GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Rilascio del controlloNuovo livello di comprensione, »

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°7052 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano trasmesso da Valerie Donner il 3 agosto 2020

Traduzione: Mario

Saluti: sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano.

Vi porto grandi notizie dal Consiglio della Terra e da tutti gli esseri di luce. Vi consigliamo di fare alcuni respiri profondi e di lasciar andare lo stress ed il caos presenti sul pianeta. Comprendiamo come potreste sentirvi saturi di tutto il caos e cambiare in questo momento. Vi chiediamo di sciogliere i vostri corpi, menti, cuori e anime. Siete rimasti sul posto per troppo tempo. Questo è il momento in cui è necessario mettersi in contatto l'uno con l'altro per mostrare cura e preoccupazione. Molto vi verrà rivelato in un futuro molto prossimo e molto vi verrà chiesto. Sì, dovete scrollarvi di dosso la paura, lasciar andare l'isolamento e aprire i vostri cuori.

Siete qui per il grande risveglio. La terra ha avuto abbastanza e anche voi. È pronta e si sta spostando nella quinta dimensione e superiore. Non sarà più paziente con le energie oscure. Ha bisogno di pulizia e dovrebbe essere onorata per il suo potere e la sua gloria. Come voi, deve scrollarsela di dosso ed è quello che sta facendo. Questo non è per instillare la paura, ma è per mostrarvi quanto è potente la terra.

La terra viene mantenuta ferma al suo posto e si sta preparando per essere spostata nel vostro sistema solare, galassia e universo. Ciò produrrà i cambiamenti necessari per la sua sopravvivenza così come la vostra. In effetti, vivrete nella gloria della nuova terra e nella bellezza della creazione. Questi sono gli ultimi giorni di vita nel vecchio mondo materiale. Sarete elevati insieme alla terra. La vostra coscienza è in aumento e questo è ciò che vi permetterà di far parte del nuovo. Per favore, fate tutto il possibile per liberare il vecchio che vi ha trattenuto. Questo vale per le vecchie ferite, i ricordi che non vi servono più e tutto ciò che sta abbassando la vibrazione. Non dovete lasciarvi più trattenere.

Pensate a come vi sentirete liberi dagli impedimenti che avete portato in giro, non solo in questa incarnazione, ma in molte altre. Quando le lasciate andare, lasciatela andare per sempre e non riportarla indietro. Nessuno dei vecchi ricordi, insulti o preoccupazioni, è quello che sei.

Siete magistrali, potenti esseri di luce con molti doni e abilità che state per usare in modi che non avreste mai immaginato. Alcuni di voi inizieranno a parlare lingue che non sapevano di avere dentro. Creerete bellezza e arte come espressione dell'amore nel vostro cuore. Alcuni suoneranno musica meravigliosa e altri ci balleranno. Sarete circondati dalla gioia, dall'amore e dalla giocosità. Le vostre vite avranno un nuovo significato. Saremo tutti coinvolti nella risurrezione della nuova terra.

Le tecnologie saranno disponibili a tutti senza spese. Saranno semplici e facili da usare e miglioreranno la vostra vita. Guarirete i corpi, porterete nuovi insegnamenti e farete il lavoro che dovate fare. Vivrete in pace, armonia, gioia ed equilibrio. La terra sarà ripristinata alla sua bellezza incontaminata. Ci sarà un'abbondante guarigione in tutto il pianeta.

Vi amiamo e vi ammiriamo. Sarete liberati.

Sono Mira

trasmesso da Valerie Donner

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963