Ryan

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963