GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Aggiornamento Soren of t...Comandante Plaren Teah. ... »

Ivo of Vega. Washington DC DUMBs

Post n°6890 pubblicato il 07 Luglio 2020 da childchild

Ivo of Vega. Washington DC DUMBs

30 giugno 2020

Io: Quindi Ivo, cosa mi stai dicendo, stanno combattendo sotto Washington DC?

Ivo: Sì amore mio. C'è un labirinto sotto la capitale e le forze statunitensi stanno combattendo forze draconiane per superare i DUMBS.

Io: Probabilmente ci sono molte forze militari nella casa bianca perché è lì che possono entrare?

Ivo: hanno bloccato l'area sotto la Casa Bianca per l'accesso.

Io: Quindi tutte le vie di accesso a questi DUMBS sono state chiuse e come possono entrare in DUMBS allora?

Ivo: Esistono altre vie di accesso, alcune in Virginia alcune negli stati nord-est, alcune in Georgia, altre nello stato di New York.

Io: E possono accedervi con questi mezzi, ok. Quindi, come fanno questi DUMBS a Washington DC, come si confrontano con DUMBS nel resto degli Stati Uniti?

Ivo: sono comparabili.

Io: hanno grandi strutture abitative, probabilmente sono uguali a Hollywood o Denver, quindi è lì che andrebbero a vivere se mai accadesse un evento nucleare. Quindi hanno ancora accesso sottoterra in modo da poter semplicemente effettuare una telefonata.

Ivo: hanno torri per telefoni cellulari che si estendono da questi DUMBS.

Io: Quindi pensiamo solo che questa sia la nostra rete wifi, ma in realtà esce dal DUMB, non fa parte della nostra rete. È sotto la superficie.

Ivo: Ne vedi alcuni sulle montagne.

Io: Sì! E così possono semplicemente usare il cellulare e comporre gli ordini per l'editore di questa sera delle notizie della CNN o altro. Oh mio! E così avevo visto ad un certo punto che alcune di queste strutture sotterranee erano state saccheggiate e avevano spostato cose come la carta igienica che erano state conservate lì per eventi catastrofici. (Sento che le loro reti wifi sono più potenti delle nostre, molto più potenti).

Ivo: Sì, ma non hanno avuto accesso a tutti mio caro. Ci sono importanti centri che devono ancora essere presi.

Io: Wow. Quindi quanto è estesa questa rete sotterranea sotto Washington, DC

Ivo: si estende oltre i confini effettivi di DC negli stati adiacenti.

Io: E ancora, accedi ai film che abbiamo visto su Mars Attacks andiamo con il presidente, nelle strutture sotterranee. A questo sistema sotterraneo che hanno. E stiamo vedendo questo, andando "questo è così divertente!", Quindi gli stiamo dando il permesso di esistere. E gli permettiamo di uscire. Abbiamo co-creato queste cose. Siamo responsabili di questa roba.

Ivo: Sì, lo sei.

Io: molti di noi mentre guardavamo questi film, non ci rendevamo conto di quanto fossimo ingannati. Mi sembra che non ci siano abbastanza forze militari per fare tutti i lavori necessari.

Ivo: Stanno chiamando nelle riserve.

Io: sto pensando che questa base sotto Washington sia collegata a basi sotto New York.

Ivo: Lo sono.

Io: interessante. Quindi è persino sicuro che viaggino, nonostante i disordini. Tutto quello che devono fare è andare sottoterra dalla loro posizione particolare. Tutto quello che devono fare è prendere un treno sotterraneo e andare in un posto più sicuro. Quindi se i Galattici stanno prendendo d'assalto una base, se riescono a uscire …

Ivo: Ci piace prima circondare la base.

Io: taglia tutti gli ingressi.

Ivo: è facile accedere alle basi da dove siamo.

Io: vai nei tunnel e fai esplodere i tunnel.

Ivo: Sì, possiamo farlo e abbiamo.

Io: E poi in quel modo non c'è traffico sotto quella base e se blocchi tutti i tunnel, quelle persone rimangono intrappolate. Se escono in cima, ci sono militari che li aspettano. Capisco che hai ancora bisogno dei terrestri per svolgere una parte del lavoro perché abbiamo la frequenza di entrare nei tunnel
.
Ivo: Lavoriamo con i terrestri per prendere queste basi. La Resistenza ha lavorato con noi su questo per molti anni prima che i militari iniziassero a lavorare con noi. (Anche molto prima che ci fosse annunciato qui in superficie!)

Io: E una volta arrestati vengono o sparati sul posto o portati a un debriefing o in una cella di attesa per attendere un processo galattico, per vedere quale sarà la loro dispensa. Quante forze leggere sono coinvolte nel prendere queste basi proprio ora?

Ivo: milioni, mia cara. È stato anche in corso per molti anni.
Ci sono molti ETS sul tuo pianeta, sia positivi che negativi.

Io: Ok grazie Ivo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963