GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 5 Gi...Messaggio di Matthew Ward »

Il Collettivo delle Guide

Post n°6781 pubblicato il 07 Giugno 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 29 maggio 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per gli Operatori di Luce

La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni angeliche e dagli Arcangeli noti come Il Collettivo:

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi, in particolare visto che siete entrati in una nuova fase della vita terrestre, e ci potrebbero essere molte domande, in questo momento, per quanto riguarda ciò che questo predice.

Molti di voi hanno notato un numero crescente di veicoli volanti nel cielo, osservandoli con i propri occhi o guardando dei video che li riguardano.

Potreste aver notato per molti anni quelle che sono chiamate "navi-nuvola" nei vostri cieli: nuvole che sono modellate come imbarcazioni rotonde o oblunghe, indicando che una nave si sta mimetizzando in qualche modo per essere vista più da vicino di quanto la maggior parte delle navi consentirebbe.

E ancora, la crescente Risonanza Schumann della vostra Terra e le vostre frequenze in continua crescita hanno aperto la porta ad accogliere più navi e i loro equipaggi, a livelli sempre crescenti ora.

In modo che sempre più di loro atterrino, conversando con la gente della Terra e venendo accolti da voi con uguali quantità di stupore e curiosità.

In verità, la vostra vera curiosità è sapere chi siete come esseri galattici, interconnessi con tutti gli altri esseri galattici e, in senso più ampio, tutti coloro che abitano il vostro Universo.

Avete ragione se state pensando che questi movimenti in avanti dovranno avvenire gradualmente e non tutti in una volta.

Perché, sebbene viaggiate nell’etere ogni notte per essere sulle navi, per aiutare la vostra famiglia di anime nella vostra missione congiunta sulla Terra e tutto ciò che comporta, il vostro sé cosciente è stato a lungo tenuto in un formato di controllo che solo ora si sta liberando.

E che ne sarà di questo, a livello quotidiano?

Innanzitutto, miei cari, è tempo che cominciate ad amare e ad accettare pienamente chi siete, compresi quegli aspetti non guariti, infelici o non realizzati, ancora in atto, del vostro essere.

È tempo che cominciate a vedere che il giudizio su voi stessi e sugli altri rallenta i vostri progressi, mantenendo vecchi dolori e risentimenti.

Tempo in cui vi siete resi conto che ora è necessario consentire a voi stessi e agli altri di essere come siete - per iniziare tutti gli sforzi e i processi di crescita da un luogo di accettazione pacifica, non di disapprovazione.

Ed è tempo che voi capiate che gli altri non stanno necessariamente cercando di "darvi un momento difficile" quando parlano o agiscono in modi che è difficile per voi accettare.

Anche loro stanno cercando di trovare la loro strada e non vi daranno problemi quando deciderete che non sono il fattore determinante del modo in cui provate qualcosa.

Che il vostro nucleo interno sia un luogo di calma e quiete interiore e che voi siate quello che controlla le vostre reazioni e risposte alla vita.

Questo può richiedere un po' di pratica e, sì, un po' di guarigione interiore.

Potreste trovare utile lavorare con un guaritore energetico, per aiutare a liberare vecchi blocchi di energia e traumi, oltre alle vostre pratiche e meditazioni quotidiane, in cui attirate la saggezza della vostra anima, delle vostre guide e degli Angeli, il vostro sé superiore, per aiutarvi nell'elaborazione di ciò che è sembrato impossibile in passato.

Questo fa parte di questa nuova fase della vita terrestre.

State andando oltre la dualità di bene e di male e fluite magnificamente in un concetto unificato di Unità, e non di resistenza, a Ciò Che È.

Ne avete sentito parlare da vari insegnanti, e questo perché le persone della Terra si stanno muovendo oltre i confini delle vostre religioni, culture e filosofie, in forme omnicomprensive di Conoscenza interiore che vanno oltre il linguaggio, oltre le nozioni del cervello sinistro, oltre le argomentazioni su chi ha ragione e chi ha torto, cosa sarebbe dovuto succedere e cosa è successo.

State rilasciando tutto ciò che in passato vi ha tenuto separati e contrapposti in innumerevoli circostanze.

State rilasciando l'impulso di discutere l'uno con l'altro, rendendovi conto che resta ancora da fare un grande lavoro per aiutare la vostra Terra, per la quale tutti devono unirsi in termini pacifici, nelle forme interconnesse di accordo che fanno parte della vostra nuova coscienza.

Non diciamo questo per implicare che entrerete in un paradiso "adesso o la prossima settimana", come direbbe la nostra scrittrice, ma che avete aperto la porta a questa nuova forma di vita e state attraversando ora quella porta.

E così quando vedete le navi (o le nuvole) nel cielo, o ne guardate i video, sappiate che vi viene dato sia il cenno di "Sì, vi vediamo. Vi diamo il benvenuto!" e la rassicurazione di “Siate di buon umore! Non siete soli in ciò che state attraversando attualmente!”

E così è, miei cari!

Vi diciamo anche questo settimanalmente e lo intendiamo con tutto il nostro cuore, tutto il nostro potere di presenza e consapevolezza: dateci il benvenuto, poiché così tanti di noi camminano quotidianamente in mezzo a voi ora, anche se sembrano essere normali esseri umani della Terra.

E sì, siamo con voi, sempre.

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963