GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo of Vega. Ascension E...Ivo of Vega. Washington DC DUMBs »

Aggiornamento Soren of the Pleiadian Delta Forces Storm 28 giugno 2020

Post n°6889 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Aggiornamento Soren of the Pleiadian Delta Forces Storm 28 giugno 2020

Io: Ciao Soren, posso avere un riassunto di quello che sta succedendo ora? Qualcosa di interessante da sapere qui in superficie?

Soren: È sempre interessante, Sharon.

Io: devi capire che i rapporti che riceviamo sono così annacquati che un rapporto potrebbe sembrare un altro rapporto perché i dettagli sono stati lasciati fuori che non dovremmo sapere al momento. Quindi, quando vediamo resoconti dei nostri cittadini giornalisti, canalizzatori, ecc. Sembrano tralasciare molti dettagli, e questo è chiaro, ho capito. Dobbiamo solo sapere così tanto. Probabilmente perché siamo creatori e potremmo prendere molte cose nel modo sbagliato.

Soren: ho capito.

Io: Inoltre il fatto che ci siano così tante cose che possiamo coprirlo solo in generalizzazioni.

Soren: Sì. Di cosa vorresti discutere allora?

Io: che ne dici delle incursioni del comandante Plaren Teah nella giungla amazzonica? Cosa è successo la? Ivo ha detto che sono rimasti sottoterra questa settimana e che hanno cercato di entrare in quel labirinto da molto tempo. Non ho ancora parlato con il comandante Plaren Teah, quindi ho pensato di chiedertelo.

Soren: Non che fossi lì, non lo ero, ma fammi vedere.

Io: Sento che stanno facendo cose in quel labirinto di basi che sono una minaccia per l'universo.

Soren: Beh, sì, è quello che stanno cercando.

Io: LOL Sì.

Soren: Okay. Hanno una tecnologia che cerca di dividere l'atomo in unità sempre più piccole. Capisci che ci sono unità più piccole con quark, neutrini e altre particelle e questo processo che stanno intraprendendo si chiama fissione nucleare. Ora hai già diviso l'atomo molto tempo fa e così hanno le forze oscure che vivono sul tuo pianeta perché è lì che i tuoi scienziati hanno imparato a farlo: hanno ottenuto le informazioni da ET negativi. Tuttavia la loro agenda è sempre negativa e anche in questo caso è negativa. Quando indicano i loro raggi nella galassia, stanno tentando di cambiare le basi della vita in un sistema che funziona per loro, ma non per gli umani e altri respiratori di ossigeno. Stanno tentando di cambiarlo in un sistema basato sul metano.

Io: Come lo farebbero dividendo gli atomi? Non che io sia uno scienziato.

Soren: Sì, ha a che fare con il cambiamento della composizione chimica iniettando fattori che distorcono la composizione dell'atomo. Credono di poterlo fare e hanno creato patch nella galassia che sono inabitabili per l'uomo a causa di questa tecnologia.

Io: Stanno anche cercando di farlo con la Terra, vero?

Soren: Sfortunatamente sì. Ecco perché hai avuto così tanti "incidenti" nucleari con i tuoi impianti di produzione di energia. Stanno cercando di cambiare la composizione dell'ecologia in modo che possano vivere qui perché molti di loro preferiscono il metano alla respirazione di ossigeno.

Io: come vivono qui allora?

Soren: si sono adattati, ma ce ne sono altri in zone lontane che stanno aspettando che la terra diventi abitabile per loro con un'atmosfera prevalentemente a base di metano, e poi verranno a vivere anche sul pianeta. È un'agenda nefasta di cui la tua gente è ignara. Ma credono di essere così al di là delle nostre capacità da poter cambiare l'ecologia di un pianeta creato da Dio. Hanno invaso e ora stanno cercando di cambiare il contesto in cui viviamo.

Io: Sì. Quindi, come si sono adattati a respirare ossigeno anziché metano? Non riesco a immaginarmi mentre cerco di poter respirare altro che ossigeno, dopo aver detto che respiro quotidianamente mercurio, alluminio e stronzio nelle scie chimiche.

Soren: Ecco perché usano gli embrioni umani per creare ibridi. Il modo di superare un pianeta è quello di accoppiarsi con la popolazione nativa per assumere alcuni dei loro tratti ed è una questione di cambiare il DNA per riflettere la respirazione dell'ossigeno piuttosto che la respirazione del metano. Lo faccio sembrare semplice, non è un processo facile e quindi posso capire quando dici che la tua gente ottiene una versione semplificata e annacquata degli eventi, lo fai.

Non sono in grado di dirti, ovviamente, come convertire il DNA. I vostri scienziati fanno già abbastanza di questo e lo stanno facendo come esseri non riverenti di coscienza inferiore. Sempre un brutto mix. Sempre. Quindi, per questo motivo, a volte non si ottengono i dettagli. Non siamo in grado di dirtelo.

Io: vero. Quindi stiamo attaccando la base in modo da poter fermare questo processo di cambiamento della galassia?

Soren: questa è una ragione. Ci sono altri motivi Dobbiamo rompere la catena che hanno costruito in tutto il mondo. Fino a quando non potremo prenderne parte, saranno in grado di rimanere forti. Dobbiamo continuare a spezzare la loro catena e tagliarli l'uno dall'altro.

Io si. Ha senso. Poi ci sono le persone che vivono nelle basi che non hanno mai avuto altre vite. Molto triste.

Soren: Lo è. Così tanti richiedono la guarigione che le nostre strutture sono sopraffatte. Molti non ce la fanno.

Io: ok. Quindi un'altra cosa che le forze di luce stanno facendo è attivare i vortici dormienti per cambiarli in polarità positiva e cambiare altri vortici dalla polarità maschile a quella femminile.

Soren: Stiamo anche cambiando la polarità dei vortici da polarità negativa a positiva. Alcuni vortici sono una combinazione di energie sia maschili che femminili.

Io: dove lo faresti adesso, per esempio?

Soren: (ridendo) Roma.

Io: Ah sì, il Vaticano. Soren, puoi descrivere l'effetto che l'inversione o l'apertura di un vortice avrebbe sulla gente della terra?

Soren: dipende da quanto è forte il vortice, ma tendono ad essere regionali. Quindi potresti vedere regioni del tuo mondo svegliarsi ed essere tagliate fuori dal controllo mentale. Ad esempio, mentre stiamo lavorando al vortice sul Vaticano, che è forte, il popolo italiano inizia a svegliarsi e realizzare la propria Luce. Quindi il virus della corona fu rilasciato in Italia in modo che la polarità della gente tornasse di nuovo alla paura invece di rabbia per essere repressa per così tanto tempo.

Io: ha senso. Ma questo non vuol dire che tutte le aree colpite duramente erano inversioni?

Soren: No, non tutti. Alcuni sono vittime politiche, come la California in quanto è stato duramente colpito dal virus. Il Medio Oriente è un'enorme area polare e stiamo ancora cercando di superarla.

Io: ho sentito che la Turchia sta avanzando nei paesi del Medio Oriente, proprio come hanno bisogno di un'altra occupazione.

Soren: Il Medio Oriente è un'area femminile, sì, e stanno lavorando duramente per cambiare la polarità da molto tempo. C'è un grande cancello stellare che renderebbe il viaggio conveniente per loro e ci sono stati molti combattimenti su di esso. Gli Stati Uniti hanno cercato di tenerlo per la Luce, già da un po 'di tempo.

Io: sotto Obama?

Soren: Sharon, capisci che non tutti i capi militari seguono le istruzioni dei loro presidenti.

Io: Oh, forse piace quel generale di Mike Flynn che è stato appena processato. Non so cosa abbia fatto, ma sembra che lo stato profondo fosse piuttosto incazzato con lui. Ti chiedi se ha prestato servizio in Medio Oriente? Interessante. Non conosco la sua storia.

Soren: I militari si sono rivoltati contro i loro sovrani, non seguendo gli ordini da un po 'di tempo. Ecco perché ora ci sono veterani che hanno parlato apertamente, perché mentre servivano gli veniva detto la verità. Ci sono anche i militari segreti che lavorano rigorosamente a livello ex-politico che molti non conoscono.

Soren: Per quanto riguarda il Medio Oriente, è un'area altamente femminizzata e ci sono donne ad altissima frequenza in quella zona, che servono a mantenere la luce. Lo stanno prendendo al naso, c'è così tanta oppressione lì, e queste donne hanno bisogno del sostegno del resto del tuo mondo. Nessuna donna sceglierebbe di nascere in una zona di guerra quando l'obiettivo è quello di mascolinizzare l'area senza essere molto illuminati.

Sono titolari di luce ma hanno fatto un ottimo lavoro nel mantenere la designazione fino a quando non potremo superare quel portale. Non capisci cosa stanno facendo le persone sul tuo pianeta fino a quando non avrai tutta la storia. Probabilmente non capirai nemmeno cosa stai facendo fino a quando non avrai contattato l'anima e non ti sarà spiegato. Nessuno sulla tua terra ora è lì per il solo gusto di essere lì - tutti stanno recitando un ruolo in questo dramma.

Io: Fantastico! E il Canada?

Soren: In questo momento, il Canada sta ancora avanzando nei suoi riassegnamenti militari. Ci sono membri dell'Alleanza in politica ma in questo momento si stanno abbassando. I canadesi devono ancora vedere quanto sono corrotti i loro governi.

Io: probabilmente ci divideremo anche per provincia.

Soren: Basta guardare, quest'anno sarà interessante.

Io: lo è già stato. Grazie Soren.

Soren: Prego.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963