GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Novilunio in CancroIvo di Vega »

Il Collettivo delle Guide

Post n°6859 pubblicato il 24 Giugno 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 12 giugno 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per i Lightworkers

La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni Angeliche e dagli Arcangeli noti come Il Collettivo:

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.

Vediamo molti di voi in uno stato di disperazione, di domanda, di domandarsi "quando questa follia finirà " e vorremmo dire molte cose in risposta a ciò.

Vorremmo dire che, sebbene voi abbiate scelto di essere qui sul pianeta in questo momento, tuttavia siete ancora in procinto di passare da un tipo di pianeta all'altro a un tipo completamente diverso, e che lo shock di quel cambiamento sta influenzando anche a livello cellulare, oltre che mentale/emotivo ed eterico.

Quasi tutti voi siete venuti in questo momento proprio per ancorare la calma e la stabilità in questo periodo di transizione - un senso di "Tutto va bene" nella Terra stessa e per coloro che vi sono attorno.

Ciò che può sembrare che manchi qualche giorno, è la stessa rassicurazione che risuona nella vostra vita interiore, e questo perché un'altra ragione per cui siete venuti in questo momento - per sciacquarvi via il vecchio trauma, la densità e altre frequenze di terza dimensione che potrebbero altrimenti ritardarvi o distrarvi dal vostro cammino di Ascensione.

Ci piacerebbe dire che c'è sempre un modo più semplice di vedere le macerie e gli scoppi distruttivi che vedete ora intorno a voi, ma sarebbe dubbio.

Ciò non è dovuto al fatto che voi o la vostra Terra o tutti i meravigliosi esseri vibrazionali superiori, che vi incoraggiano e vi aiutano dove possono, non stanno facendo il vostro lavoro.

State tutti andando incredibilmente bene, adempiendo i ruoli che avevate immaginato prima di incarnarvi ...

Tuttavia, quando pensate a una persona che si sta riprendendo da una grave malattia o infortunio, sapete che non è realistico aspettarsi che quella persona salti dal letto e passi all'essere pienamente attiva in un batter d’occhio.

In primo luogo deve rilasciare qualsiasi identificazione interiore che ha assunto nel corso dei mesi o degli anni della sua malattia.

Deve liberare la tendenza a pensare di essere naturalmente debole, che la sua vita è naturalmente dura, persino incomprensibile alcuni giorni, e che gli altri hanno poca o nessuna idea di ciò che attraversa, vivendo in debolezza e dolore.

Come quello che risorge dal letto di malattia, dovete liberare ciò che non serve più a nessuno scopo e che ora vi tratterrebbe solo.

È giunto il momento di rilasciare la sensazione di essere "diversi", che la vostra vita è naturalmente dura e talvolta incomprensibile agli altri e persino a voi stessi.

È tempo di rilasciare l'idea di essere "separati" in qualche modo: dalle altre persone, dal proprio sé superiore, dalla benevolenza che questo Universo detiene, pronto ad esprimerla in ogni momento.

È tempo di rendersi conto che la vecchia via cede al Nuovo - per quanto bizzarro possa sembrare qualche giorno - non è una crisi, se non quella che porta alla guarigione.

E il tempo di realizzare che siete delle presenze cruciali le cui energie hanno stimolato l'inversione del vecchio regime di disfunzione e oppressione.

Siete qui in larga misura, in modo che quella crisi di guarigione possa scaturire dalla "distruzione normalizzata" con cui avete vissuto per migliaia di anni.

Malattia, infortunio e tutte le difficoltà non sono "normali" per coloro che vivono nella dimensione superiore, e quindi verranno percepiti sempre più strani e inutili per voi.

Né sono richiesti per la crescita e la comprensione dell'anima.

Eppure, quando un vecchio edificio cade, per quanto possa essere stato fatiscente e disfunzionale, è ancora uno shock vedere lo spazio che lascia su quella particolare strada.

È ancora difficile accettare il fragore, le macerie che si accumulano, la polvere che si alza, la sensazione che qualcosa di familiare si sia perduto.

Questa è una reazione normale. Eppure, sempre più ora vediamo una nuova reazione, perché molti vanno oltre le immagini di perdita e distruzione.

Invece vediamo sempre più la volontà di benedire e liberare la vecchia struttura, con piena fiducia che il nuovo è già in costruzione e che tutti voi state costantemente lavorando non solo alla sua progettazione, ma alla sua creazione.

Il rilascio della vecchia Terra non continuerà indefinitamente, perché non può.

Le energie attuali sono troppo positive, troppo intente alla co-Creazione perché la perdita del vecchio continui per anni e anni.

Queste stesse energie stanno anche accelerando la vostra Ascensione e quella della Terra ad un ritmo che non può essere rallentato o fermato da alcuna tecnologia, matrice invisibile o evento esterno.

Coloro che vivono nella negazione delle forme della Nuova Terra e della loro attuale necessità, troveranno sempre più difficile aggrapparsi ai vecchi modi di pensare, sentire, agire e credere.

Sempre più questi falliranno, anche quelli che si nascondono segregati e in clausura dal resto del mondo e da tutti gli sconvolgimenti che vi spingono costantemente verso il cambiamento.

Vediamo così tanto coraggio, così tanta indipendenza di pensiero e di vita rivendicati ora da così tanti milioni di voi, che marciate per le strade, o scrivete o parlate, o costruite alloggi sostenibili o coltivate alimenti biologici, o semplicemente pregate e respirate.

E la bellezza di questa espressione è così sorprendente, così potente per tutti noi riuniti ora per testimoniare e assistere, ovunque voi richiediate assistenza, che le vostre lingue non sono all’altezza del compito di descriverlo.

Da dove siamo, vediamo la vibrazione della vostra Terra spostarsi su quella di un pianeta libero e sovrano, guarita dagli effetti di coloro che sono addestrati a sfruttare e soggiogare i Suoi doni come se fossero proprietà da acquistare e vendere.

Con il tempo, non esisterà nessuna delle vecchie forme di soppressione e schiavitù e state vedendo solo l'inizio, ma il processo completo di rimozione di tali sistemi.

Vi prenderete il tempo per celebrare le vostre crescenti libertà, amici?

La libertà di amare piuttosto che giudicare dove ci si trova nella vita, lo stress sulle vostre finanze o la vostra salute fisica o le vostre connessioni con i vostri cari.

Il vostro tempo nella natura, le vostre connessioni con lei e le attività quotidiane e le molte scelte che fate ogni giorno per prendere parte più pienamente della Luce nel cibo, nella musica, parole, pensieri, immagini o ritirarvi un po', non sapendo se avete il diritto di sentirvi autorizzati.

Ne avete tutto il diritto!

La Terra non può essere posseduta, né il suo popolo, i suoi animali, la sua aria, acqua, terra o spazio.

Siete i Suoi amministratori e collettivamente, come razza di esseri, avete preso la decisione di riprendere quel ruolo e di viverlo con bellezza e forza, in sistemi che supportano l'equità, l'abbondanza, l'uguaglianza per tutti.

Vogliamo dire che non ci tiriamo indietro passivamente a osservare.

Così tanti di noi camminano sulla Terra adesso, o lo hanno fatto in altre epoche - e tutti noi siamo con voi, nell'eterico, per aiutare come possiamo, senza ostacolare il vostro libero arbitrio.

E così chiamateci per assistervi in qualsiasi momento.

Siamo felici di rispondere con pronto aiuto, anche se può venire a voi in forma energetica - come idee, come guarigione di vecchie ferite, come nuove invenzioni e nuovi ponti costruiti tra gruppi una volta separati.

Siamo schierati dove siamo - nei regni superiori, sulle navi, nelle case e nelle strade - per assicurarvi che potete solo andare avanti da qui.

Namaste, miei cari!

Festeggiate, perché non siete mai soli.

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963