GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio da me stesso s...Il Collettivo del Drago ... »

Le turbolenze saranno considerevoli

Post n°6431 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Le turbolenze saranno considerevoli, by Monique Mathieu

04/04/2020

«In tutti i paesi del mondo ci sono degli Operatori di Luce. Un’immensa catena invisibile li collega e li collega anche a noi.

Voi desiderate che il momento della transizione si avvicini, che ciò che succede attualmente sul vostro mondo, finisca … non parliamo solo di quanto sta accadendo adesso, ma anche di ciò che è successo negli ultimi mesi. Desiderate che questa vita di sofferenza e di violenza possa finire.

Più andate avanti, meno capacità avrete di adattarvi a questo mondo che sta morendo, ciò significa che tutti i vostri atteggiamenti saranno totalmente differenti e cambieranno completamente.

Il vecchio mondo è morto e sarà necessario un certo periodo di tempo, affinché il nuovo mondo possa assestarsi.

Non credete quando vi dicono che è tutto a posto! C’è ancora un po’ di lavoro da fare! Voi e noi lavoriamo per questo scopo.

I cambiamenti sono colossali! Sono dei cambiamenti vibratori di cui percepite sempre di più gli effetti.

Vorremmo aprire una piccola parentesi rispetto a quanto potete leggere o sentire su Internet.

In questo momento, Internet può essere molto pericoloso, perché ci sono molte false informazioni, volute o meno.

Dovete comprendere che la luce oscura si serve di tutto ciò di cui può servirsi, come la televisione, i computer, ecc. È necessario che facciate molta attenzione, dovete restare centrati, e dal momento in cui resterete centrati, e avrete una totale fiducia, non avrete assolutamente niente da temere, perché tutto ciò che leggerete, lo sentirete con il vostro cuore, il quale sa cosa è giusto e cosa non lo è.

Tutti gli Operatori di Luce del pianeta Terra e anche noi, vostri fratelli Galattici, come anche i vostri Fratelli di Luce, siamo costantemente collegati.

Prima di essere materia, voi siete energia. Pensiamo che questo sia un dato di fatto per voi. Adesso vi dovete vedere in modo diverso, non come esseri di materia, ma come degli esseri che stanno evolvendo notevolmente nella loro frequenza vibratoria e che, gradualmente, sentiranno dei profondi cambiamenti nel loro corpo fisico.

Questa è un’evidenza! Che lo sentiate, che ci crediate oppure no, le prime grandi trasformazioni si annunciano!

È importante che sappiate che non saranno le meditazioni mondiali a collegare le persone (tuttavia potete farle, noi non siamo contrari); dal momento in cui gli esseri più puri, consciamente o inconsciamente, hanno sviluppato in loro la Luce e l’Amore, sono costantemente collegati e fanno un lavoro considerevole, anche se non se ne rendono conto.

Molti esseri negativi che hanno ruoli importanti sul vostro pianeta verranno arrestati, soppressi, o messi in condizione di non nuocere.

Aggiungiamo inoltre:

Riflettete un po’ meglio, perché quando ricevete delle informazioni, dovete avere sempre la capacità di analizzarle e di riflettere.

Non sarà inviando tantissimi soldati in una nazione, non sarà con arresti reali o non reali, che persone molto pericolose, non potranno più nuocere sul pianeta Terra!

Il primo grande mezzo che impedirà loro di nuocere è la Vibrazione, l’altro è il nostro intervento, invisibile ai vostri occhi.

Parleremo di questa Vibrazione.

Succederà che, sempre più spesso, la frequenza vibratoria della materia del pianeta Terra, della vostra materia fisica, come quella del vostro livello spirituale (perché tutto è collegato), aumenterà in modo considerevole! Alcune persone non potranno più sopportare questa nuova frequenza vibratoria, quella della grande fratellanza, dell’Amore, dell’armonia, della gioia, della bellezza, ecc., perché non saranno in armonia con essa.

Che cosa gli succederà? Essi lasceranno questo mondo con il passaggio che voi chiamate morte, con una morte improvvisa causata da un infarto, da una malattia, ecc.

Non vale quindi la pena di andare «a caccia» dei malfattori che dominano la finanza e il mondo da molte generazioni, e anche da migliaia di anni (essi si sono reincarnati più e più volte, e ne esistono anche nella vostra epoca).

La grande pulizia si farà quindi in questo modo!

Le turbolenze saranno considerevoli! Voi le percepirete nei vostri corpi! Ci saranno dei momenti in cui non vi capirete più davvero, in cui vi sentirete totalmente sconnessi dalla vita di terza dimensione, dei momenti in cui sentirete delle gioie assolutamente straordinarie, delle risalite vibratorie. Alcune persone potranno anche avere delle risalite della Kundalini, e questo non è auspicabile, perché una risalita della Kundalini può essere positiva se è gestita bene, ma è distruttiva se gestita male.

Parlate molto di allineamenti planetari. Naturalmente adesso ci sono pianeti che hanno un grande ruolo da svolgere; hanno sempre avuto un gran ruolo da svolgere, in base agli allineamenti, alle congiunzioni, ecc.

Gli esseri umani sono aiutati in molti modi! Sono aiutati da tutti i pianeti del sistema Solare, sono aiutati dalla Madre Terra, in quanto non bisogna dimenticare che anch’essa ha un proprio ruolo da svolgere! Sono inoltre aiutati dai loro Fratelli di Luce e dai loro Fratelli Galattici».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963