GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Andrea and Anna delle Ma...Domani, gli esseri umani... »

Ivo di Vega

Post n°6654 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 11 maggio 2020. Traduzione Marina.

Siamo in 4D Ora

Ok, io e Ivo andremo a canalizzare su questo. Cambio di regole, ragazzi.

Siamo in 4D.

Quando ero nei 12 passi [di ho'oponopono], ci hanno insegnato a fare un inventario dei nostri problemi in modo da poter finalmente avere un po' di pace. Sì, abbiamo fatto ammenda agli altri, preferibilmente faccia a faccia, per la nostra parte nelle cose, ma è stato sempre enfatizzato che colui che trae beneficio da questa ammenda eravamo noi: potevano prenderla come volevano.

Quella era la 3D. Questa è la 4D. Le regole sono cambiate.

Essere in 5D significa che sei consapevole della Legge dell'Uno e lavori per il bene della coscienza collettiva, riconoscendo che ne fai parte, ma non credo che tu come individuo acquisisca alcun senso di diritto in questo riconoscimento. In realtà, ciò che credo essere la 5D ha a che fare con il sacrificare, in modo che gli altri possano godere di ciò che hai. Ammettiamolo, i galattici non sarebbero qui se fossero egoisti, vero?

Quindi, 4D è proprio nel mezzo. Credo che quando risolvete un problema, ora dovete farlo non solo per voi stessi, ma risolverlo in modo che anche l'altra parte ne tragga beneficio.

Mi è stato detto che i miei vicini, che rubano dal mio orto nel mio vecchio posto, sono da considerare nell'ultima pianta che ho là: la mia pianta di rabarbaro. Lo avrei spostato nel piccolo angolino che ho qui, in modo che nessuno possa toccarlo, ma ho deciso che prende l'acqua dov’è, e se prendo il primo lotto di rabarbaro e lo congelo, possono avere tutto ciò che cresce dopo. Questa, mi dissero, era una soluzione 4D.

Ivo, sono sicura che me lo hai detto, essendo la mia guida e tutto il resto, ma possiamo avere i tuoi commenti per favore?

Ivo: Amore mio, la quarta densità si allinea al cuore. Hai avuto un cuore per lo più aperto durante tutta la tua vita, anche se hai imparato a chiuderlo spesso in risposta a comportamenti a bassa frequenza a cui sei stata esposta, e questo naturalmente era l'intenzione degli oscuri introducendo umani a bassa frequenza nella tua vita. La nostra intenzione, quella della Luce, era che tu imparassi a tenere il cuore aperto nonostante il modo in cui venivi trattata, e sei stata lenta a impararlo. Tuttavia, questo è il percorso attraverso la quarta dimensione.

Io: Vuoi vivere qui?

Ivo: Vedo che è stato difficile, mia cara. Tuttavia, quando si chiude il cuore invece di lasciare che l’amore fluisca verso coloro che infastidiscono, o anche quelli che cercano di distruggerti, come hanno fatto i tuoi genitori, questo ti mette in svantaggio. Sei un essere umano e sei amore.

Naturalmente nella terza dimensione vi è stato insegnato che sareste pazzi ad accettare e amare qualcuno che vi ha trattato in modo così malevolo. Questo vi viene insegnato, naturalmente, come mezzo per mantenere la disarmonia in corso nel vostro mondo, e avete imparato questa lezione, seguendo gli esempi di coloro che hanno messo in atto questo per voi.

Se non aveste accumulato rancore per questi atti malvagi, avreste, in effetti, superato tutto senza cicatrici, ma non è stato così.

Ora che siete nella quarta dimensione, è indispensabile che voi tutti impariate ad amare tutti, anche il vostro peggior nemico. Questo è ciò che fece Gesù, e questa era la sua via di ascensione.

No, amore mio, Lui non è speciale. Egli è colui che ha messo in atto per voi la lezione che dovete imparare ora. Segui il suo esempio, non quello dei tuoi genitori. Ecco perché Gesù è venuto per aiutarvi. Per darvi questo messaggio così che anche voi non veniate toccati dalla negatività del vostro mondo.

Quindi sì, la soluzione ora è diversa nella quarta densità. Le soluzioni tridimensionali dell'egoismo non sono più consentite. Come avete notato, i problemi rimarranno con voi fino a quando non farete uno sforzo per creare una risposta reciprocamente soddisfacente. Se avete rancore o risentimento, è perché la soluzione che avete cercato è di frequenza troppo bassa.

Io: E il mio vicino di casa, il signor Bellimbusto, che è nel suo piccolo dramma di essere il signor Sexy Man. Immagina di poter sgattaiolare di nascosto e scopare ogni volta che sua moglie dorme. Come lo risolvo? Se si arrabbia con me per aver detto di no, dovrei dargli quello che vuole?

Ivo: In realtà no, amore mio. Funzionerebbe in questo modo: che dici di no e non ti importa la sua risposta, che non ti arrabbi con lui. Deve imparare la sua lezione e tu sei stata preparata per insegnargli, tuttavia sarebbe meglio se, in futuro, voi due parlaste ancora. Questa è una soluzione di quarta dimensione accettabile.

Io: E se non lo fa?

Ivo: Allora non puoi farci niente.

Io: In che modo questo lo differenzia dall'altro mio vicino che ruba le mie verdure dal mio orto? Devo dargli un po' del mio rabarbaro dopo aver preso quello che voglio. Non riesco ad accumulare la pianta per me stessa?

Ivo: Questa è una situazione diversa. Fa riferimento ai 10 comandamenti.

Io: Non c'è rabarbaro lì.

Ivo: Fa riferimento all'adulterio e questo sarebbe in linea con le intenzioni del tuo vicino. Queste sono le eccezioni.

Comprendi dal modo in cui ti senti, riguardo al rabarbaro, che stai bene con la situazione.

Io: Sì. Posso vivere con quello. Può averne un po'. Non deve nemmeno chiedere, perché non lo farà.

Ivo: E quindi, lo accetti così com'è. Questo è un grande passo avanti, perché ti aspetti molto da persone che non sono in grado di farlo.

Io: Lo faccio. Che ne dici di altri esempi?

Ivo: Questo è stato uno dei furti, un problema particolare che hai con gli altri. Devi cambiare il tuo pensiero in quello dell'abbondanza, perché in quella pianta di rabarbaro hai più rabarbaro di quello che mangeresti in una stagione. Quella pianta si sta donando, come fa la natura, e tu hai più di quanto vorresti in una pianta. Questa è abbondanza.

Io: Vero. Un altro esempio, allora.

Ivo: Il tuo modo di guidare.

Io: Oh si.

Ivo: Quando guidi con la tua musica così forte, non stai facendo una serenata alla città.

Io: È solo uno scherzo.

Ivo: Le persone sono infastidite dal suono.

Io: È solo per un secondo.

Ivo: Amore mio, sei su una via di ascensione. Forse una certa considerazione degli altri sarebbe opportuna. Non prendere il tuo bisogno di ascoltare i Deep Purple ad alto volume, come se fosse l'unico bisogno.

Io: Amo la musica ad alto volume.

Ivo: Allora, suona forte per te stessa, ma non continuare ad alzare il volume in modo da poterlo sentire in fondo all’isolato, amore mio.

Poi c'è la tua impazienza. Quando sei impaziente degli altri, sei egoista. Non possiedi il mondo e devi condividerlo con altri, che a volte impiegano molto tempo.

Me: Sì, al drive thru. Tutto quello che faceva era ordinare hamburger, cosa ci vuole?

Ivo: Apparentemente molto per alcune persone. Non eri molto paziente.

Io: Avevo fame.

Ivo: E questa è un'altra cosa, amore mio, queste sono scuse. Sì, avevi fame, ma in effetti chi è il responsabile, tu o il tuo stomaco?

Io: Il mio stomaco.

Ivo: Insisto nel dirti, mia cara, queste sono scuse. Sei responsabile del tuo comportamento, in ogni momento, e deve essere eseguito in modo tale da essere rispettoso degli altri e non mostrare alcuna cattiva volontà nei loro confronti, per qualsiasi motivo. Stai lasciando la terza dimensione e ti stai evolvendo oltre il tuo apprendimento, e questo nuovo comportamento deve essere praticato.

Io: Capito. Sì, suppongo che Gesù non fosse una testa calda amante della musica ad alto volume, vero?

Ivo: Nel caso della banca che ti ha fatto pagare di più per addebiti interattivi durante il periodo Covid, in cui non puoi utilizzare denaro contante per pagare alcuno dei tuoi addebiti, infatti, puoi assumerti la responsabilità della tua metà del problema e ammettere che avresti potuto comprare i biglietti del caffè per acquistare il caffè, anziché incorrere in addebiti interattivi per una tazza di caffè da $ 2,00. L'altro è che i tuoi acquisti di insalata possono anche essere acquistati con una carta. Questo ti è stato mostrato in modo da assumerti la responsabilità finanziaria della tua spesa.

Molti non si assumono la responsabilità delle loro spese, e alcuni inviano lettere irate ai CEO delle banche piuttosto che esaminare le loro opzioni. Questo è dare la colpa, amore mio, e questo è un comportamento tridimensionale. Non stai vedendo la tua parte in esso.

Io: Ivo, sono così fortunato ad averti! LOL

Ivo: Lo sei davvero. Devi assumerti la responsabilità delle tue spese e non dare la colpa quando non sei all'altezza. Capisci che questa attuale carenza è stata causata da una serie di cose, e che hai davvero creato la situazione del conto elevato per la manutenzione dell'auto e Merlin che ha preso l'herpes felino. Ti chiedi "E se..." e questo deve essere fermato. Mi hai chiesto: "E se avessi una grossa bolletta dell'auto e il gatto si ammalasse?" e questo è quello che è successo. Anche queste cose, anche dei tuoi pensieri devi essere responsabile, altrimenti creerai le tue paure.

E per quelli che ora vivono in mezzo ai timori del coronavirus, questo è particolarmente vero. Non temetelo, poiché potreste creare la necessità di soffrirne o qualche altra circostanza indebita creata dal piano del nuovo ordine mondiale per controllarvi. Non lasciatevi controllare dalla paura.

Questa è la quarta dimensione in cui la reciprocità, e un approccio più amorevole alla vita, sono la via da seguire. Non abbiate paura. La paura è di terza dimensione. State lasciando la paura e aprendo il cuore per abbracciare l'amore di tutti gli altri. Praticate questo ora e questo aiuterà la vostra ascensione.

Io: Grazie Ivo. .... (cantando) Smoke on the Water…..

Ivo: È una sfortunata scelta musicale, ma questi uomini sono davvero musicisti di grande talento. Non mi piace questo gusto musicale che hai, ma per fortuna non è il tuo unico sbocco musicale. Il tuo amore per l'assolo di chitarra di Ritchie Blackmore su Black Knight è particolarmente inquietante, ma capisco che ti esalta e quindi lo tollero. Devo viaggiare vicino a te quando sei in macchina, la mia "palla da discoteca" come la chiami è sempre vicino a te. Viaggia sul sedile posteriore della tua auto con te, come Merton viaggia sopra di te con la sua nave. Anche lui deve ascoltare la tua musica. Sarebbe possibile per te cambiare la tua musica di tanto in tanto per darci una tregua?

Io: Posso mettere Three Dog Night. Piacciono anche a me.

Ivo: Questo sarebbe accettabile, mia cara. C'è più psichedelico che ti piace, quindi queste canzoni sarebbero anche più gradevoli per le nostre orecchie. Grazie amore mio.

Io: Ok, grazie Ivo. Comprerò degli anni '60 psichedelici e li caricherò sul mio lettore mp4.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963