GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Collettivo del Drago ...La Federazione Galattica di Luce »

Niente sarà più come prima!

Post n°6433 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Niente sarà più come prima! by Monique Mathieu

«Quando la vostra società non sarà più alimentata dal potere, dalle paure, ecc., tutto si disgregherà.»

Mi mostrano le basi della nostra società.

«Le basi delle vostre società economiche, sociali, culturali e religiose, sono state create su qualcosa di falso, di totalmente obsoleto, e non potranno più proseguire in questo modo!

Cosa univa questo insieme di società repressive e di false religioni? Tre cose: la paura, il denaro e il potere! Da un lato il potere e il denaro, dall’altro le paure, ma tutto questo diminuirà progressivamente.

Voi vedete il grande capitalismo nella sua massima espressione, ma il suo potere esiste da molto tempo! Aveva caratteristiche diverse, ovviamente, ma esiste fin dall’Antichità … Ad un certo punto, quando un potere ben confezionato è ingiusto, quando gli esseri umani soffrono troppo, questo potere scoppia!

La frequenza vibratoria del pianeta Terra e di tutto ciò che vive su di essa, sta cambiando molto, quindi le basi fondamentali della società capitalistica iniziano a vacillare.

Noi lo diciamo e lo ripetiamo: non crediate, Figli della Terra, che dopo questa tempesta ci sarà un’ampia schiarita, che tutto sarà dimenticato e che potrete ricominciare la vostra piccola vita, che per alcuni è terribile e miserabile, come se nulla fosse successo!

È successo qualcosa! È successo qualcosa nella realtà fisica! Questo virus ha manifestato questo qualcosa nella realtà fisica, ma è successo qualcos’altro nell’occulto, nell’invisibile, nelle frequenze vibratorie più o meno elevate. Tutto sta cambiando!»

Mi mostrano la nostra civiltà che traballa sulle proprie basi, e sento questo forte tremolio dentro di me.

«Figli della Terra, niente sarà più come prima!

Sicuramente, potrà esserci una piccola ripresa in cui la gente dirà: "Wow, ne siamo usciti!" Tuttavia non ne uscirete!

Se esistono ancora migliaia, centinaia di migliaia, milioni, miliardi di persone che soffrono sul pianeta Terra, pensate che con po’ di gomma da cancellare, con un piccolo colpo di spugna, si cancellerà tutto quanto? No! Niente sarà più come prima!

Allora, per poter affrontare il nuovo mondo, bisogna che affrontiate prima voi stessi. Bisogna cercare di andare all’essenziale. E l’essenziale che cosa significa per voi umani? Significa imparare ad essere felici!

Quanti sono gli esseri umani che non sanno più nemmeno cosa significhi essere felici? Essi hanno svariate paure. Non esiste solo la paura per questo virus! Le paure sono talmente tante negli esseri umani! C’è semplicemente la paura di non potersi nutrire, la paura di non poter avere più un tetto sopra la testa, ecc.

Le paure sono molte, ed è per combattere queste paure che si farà piazza pulita sul pianeta Terra, vale a dire che delle energie considerevoli faranno cadere a terra tutti i procacciatori di paure.

Questo momento sta per arrivare, ma prima che arrivi, preparatevi! Siate felici! Siate felici dell’amicizia, siate felici dell’Amore, siate felici di avere una famiglia e degli amici che apprezzate, siate felici di avere del cibo nei vostri piatti, siate felici di poter contemplare la vita fuori di voi, e siate anche felici di poter sentire crescere in voi l’Amore e la serenità.

La serenità si diffonderà sempre di più. Coloro che non sanno cosa sia la serenità, si troveranno un po’ spiazzati, perché non si sentiranno più come prima; saranno molto meno nervosi o preoccupati, saranno molto più equilibrati in loro stessi e non sapranno il perché. Questo dipenderà dalla preparazione al nuovo mondo, e voi vi avvicinate sempre di più a questo nuovo mondo.

Si, ci potrà essere una breve ripresa dell’immensa macchina del capitalismo mondiale, ma si esaurirà molto rapidamente, e questo gigante dai piedi di argilla cadrà. Per ora vacilla ancora su se stessa, ma arriverà un momento in cui il vento di pace, di serenità e di Amore sarà così forte che essa crollerà.

Gli esseri umani si sveglieranno un bel mattino dicendo: "Che felicità, sento una tale pace, una tale serenità, che sono nella gioia e comincio a capire cos’è l’Amore, cosa significa essere felici!»

Tutto questo arriverà! Senza sapere perché, potreste svegliarvi un mattino dicendo a voi stessi: "Sono felice, non ci sono più paure dentro di me". Tutto ciò non sarà un’illusione! Non sarà un brutto affare!

Noi non pronunciamo (come direbbe qualcuno) delle belle parole senza realtà, senza seguito! Vi diciamo ciò che deve essere e ciò che arriverà!

In un tempo ora relativamente breve, grandi tribolazioni scuoteranno questo mondo. Per il momento, questo è solo l’inizio! Presto avrete la grande gioia di vederci, di incontrare i vostri Fratelli Galattici, coloro che vi hanno aiutato nell’invisibile, coloro che sono sempre presenti accanto a voi.

Essi si manifesteranno sempre di più. Sono all’opera in modo invisibile ma per voi reale, per sistemare il nuovo mondo; stanno lavorando anche per evitare delle catastrofi che potrebbero colpire tutta la Terra, delle catastrofi ben più gravi di questo piccolo virus.

Gli esseri che servono la luce oscura, vogliono distruggere ciò che non possono più avere, perché sentono che l’umanità inizia a svegliarsi, a non essere più totalmente a loro disposizione; essi preferiscono distruggere questa umanità piuttosto che guidarla e aiutarla.

Voi fate parte dei Figli della Luce, siete al suo servizio. Sappiate che il potere della Luce, emanata da tutti coloro che la servono, da tutti coloro che sono nell’invisibile e che aiutano anche l’evento, assorbirà gradualmente la luce oscura.

Rallegratevi! Invece di lamentarvi delle paure, rallegratevi! Domani il nuovo mondo sarà vostro!

Non possiamo dirvi quanto tempo ci vorrà, perché la nostra unità di misura del tempo, è completamente scorretta rispetto alla vostra definizione umana. Vi avevamo annunciato tutti questi avvenimenti più di trent’anni fa; state tranquilli, l’avvenimento non accadrà fra trent’anni! Adesso tutto andrà molto, molto, molto rapidamente!»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963