GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Le turbolenze saranno co...Niente sarà più come prima! »

Il Collettivo del Drago Asceso e Il Collettivo Bianco Alato dei 9

Post n°6432 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Il Collettivo del Drago Asceso e Il Collettivo Bianco Alato dei 9 via Galaxy Girl, 6 aprile 2020

Traduzione Erika Shanti

Siamo il Collettivo dei Draghi Ascesi. Stiamo circondando il vostro mondo con il nostro fuoco di drago della fiamma Cristica. In questo tumultuoso momento di cambiamento si sta verificando una rinascita. Consentite al fuoco del cambiamento di bruciare tutto ciò che non vi serve più. Vedete questo periodo di incubazione come un momento di straordinaria opportunità. Siamo uniti al Collettivo Bianco Alato dei 9.

Sì amici, siamo il Collettivo Bianco Alato dei 9. Desideriamo incoraggiarvi mentre vi immergete profondamente nei recessi interni dei ricordi dolorosi dimenticati, mentre l'ego interiore viene spazzato via. C'è una profonda purificazione a livello d'anima del collettivo umano in questo più gravido momento mentre Gaia sta rinascendo. Gli umani vengono calibrati sul prossimo codice interdimensionale di luce, di guarigione, di frequenze elevate precedentemente dimenticate che vi porteranno molta gioia di conseguenza. Vediamo e sentiamo molta gioia nel vostro futuro per questo esito temporale più probabile proiettato attualmente e vediamo un'enorme guarigione. Ora siete seduti con la ferita, la state purificando. Questo è il motivo per cui fa male. Vedrete molte più ferite che il collettivo ha nascosto in profondità nei recessi interni della mente ego. Sarà doloroso testimoniare. Ma solo allora la guarigione sarà vera e completa. La benda deve essere rimossa affinché la luce penetri nella ferita. Non sarà più consentita la copertura delle ferite. (Sento che questo è un altro motivo per cui siamo in quarantena per consentire uno spazio per la guarigione, del profondo lavoro interiore).

Siamo il Collettivo Bianco Alato dei 9. Desideriamo concedere la pace in questo momento di cambiamento tumultuoso. Vediamo che abbiamo usato questa parola più volte come hanno fatto i draghi. È una parola adatta. Ma ora che mentre le acque bianche imperversano, si agitano e si gonfiano, il fondo del fiume è calmo. Le rocce non si muovono. La luce della matrice di Nova Gaia è più completamente ancorata momento per momento. Come le rocce sul fondo del fiume che sono immobili e fermi, così è questa griglia di codici di luce superiore immobile e ferma, che pulsa di luce, inviando questa energia di luce dorata anche alle acque bianche sopra. Mentre infuriano, sono calmate da questa energia. Siamo il Collettivo Bianco Alato dei 9. Vediamo gli operatori di luce come molte pietre in fondo al fiume. Immobili, fermi. Radicate questa luce di codici di dimensione superiore che saranno una benedizione per il Tutto. Ora permettiamo ai draghi di parlare.

Siamo il Collettivo del Drago Asceso. Ci sono molte creature ed esseri alati nelle luci di dimensione superiore. È nostro piacere e onore servire fianco a fianco con i nostri amici che hanno un'altra prospettiva. Prospettiva. Umani, state riguadagnando le vostre. State iniziando a vedere la verità con una nuova prospettiva. Le vostre fonti mentali di presunta verità vengono spente per la luce. Siate consapevoli di significati e messaggi nascosti. Siate aperti alle nuove verità che spuntano. Siate audaci. Allungate le ali e volate in questi momenti di questo nuovo adesso!

Siamo il Collettivo del Drago Asceso che si unisce al Collettivo Bianco Alato dei 9. Circondiamo il vostro pianeta con luce e il fuoco dei regni superiori. Unitevi a noi. Aggiungete la vostra luce e prestate il vostro fuoco. Sentite il ​​potere di essere uniti con l'Uno e permetteteci di servire in questo momento. Questo è chiedere una meditazione per l'apertura del cuore per il collettivo umano. Questa è una richiesta appropriata. Lo vediamo come un'esigenza imminente. Il cuore è un canale in sé, un portale verso il cuore superiore dove la comunicazione con l'Uno è meglio ascoltata, sentita, raggiunta. È dove risiede la vostra gioia interiore. (Vedo catene attorno a un cuore). Umano, i vostri cuori sono stati in catene per troppo tempo. Vi circondiamo, collettivo di operatori di luce umani per questa apertura del cuore. Ora respiriamo con voi con il nostro fuoco e luce di dimensioni superiori. Dichiarate “Accolgo con favore queste energie di dimensione superiore per favorire l'apertura del mio cuore e l'apertura del cuore del collettivo umano di cui attualmente faccio parte. Come rappresentante delle mie nazioni stellari decido che sia così, e così sarà, e così è. Acconsento, accolgo con profonda gioia e scopo tremendo, un'ulteriore espansione del cuore. ” (Sento di essere circondata da possenti ali di luce e di energia del drago, che formano un guscio intorno a me, come un uovo. Sento luce, calore e fuoco. Piango. È meraviglioso).
"Accolgo questa espansione del cuore per moltiplicarsi ulteriormente per lo scopo della mia anima più alta in modo che io sia pienamente allineato con il mio cammino più alto e la gioia del cuore. Rivendico la mia guarigione e la mia riunione con la Fonte. Io Sono quello che Io sono. Così sia.” Operatori di luce, tendete le mani verso il cuore di Gaia e inviate questa energia di guarigione nella vostra matrice cristallina, sostenendo e costruendo ulteriormente, creando, solidificando il modello della Nuova Terra della Galassia Rosa d'Oro, di cui fate parte.

Siamo il Collettivo del Drago Asceso e siamo il Collettivo Bianco Alato dei 9. Vi sentirete diversi nei prossimi giorni. Perché un'attività più cristallina è stata attivata in voi e i vostri spazi del cuore sono più pieni, più ampi, più profondi. Il vostro canale portale che accede alla Sorgente è stato come solidificato. Siate audaci. Siate felici. Siate in pace. Guarite. Riposate in questo spazio per tutto il tempo che desiderate. Sappiate che è sempre disponibile per voi. Perchè voi potete accedere a momenti passati nel tempo. Chiamate semplicemente queste energie di questo adesso nel vostro futuro adesso e immergetevi in questa luce dello spazio di guarigione e riunione con la Sorgente, con voi stessi ed siate di nuovo integri.

Siete amati oltre misura. Umani, benvenuti a casa. Carissimi, state in pace. Siamo sempre con voi.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963