GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 12 M...L'ARCANGELO RAFFAELE (R... »

Il Consiglio Pleiadiano dell’Uno: l'intersezione delle possibilità

Post n°6634 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

Il Consiglio Pleiadiano dell’Uno: l'intersezione delle possibilità via Gillian MacBeth-Louthan, 10 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

Siamo i Pleiadiani della Luce, siamo i Pleiadiani dell'Origine. Veniamo a parlarvi dell'intersezione di possibilità. Voi come pianeta e popolo siete in una intersezione di possibilità. Ogni pensiero che intessete nel momento successivo, ogni comprensione che intrecciate nel giorno successivo crea un risultato che cambia continuamente, con le vostre azioni e non-azioni. Può spostarsi in un'altra destinazione energetica creata dalle vostre paure, dai vostri limiti e dalla vostra percezione sbagliata delle vostre capacità di fare la differenza.

Ognuno di voi crede visibilmente agli altri di solito prima di sé. Quando guardate un altro, credete che possano avere successo. Credete che abbiano la capacità di guarire. Credete che possano diventare più giovani o più vecchi, più sottili o più grandi, più ricchi o più poveri. Credete esternamente per loro. Questa convinzione che possedete reciprocamente influenza il risultato della creazione e della destinazione del pensiero. Come pianeta, ciò in cui credete riguardo il vostro mondo, il vostro stato, il vostro governo e il vostro popolo ha una consapevolezza di massa. Ognuno di voi si trova in questo frangente di possibilità. Ogni giorno intrattenete un nuovo pensiero su una nuova direzione nella vostra vita, qualcosa di nuovo che vorreste provare e vedere se vi sta bene. Aprite opzioni e opportunità che non erano disponibili fino a quando non avete intrapreso un'azione su quel pensiero. Ogni azione che intraprendete e ogni pensiero che precede quell'azione vi introduce in un punto di connessione di probabilità e risultato che non erano disponibili prima.

Per procreare il futuro, per ricreare in futuro dovete agire sui pensieri che vi vengono in mente. Intraprendete un'azione qualsiasi azioni. Solo facendo alcuni piccoli passi avanti in qualcuno di questi pensieri, cambiate chi siete. Avete dentro di voi ogni capacità che è detenuta da ogni persona sulla terra. Tutti voi avete la capacità di essere grandi cuochi, grandi amanti, ottimi consulenti finanziari, ottimi consiglieri spirituali, grandi guaritori, grandi dottori, grandi artisti e grandi avvocati. Qualunque cosa che chiunque su questo pianeta possa fare, anche voi avete quell'innata istruzione cellulare per fare lo stesso. Potreste non avere la spinta per farlo, ma avete la capacità di pro-creare da quella cellula, da quel pensiero, da quel vortice creazionale. E così, ognuno di voi si trova in questa interessante intersezione altamente visibile di probabilità.

Come mondo, potete creare un mondo di pace se abbastanza di voi ci crede. Potete creare un'altra guerra se abbastanza di voi ci crede. Potete fermare una guerra breve sulle sue tracce. Inizia come un singolo pensiero in una singola unità della mente. E poi due si riuniscono e comunicano poi tre e poi un piccolo gruppo, poi un grande gruppo e poi un mondo. È lo stesso con tutte le invenzioni e credenze inventive. Tutto inizia come un singolo pensiero nella testa di qualcuno. Avete la capacità come singola persona, come gruppo, di cambiare ogni risultato, di cambiare le probabilità, di cambiare le profezie. I grandi eventi possono essere scolpiti in intervalli da 13 a 16 secondi di pensiero. È dalle vostre convinzioni che create. Siamo il Consiglio Pleiadiano dell'Uno e vi diamo il benvenuto in questo elemento costitutivo di conoscenza.

via Gillian MacBeth-Louthan

www.thequantumawakening.com

Traduzione Erika Shanti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anonymus12dgl0childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963