GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Esseri di Luce ArcobalenoPleiades 1 Messaggi 11 A... »

Non dubitate mai del trionfo della Luce!

Post n°6449 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Non dubitate mai del trionfo della Luce! by Monique Mathieu

02/04/2020

Essi mi dicono:

«Fate attenzione riguardo a tutto ciò che potete vedere o leggere sui vostri media, qualunque essi siano!

Ricordate che per potervi sedurre, l’ombra talvolta indossa gli abiti più belli.

Noi vogliamo ripetervi: abbiate fiducia! Nessuna forza, di qualunque cosa si tratti, di questo mondo o altrove, potrà mai sconfiggere la Luce, bisogna che lo sappiate!

Ve l’abbiamo già detto, sopra le vostre teste si sta svolgendo una lotta terribile, ma questa lotta sta per concludersi.

Sulla vostra Terra, ed è vero, fin dalla notte dei tempi ci sono in gioco diverse forze, siano esse occulte, fisiche o non fisiche; questa battaglia non si svolge solamente su questo pezzetto di terra, su questo piccolo pianeta, ma riguarda tutto il vostro sistema solare che è invidiato da certe forze di involuzione.

Vi abbiamo già detto molto tempo fa, che il vostro sistema solare si sarebbe trovato alle origini di una nuova Galassia che sta per nascere. Si sta creando quindi un ponte tra le vecchie galassie e quella nuova.

È necessario capire e sapere che sulla vostra Terra ci sono dei tesori, ma non quelli che gli esseri umani suppongono. Non sono tesori visibili, sono dei tesori che per il momento sono invisibili agli occhi umani, sono tesori di ordine spirituale.

Immaginate che centinaia di migliaia, se non milioni di anni fa, certi esseri, molto evoluti, si sono proiettati nel futuro della Terra, nel vostro attuale presente. Questi esseri hanno lasciato dei segnali di localizzazione.

Ci sono quindi dei localizzatori, lo diciamo e lo ripetiamo, nelle vostre piramidi, siano esse visibili che invisibili. Sottolineiamo nelle piramidi visibili o invisibili!

Questi localizzatori stanno per essere riattivati e hanno anche lo scopo di dare una "grossa mano" a coloro che lavoreranno per la Luce sulla Terra e al di là della Terra.

In che modo funzioneranno questi localizzatori? Non possiamo dirvelo perché ci sono dei funzionamenti che superano completamente la coscienza umana e la capacità di analisi degli esseri umani, ma sappiate che certi esseri di immensa Saggezza e Amore, vedendo ciò che sarebbe successo nel futuro della Terra, hanno posizionato (usiamo un termine terrestre) gli strumenti necessari affinché la vittoria della Luce, sulla luce oscura, sia totale.

Non dubitate! Non dubitate mai del trionfo della Luce! Probabilmente ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma la Luce trionferà!

Invece, coloro che si lasceranno influenzare troppo da belle parole o dalla paura, la loro coscienza non sarà sveglia e quindi potranno vacillare. Alla fine questo non importa, perché ad ogni anima (non ci riferiamo solo agli esseri umani, anche se alla fine tutto questo è simile) o ad ogni essere umano, verrà data la stessa possibilità durante gli ultimi momenti della lotta tra l’ombra e la Luce; per ogni essere umano, chiunque esso sia, un piccolo lembo di velo si solleverà; se, attraverso questo lembo di velo, egli percepisce la Luce, il risveglio sarà forse troppo brutale, ma si realizzerà!

Lo scopo, non è quello di abbandonare le anime e gli esseri umani nell’oscurità della vita, lo scopo è quello di salvare il maggior numero di anime, quindi il maggior numero di esseri umani.»

Essi mi dicono:

«Il pianeta Terra ha sofferto così tanto!»

Mi mostrano qualcosa di crudo, ma straordinario.

Mi mostrano tutte le gocce di sangue che sono entrate, con sofferenza, nell’energia del pianeta Terra.

«Quanto sangue è stato versato per migliaia, se non centinaia di migliaia di anni! Questo sangue si è trasformato in un sangue vibrante che ha alterato la coscienza della Terra.

Ora, certe parti di luce oscura, vogliono impedire il risveglio totale della coscienza degli esseri viventi sulla Terra, ma soprattutto della coscienza planetaria, comunque non ci riusciranno!

Potreste sentire mille canalizzazioni provenienti da mille canali, ma voi riconoscerete, tramite la vibrazione, quelli veri da quelli falsi! Se alcuni canali trasmettono Amore e speranza, molti altri non lo fanno. Non è necessariamente colpa dei canali, ma è colpa del loro livello di coscienza ed anche perché non hanno abbastanza discernimento.

Certi, invece, canalizzeranno volontariamente le forze della luce oscura; queste canalizzazioni saranno ricche di belle parole, ma prive di vibrazioni, saranno delle parole morte; anche se essi pronunciassero la parola Amore, tale parola nelle loro labbra sarebbe morta.

Restate quindi sempre centrati in voi stessi, ma soprattutto, qualsiasi cosa accada, qualunque cosa possiate ascoltare, non lasciatevi mai destabilizzare!

La missione che attende il nostro canale, sarà più pesante di quella degli anni passati, ma sarà davvero la più bella, e questa missione vedrà l’apertura totale di molte coscienze, la totale apertura di molti cuori, i cuori di coloro che ci seguono nell’insegnamento, nella guida, nella Luce e nell’Amore che trasmettiamo loro.

Lo ripeteremo, perché è necessario che i Figli della Terra ascoltino tutto questo!

I Figli della Terra sono molto vulnerabili in questi tempi di grandi tribolazioni, in questi tempi di apocalisse, di rivelazioni, sono resi vulnerabili da manipolazioni molto forti che subisce in questo momento l’umanità, sono resi vulnerabili dall’immensa lotta tra la luce oscura e la vera Luce.

Ancora una volta, mantenete sempre la speranza!

Il vostro corpo è deteriorabile, può subire ancora delle pressioni, ma la vostra anima è libera! Essa volerà via quando lascerete questo mondo; se lo lascerete abbandonando il vostro corpo, la vostra anima volerà via come una meravigliosa farfalla che va verso la Luce, leggera, felice e raggiungerà le vette più alte.

Abbiamo ancora così tante cose da dire, perché il momento è importante, perché occorre che i messaggi vengano letti … è necessario che i messaggi vengano diffusi!

Ora, vi mandiamo tutto il nostro Amore. Ripetiamo, guardate solamente la Luce che brilla! Non guardate le tenebre che si affievoliscono, guardate solo la Luce che risplende alla fine di questo cammino! Percepite solo l’Amore in ogni cosa, l’Amore in voi stessi e l’Amore in ogni vita!

Fiducia e fede! Noi siamo qui!

Vogliamo aggiungere questo per il nostro canale:

In questo periodo dormi poco, perché ti stai trasformando moltissimo, come molte altre persone, quindi questo probabilmente impedisce il sospirato riposo; tuttavia l’energia vi viene data in altro modo.

Vi benediciamo tutti. Che la Luce e l’Amore unisca tutti coloro che sono legati da questo legame indefinibile che è un legame d’Amore, un legame di Vibrazione, un legame energetico che unisce tutti gli esseri nella stessa unità, nella stessa Vibrazione, nello stesso Amore.

Ora vi diciamo, ci rivediamo molto presto e vi amiamo.»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963