GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Evoluzione - Scenari fut...Ivo di Vega »

Andrea and Anna delle Maddalene via Galaxygirl

Post n°6653 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Andrea and Anna delle Maddalene via Galaxygirl, 11 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Ciao, sono Andrea la Maddalena. Parlo con i miei compagni di viaggio dell'Ordine della Maddalena. Siamo in molti a prestare giuramento per servire la Madre e padroneggiare le pratiche e le arti alchemiche delle scuole di mistero divino. Abbiamo viaggiato in lungo e in largo, siamo seguaci esperti della via, come voi, compagni di viaggio attualmente incarnati su Gaia. Gaia sta attraversando una fase di transizione al momento, che conoscete e state vivendo. Anche noi siamo stati incarnati durante un periodo di grande transizione e cambiamenti, mentre l'Impero Romano marciava incessantemente, il che era un momento estremamente difficile da vivere. (Vedo villaggi bruciati, conquiste, interminabili file di soldati in marcia su strade acciottolate.) Tutti abbiamo avuto le nostre esperienze di morte e perdita, ma anche di vita e rinascita, di pace personale in mezzo alla tragedia. È la capacità di un maestro di coltivare un giardino interno di estrema felicità e pace interiore. Solo coloro che hanno svolto il lavoro profondo sono in grado di ottenere una vibrazione così elevata all'interno della forma fisica. Lo vediamo diventare realtà per molti di voi. Vediamo gioia nel vostro attuale adesso tra tutta l'incertezza globale attuale e vi applaudiamo. Vi celebriamo, cari amici nella forma. Noi celebriamo voi questo giorno.

Noi le Maddalene siamo un ordine semplice e pacifico. Vivevamo semplicemente, mangiando solo ciò che cresceva dai generosi campi della Madre. Sia gli uomini che le donne erano egualmente amati, i ruoli di governo erano divisi, i doveri erano condivisi. L'amore era maturo nelle nostre comunità. I bambini dovevano essere amati da tutti. Tale semplicità di generosità e tutte le cose buone che vediamo nel vostro futuro molto vicino. Desideriamo trasmettere queste immagini di speranza, perché anche noi sappiamo com'era essere in fuga, essere nello spazio intermedio dalla mancanza all'abbondanza. Perché gran parte delle nostre vite erano vissute nascoste in segreto. Conoscevamo i modi alchemici per tenere noi stessi nascosti e sotto il radar degli occhi indiscreti dei romani, le cui spie erano ovunque. Era molto simile alla vostra situazione del grande fratello. Orecchie e occhi erano dappertutto, nelle pareti lo sentivamo a volte. Potevamo evocare gli elementi e avvolgere i nostri villaggi di nebbia. Potevamo diventare invisibili oscurando i nostri campi energetici circostanti. Con tale potere derivano grandi responsabilità. Non doveva essere usato in modo improprio e quindi le scuole di mistero erano di grande importanza nel mantenere in vita i codici di Christo e Sophia dove tutti potevamo coltivare la nostra padronanza interiore in modo più pieno e completo. Molti di noi hanno fatto i voti di silenzio per un po 'di tempo per coltivare queste energie in modo più completo. Siamo lieti di vedere che le Ley Lines che abbiamo aiutato a coltivare stanno canticchiando bene ora. Gaia è viva di luce. Dal nostro punto di vista lo vediamo con grandi lacrime di gioia. Perché vediamo molto lavoro da soli fatto in passato come finalmente arrivare a realizzazione. Molti di noi sono incarnati e se vi sentite affini a noi probabilmente siamo estensioni di voi. (Vedo una grande riunione di un intero villaggio che accoglie un viaggiatore stanco, che è il suo, grandi celebrazioni, grande gioia. Vedo Yeshua circondato da bambini, ci sono molte urla di gioia). Vi diamo il benvenuto a casa, cari amici del cammino.

Io sono Andrea. Contrariamente alla credenza popolare, c'erano naturalmente anche molti uomini della Maddalena e noi eravamo la spina dorsale della società della Maddalena - mentre le donne erano le braccia e le gambe e tutto il resto. (Ci sono molte risate e rimproveri). No. Abbiamo lavorato come una sola unità. Veramente questa uguaglianza, questo divino cerchio interiore dell’infinito che continua, questo è l'equilibrio che deve venire per il popolo di Gaia nella sua forma in questo ora. Gaia sta nascendo. State vivendo e testimoniando gli spasmi della nascita. Noi uomini coltivammo i campi, piantammo il seme. Le donne hanno dato alla luce il nuovo, come sta accadendo ora. Siamo lieti di vedere che siete concentrati sulla famiglia maggiormente in questo periodo di quarantena. Vi incoraggiamo a costruire legami e unità familiari con grande intenzione. I bambini sono il futuro di Nova Gaia. Gli adulti sono i futuri anziani del cammino. Molti di noi torneranno come bambini desiderosi di nascere nella nuova terra. Alcuni di noi sono i viaggiatori esperti attualmente incarnati, desiderosi di essere accolti a casa. Io sono Andrea. Forse dovrei dare alle donne la possibilità di parlare, anche se temo che questo possa essere un lungo messaggio! (Segue la risata).

Sono vostra nonna Anna. Figli del mio cuore, vi vedo. Vi conosco. Vi amo. Sono voi, perché il mio lignaggio genetico è pieno di luce in tutta Gaia. Ho vissuto una vita così lunga, ho avuto molti figli! Il Cristo danza con la Sophia, Unione Divina. Questo lo vediamo. La musica sta suonando. La nuova terra sorge. Sorge un nuovo giorno. Tale è stato profetizzato ai miei giorni e sta per realizzarsi. Il Cristo vi illumina casa. Ma bambini, è la casa interiore della pace interiore della via interiore. È una porta davvero molto piccola che solo voi potete attraversare. Perché è la porta dentro il vostro cuore, un portale verso le superiori vie dimensionali. È troppo piccolo per adattarsi al dolore e alla paura. Dovete lasciarli cadere a lato. C'è solo spazio per la vostra vera, cruda, autentica forma Cristica. Tutti i carichi possono essere eliminati ora. Ora è il momento della fede, della pace, del rinnovamento. Di fiducia, si. Abbiate fiducia nella divinità della pianificazione unificata e divina protezione. Fiducia e fede. Possano circondarvi come un indumento di luce.

Sono vostra nonna Anna. Parlo per il femminile divino in questo ora. Siete tutti miei preziosi figli perché amate la luce. Vedo questo nei vostri occhi, vedo la Madre Divina guardare attraverso voi, guardare sopra di voi e guardare intorno a voi come un potente scudo diamantato chiaro, che vi protegge completamente. Invocate la sua protezione. Invitate tutte le benedizioni dell'universo già offerte a vostro nome per incontrarvi con la luce, con l'amore, con la mente sana, con la protezione e con la profonda guarigione del cuore.

Sono nonna Anna. Tocco il vostro cuore. Vi bacio la fronte. Vi liscio la fronte. Li Adesso. Va tutto bene. Siete così amati. Non molto più a lungo. La luce sorge. L'alba è qui. Veramente. È un nuovo giorno. Sentite la luce, sentite i codici, ballate la danza, cantate la canzone della nuova creazione e siate in pace. Siamo le Maddalene. Vi vogliamo bene.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963