GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Consiglio Pleiadiano ...ORIONIS MOMENTI PRE-ASCENSIONE »

L'ARCANGELO RAFFAELE (RAPHAEL - DIO GUARISCE)

Post n°6635 pubblicato il 14 Maggio 2020 da childchild

L'ARCANGELO RAFFAELE (RAPHAEL - DIO GUARISCE) Doreen Virtue
RAPHAEL L'ARCANGELO CHE GUARISCE
Raphael è l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione. Egli sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti. Raphael guida e aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri come dottori, infermieri, guaritori, facilitatori, consiglieri, ecologisti e scienziati.
Queste persone possono sempre chiedere assistenza, l’arcangelo Raphael è sempre più che felice di aiutare. Se al momento state lavorando nell’ambito della medicina, invitate Raphael nella vostra vita. Vi sussurrerà consigli quando vi sentite insicuri su come agire su un paziente, offrendo idee creative e le informazioni necessarie per poter aiutare le altre persone nella loro guarigione.
Se voi o un vostro caro avete bisogno di guarigione, Raphael è l’arcangelo da invocare. Tranne i casi in cui una malattia o la morte di una persona fa parte di un piano divino superiore, l’Arcangelo Raffaele vi aiuterà ad avere sempre tutto quello che vi occorre per una pronta guarigione.
Dopo aver invocato Raphael, potreste ricevere improvvise idee, pensieri, inspirazioni o informazioni che vi indicano la giusta direzione da prendere per poter guarire. Quindi fate attenzione e poi seguite queste angeliche e inspirate risposte alle vostre preghiere. Molto spesso gli angeli non appaiono miracolosamente per guarirci, ma invece ci indicano dove trovare il giusto aiuto per il nostro disagio o la nostra malattia.
Altre volte, Raphael ci aiuta a capire quali pensieri hanno scatenato un particolare problema di salute e per esempio può chiederci di abbandonare ogni rabbia nelle sue mani e rilasciare tutti gli effetti negativi che quest’emozioni hanno sul nostro corpo. Rilasciare la rabbia con il suo aiuto a quel punto sarà facile come mettere via il giornale di ieri. Quando la rabbia se ne sarà andata, il vostro corpo sarà sollevato da quell’angoscia e la guarigione per mezzo di Raphael sarà avvenuta ancora una volta. Raphael emana una bellissima luminosa e chiara luce verde smeraldo. Questo è il colore della guarigione ed anche il colore dell’energia d’amore del chakra del cuore.
Quando chiamate Raphael, potreste vedere con i vostri occhi interiori, la luce smeralda avvolgervi come una pioggia luminosa. Sentite come le cellule del vostro corpo si dissetano di questa pioggia e si risanano e guariscono completamente con questo nutrimento d’amore. Infine, Raphael ha anche un altro compito speciale, quello di guidare e proteggere i viaggiatori. Che si tratti di un viaggio spirituale o verso una località lontana, l’arcangelo vi aiuterà nel cammino. Per gli angeli o gli arcangeli nessun compito è “troppo grande” o “troppo piccolo”. Tutti i miracoli sono egualmente importanti per questi esseri che ci amano con tutto la forza di Dio. Tutto quello che chiedono in cambio è di ringraziare per il loro aiuto, condividere la loro devozione per Dio e di riempire la nostra vita di gioia e servizio.

Tratto dal libro “Angel Therapy” Traduzione: Mariù Versione Italiana “Terapia degli Angeli“

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963