GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« PORTALE 4444Pleiades 1 Messaggi 4 Ap... »

La Massa critica per Il contatto E.T è stato raggiunto, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6408 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

La Massa critica per Il contatto E.T è stato raggiunto, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti del movimento che avete fatto come collettivo in questo momento, e siamo particolarmente soddisfatti del modo in cui i vostri cuori si sono aperti per includere le persone che sono state colpite dal virus, e che vivono molto, molto lontani da voi. Le persone con cui non avete alcuna associazione sono state nelle vostre preghiere e avete inviato loro guarigione amore e luce. E questo è ciò di cui l'umanità ha bisogno in questo momento, più di ogni altra cosa.

Mentre ci sono medici che lavorano febbrilmente per ottenere una sorta di cura per il virus, quelli di voi che sono risvegliati stanno accumulando più compassione di quanto non ci sia mai stato prima sul pianeta Terra. I vostri numeri sono un fattore importante qui. Potete guardare il mondo, che è pieno di più persone di quante ne abbia mai avuto prima, e potete vedere che ci sono persone molto cattive che fanno cose molto brutte. E potreste persino credere che rappresentino la metà del collettivo umano. Potreste ancora credere che metà dell'umanità stia operando da un luogo di oscurità, e solo metà di voi proviene dalla luce.

Ma quelli che operano dalla luce al loro interno, sono di gran lunga più numerosi di quelli che interpretano il ruolo dell'oscurità. Pertanto, voi come collettivo di luce, state generando abbastanza compassione per spingere l'umanità in una frequenza vibrazionale ancora più elevata di quanto lo sia se qualcosa di buono stesse accadendo in tutto il mondo, colpendo ogni singola persona in un modo o nell'altro. E vogliamo sottolineare che questa quantità di compassione mostra il vostro essere pronti per il contatto extra-terrestre. Mostra che l'umanità come collettivo è andato oltre il punto in cui doveva andare vibrazionalmente, per essere visto come pronto per il contatto e.t. pieno e aperto, contatto che tutti voi volete così tanto.

E così, questo è un altro sottoprodotto che è una cosa positiva, un risultato positivo, proveniente da qualcosa che potrebbe essere descritto solo come negativo in natura. Tuttavia, è il modo in cui rispondete a qualcosa di negativo che vi definisce, e voi come collettivo umano state prendendo ciò che è proprio di fronte a voi e lo trasformate in oro. Siete responsabili di portare l'umanità al di là di quanto il collettivo sia mai stato prima, e lo state facendo con la luce, l'amore e la compassione che state trattenendo dentro di voi proprio ora.

Come abbiamo detto, i numeri contano. C'è stata una massa critica che è stata raggiunta e presto vivrete su un pianeta molto diverso, a causa di ciò che sta accadendo proprio ora. Questi sono tempi molto interessanti, caotici ed eccitanti per gli umani sulla Terra, e vi promettiamo che inizierete a vedere le prove di ciò di cui stiamo parlando, e lo riconoscerete come un vostro lavoro.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963