GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 29 M...Spinta Ascensionale. Di ... »

Quan Yin

Post n°6742 pubblicato il 31 Maggio 2020 da childchild

Quan Yin via Erena Velazquez, 29 maggio 2020 Traduzione: Mario

Sono Quan Yin e sono felice di essere tornata. È passato un po'di tempo da quando il mio messaggio è stato canalizzato dal mio canale preferito.
Molte cose sono cambiate nel mondo, siete stati rimasti chiusi nelle vostre case per due mesi e mezzo ormai, e tutti lo hanno sperimentato su tutto il pianeta, in ogni paese. Ora, lentamente state tornando alla vostra vita, ma non sembra la stessa. Il mondo sembra lo stesso, ma non lo è, la vita è cambiata da quando eravate a casa. Le energie sono diverse e le vostre sensazioni diverse, e la ragione è che vi stavate ancora muovendo verso l'Ascensione come facevate prima anche durante questi tempi del caos. Il processo ha continuato ad andare avanti e ora siete più svegli he mai e molti di voi stanno diventando svegli e consapevoli dell'ambiente circostante.

Voglio parlarvi di quali sono le basi da far vostre per voi stessi. Dovreste iniziare a sentire ed esplorare, chi siete veramente come persona dentro, a livello di anima. Iniziate a chiedervi perché siete qui e le risposte vi arriveranno. Tutti i Maestri Ascesi, incluso me stessa, vi stiamo tutti aiutando qui a prepararvi per la vostra Ascensione dalla 3D alla 5D. Ho già parlato dell'Ascensione nella mia precedente canalizzazione. Oggi vorrei concentrarmi principalmente sul vostro progresso dal giorno in cui vi ho parlato l'ultima volta.

Come ho detto prima, molti di voi stanno diventando più consapevoli e stanno mettendo in discussione il proprio governo, perché stanno togliendo i vostri diritti. Lo hanno sempre fatto, ma non avete mai prestato attenzione, eravate troppo occupati a correre in giro e prendervi cura delle vostre famiglie, andare al lavoro e non avete mai avuto un minuto per sedervi e respirare. Ora, avete avuto due mesi e mezzo per sedervi, respirare e riflettere sulla vostra vita e chiedervi perché la vostra vita è così. Il motivo è che alcuni di voi sanno ora che non hanno mai avuto una vita, perché siete sempre stati in una modalità di sopravvivenza, non avete mai vissuto la vostra vita al massimo, qualcuno vi ha sempre detto o controllato su cosa dovevate fare o andare.

Come sapete, sono qui per supportarvi e aiutarvi a vedere chi siete, e guidarvi attraverso questo processo. La prima domanda che dovreste farvi è perché siete qui, tutti voi siete venuti qui per aiutare la Terra e l'Umanità a passare alla fase successiva della loro evoluzione, ma questo è successo molti anni fa e finiste per rimanere bloccati qui, perché le vostre anime non lascerebbero questo pianeta. Furono costretti a reincarnarsi, vita dopo vita. Questo si fermerà e non vi reincarnerete vita dopo vita qui sulla Terra, perché molti di voi sono Starseed, Guerrieri della Luce, Operatori di Luce e così via. Andrete a fare altri progetti come aiutare con altri pianeti della galassia, o resterete semplicemente sul vostro pianeta e continuerete a vivere la vostra vita come volete, senza essere forzati e controllati su come vivere la vostra vita.

Vorrei suggerirvi di iniziare a provare ed esprimere gratitudine per le cose semplici della vostra vita, specialmente durante questi tempi incerti. Come essere grati per la natura, per avere del cibo sul tavolo e per avere un lavoro, anche se in questo momento non vi piace il vostro lavoro, ma verrà un momento in cui vi godrete quello che fate, perché sarete in grado di scegliere cosa volete fare nella vostra nuova realtà, con ogni giorno che passa la vostra nuova realtà appare sempre più all'orizzonte, dove tutti i vostri sogni diventeranno realtà.

Per ora, vi consiglierei di iniziare a meditare, ciò che è stato menzionato da ogni Maestro Asceso, perché ciò vi darebbe un'idea di chi siete e qual è la vostra missione qui. Molti di voi sono venuti qui per aiutare e portare questo pianeta in una dimensione superiore, e aiutare gli umani sulla Madre Terra ad evolversi e diventare Umani Galattici, quindi poi inclusi alla Federazione Galattica, non ancora, ma il tempo sta arrivando.

Chiedo a tutti voi di piacervi, iniziate ad essere gentili gli uni con gli altri, perdonandovi a vicenda e non litigare per le piccole cose, siate gentili e aiutate gli altri che hanno meno di voi. Come potete aiutarli a chiedere, se non hanno cibo basta condividere con loro il vostro cibo, se non hanno vestiti, date loro i vostri vestiti. So che avete troppi vestiti, tutti non hanno bisogno di tutte queste cose, ma alcune persone vi saranno grate quando gli date alcuni dei vostri vestiti.

Sono Quan Yin, vorrei che voi iniziaste a vivere come una sola coscienza, a unirvi l'uno con l'altro ed a smettere di cercare e trovare scuse per combattervi su piccole cose, che non contano davvero. Il lato negativo cerca sempre di dividervi e di farvi combattere l'un l'altro su tutto, perché sa che una volta che smettete di litigare e vi riunite come una grande famiglia o una coscienza cambierete questo mondo in una nuova realtà in realtà 5D, dove il lato oscuro non sarà in grado di vivere e sopravvivere nell'alta vibrazione dell'amore incondizionato su Madre Gaia. L'unica cosa che conta è il futuro, il buon futuro, nel momento in cui combattete ora o non siete d'accordo o vi sentite abbandonati da qualcuno, tutto è solo temporaneo e insignificante, perché quando arriverete al nuovo stadio della vostra vita, sarà nella New Golden Age. Quindi avrete tutto ciò di cui avete bisogno e non mancherà nulla nella vostra vita, quindi vi preghiamo di concentrarvi sulla vostra crescita spirituale, studiando libri spirituali e scoprendo cosa significa spiritualità, fondamentalmente iniziate a trovare un equilibrio nella vostra vita.

Dopo aver interrotto bruscamente la vostra vita a causa del vostro governo per due mesi e mezzo, avete avuto un sacco di tempo per pensare alle cose, e ora avete qualche idea di cosa vi piace fare, come poter andare fuori, quando volete e non essere informati dal governo quando potete uscire. Molte persone hanno iniziato a trascorrere del tempo all'aperto, vogliono scappare e prendersi una pausa dall'atmosfera cupa e oscura dei media in televisione, e da tutti i problemi che i leaders del governo hanno creato con questa resa dei conti. Andate fuori adesso, è primavera adesso, un bel periodo dell'anno, godetevi l'aria aperta, respirate aria fresca e connettetevi con la natura, andate e abbracciate gli alberi, sono molto luminosi e hanno molta storia e hanno visto molto, hanno la possibilità di condividere con voi un pò di saggezza o ascoltare gli uccelli, guardare il sole o semplicemente sedervi sull'erba e godervi il fresco odore dell'erba. Lasciate che la natura vi circondi con l'atmosfera di pace e armonia e nutrite la vostra anima, sentite l'amore di Madre Gaia nel vostro cuore.

Conta la semplicità nella vita, non le cose materialistiche o altre cose nella vostra vita, non hanno alcun significato, l'unico significato che conta è chi siete come esseri spirituali e cosa potete condividere con il mondo e come potete aiutare il mondo a guarire, sapete voi stessi che il mondo sta soffrendo molto in questo momento. Molte persone hanno perso il lavoro, alcune di loro non hanno nulla, perché non avevano molto prima che il governo li chiudesse e li tenesse in casa. Hanno perso tutto ciò che avevano, hanno speso tutti i loro soldi e tutti i loro piccoli risparmi che avevano, quindi per favore iniziate a guardarvi intorno e vedete se qualcuno dei vostri vicini o qualcuno che conoscete ha bisogno del vostro aiuto, se hanno bisogno del vostro aiuto, aiutateli comunque potete. Un piccolo gesto di gentilezza farà una grande differenza nella vita di qualcuno, si sentiranno pieni di speranza e amati dal fatto che qualcuno si preoccupi davvero di loro in questi tempi difficili. Lasciate che le comunità si aiutino e si prendano cura l'una dell'altra. Sapete ormai che il vostro governo non si preoccupa affatto delle persone, dovete aspettare molte settimane o addirittura mesi per ricevere il piccolo aiuto che inviano, che di solito non copre nemmeno tutti i bisogni di base.

Sono qui per unirmi a voi, sono qui per portare la pace e l'armonia, ho sempre amato guardare la natura, godermi la pace, la serenità e l'equilibrio quando ero qui sulla Terra. Speravo sempre che un giorno il mondo l'avrebbe avuta e che sarebbe arrivata sulla Terra, ma ci vuole molto più tempo di quanto mi aspettassi. Per questo motivo, ho deciso di tornare ed essere canalizzata, perché voglio aiutare dandovi speranza e guidandovi e sostenendovi. Sono sempre con voi, se chiedete la mia presenza, mi collegherò con voi, basta chiedere e dire il mio nome e io verrò e vi raggiungerò. Sapete qual è il mio fiore preferito, quindi se vedete quel fiore, potete sempre toccarlo e io apparirò al vostro fianco.

Non ho bisogno di dirvelo, sapete che il mio fiore preferito è il Lotus, mi rappresenta sempre chi sono e lo farà sempre. La stessa cosa che vedo in voi, vi vedo come meravigliosi esseri di luce, che hanno deciso di venire qui per aiutare gli altri ad evolversi, ed è tempo di passare al livello successivo dell'Ascensione. Questo processo è già andato più avanti dall'ultima volta che ho parlato con voi e continua a spingere in avanti. Molte cose stanno accadendo dietro le quinte e sapete da voi stessi, potete sentire che qualcosa sta cambiando nel mondo ed il mondo sta diventando diverso.

Una cosa che probabilmente avete notato che non c'erano guerre o disaccordi durante questi 2 mesi e mezzo, non c'era neppure inquinamento, non c'erano aerei che volavano in giro che inquinano molto. C'erano meno macchine sulla strada e anche meno persone, e la natura ha risposto subito, ha mostrato bellezza, grazia ed ha iniziato a respirare ed essere di nuovo bella, perché alla fine poteva riposare e riprendersi. Nessuno la torturava o la tagliava costantemente, tutti erano a casa e la natura si è risvegliava. La stessa cosa è successa con l'aria, è diventata fresca e pulita, nessun inquinamento, il cielo è diventato blu e gli oceani sono diventati più puliti. È incredibile solo in 2 mesi e mezzo cosa la natura può fare da sola.

Se la natura può fare tutto da sola in pochi mesi, immaginate cosa le persone possono fare quando si uniscono e diventano una coscienza, un amore. Potete cambiare il vostro mondo a partire da cose semplici, aiutando gli altri ad apprezzare e godere dei semplici piaceri della loro vita, come avere del cibo sul tavolo, un posto per dormire e avere un lavoro, quindi per favore aiutatevi a vicenda. Non guardate ognuno come i vostri nemici, siete uno, la vostra unica coscienza, un'anima, una grande famiglia, una grande famiglia universale felice. Ricordate cari, l'amore è universale, non ha confini o limiti, esprimere l'amore dovrebbe essere naturale e bello come guardare i fiori che sbocciano in primavera.
Siate gentili e amatevi, proteggetevi e rispettatevi, allo stesso modo in cui rispetto tutti voi. Sono stata molto grata di essere qui oggi e vi mando il mio messaggio di amore, speranza e incoraggiamento a tutti voi.
Grazie, sono Quan Yin e tornerò di nuovo.

Canalizzato da Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963