GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Dio. Il procedimen...Pleiades 1 Messaggi 17 A... »

Madre Dio

Post n°7098 pubblicato il 18 Agosto 2020 da childchild

Da Linda Li,13 agosto 2020

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio. Vengo a condividere il mio amore con voi. Il Divino ha lavorato sodo per portare la verità al osto dell'illegalità e dell'ignoranza. Eppure, ci sono ancora lavoratori della luce che portano i cosiddetti insegnamenti sacri con una agenda personale. Gli insegnamenti che si riferiscono soprattutto a Gesù e alla sua vita personale.

Il Divino ha sempre cercato di correggere i fraintendimenti, ed in alcuni casi correggere gli errori. Oltre migliaia di anni di cattiva condotta e fraintendimenti, la vita personale di Gesù è diventata un mistero e spesso ricoperta di sapore divino. Il Divino ha spesso chiesto alle anime che si sono incarnate con Gesù, e che hanno servito in alcuni ruoli nella vita di Gesù, di stare attenti alla loro missione divina, e portare solo i veri insegnamenti all'umanità.

Tuttavia, ci sono ancora alcune anime che hanno interpretato ruoli importanti nella vita di Gesù, e che ora si sono incarnate. Nelle loro condivisioni sulla vita di Gesù e sulle loro vite passate, queste anime stanno esagerando. Le loro condivisioni non sono solo false a volte, ma anche puramente a proprio uso, ed il Divino vuole che questa follia si fermi.

Gesù Cristo ha molti insegnamenti che non sono stati a disposizione del pubblico. In alcuni dei suoi insegnamenti, ha condiviso candidamente la sua missione personale e le sue storie di vita personale. Non era un segreto che fosse sposato e che avesse dei figli. In uno degli insegnamenti o dei libri, Gesù aveva letteralmente chiamato sua moglie e l'ha presentata al pubblico. Sapeva che doveva far sapere al mondo chi era e perché l'avesse sposata.

In realtà, Gesù aveva condiviso molti degli insegnamenti con i suoi discepoli ed il suo cerchio interno. Sapeva che quello che stava condividendo sarebbe stato una religione mondiale un giorno, ed era importante far conoscere la verità alle masse.

Negli insegnamenti di Gesù, molto spesso usava storie personali ed i  parenti come punto di riferimento. La sua vita personale era ben conosciuta dal pubblico. Alcuni dettagli sulla sua vita personale sono stati registrati in numerosi libri. A tempo debito, questi libri saranno nuovamente disponibili perché l'umanità conosca davvero Gesù Cristo. In uno di questi libri, Gesù ha anche menzionato che avrebbe dovuto lasciare il pianeta presto. Ha detto che era il progetto. La sua vita sulla Terra doveva essere breve. Sua moglie lo sapeva ed anche sua madre, Madre Maria. Non c'era nessun segreto al riguardo.

Eppure, ci sono un bel po' di lavoratori della luce e lavoratori non della luce che sono determinati a raccontare la loro versione delle storie di Gesù. ci sono alcune anime che hanno difficoltà ad accettare il fatto che Gesù fosse umano e fosse morto sulla croce. Invece, nella loro testa, la vita di Gesù continuò dopo la crocifissione.

La vita di Gesù era una storia affascinante, ma i suoi insegnamenti sono stati in qualche modo fraintesi e in alcuni casi, distorti. Ecco perché il Divino è stato molto attento a portare le sue storie al pubblico. Il Divino vuole aspettare fino al momento giusto e poi condividere le sue vere esperienze di vita.

Ciononostante, ci sono anime che hanno insegnato e condiviso la vita di Gesù. Alcuni stanno facendo un ottimo lavoro portando avanti la sua verità. D'altra parte, ci sono anime che non hanno davvero capito i suoi veri insegnamenti, ed invece condividono quella che ritengono la cosiddetta verità, in un certo senso, falsando gli insegnamenti per soddisfare i guadagni personali e l'ego. Questo è triste.

Il Divino ha chiesto al Cristo di indagare su questi casi e portare giustizia divina alle distorsioni, soprattutto nei casi che sono puramente a scopo personale. Il Divino vuole assicurarsi che la vita di Gesù sia stata condivisa sinceramente ed i suoi insegnamenti devono servire il bene più grande di tutti. È tempo di correggere gli errori.

Vi amo cari angeli. Io sono vostra Madre divina. Così è.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963