GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 25 A...Sanat Kumara. Sono qui p... »

Ashtar Sheran. Elezioni americane.

Post n°7142 pubblicato il 27 Agosto 2020 da childchild

Ashtar Sheran. Elezioni americane.

YouTube:
www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Stewart. 24 agosto 2020.

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul Pianeta Terra.
Questo è il momento decisivo per gli Americani, non le elezioni. Le elezioni di Novembre saranno quando si voterà. Questa è l'azione che state compiendo che segue il procedimento di pensiero a cui vi state sottoponendo ora.
Comprendete che esprimere il vostro voto è un'azione che fate e che soddisfa i requisiti dei vostri sistemi governativi, tuttavia, il vostro modo di pensare è il vostro voto spirituale, diciamo. Guardatelo come se steste votando su due livelli: il livello energetico, quello della coscienza, e il livello fisico. Potete esprimere il vostro voto come Repubblicani, tuttavia la vostra risposta emotiva agli alti e bassi che la vostra gente sta ora attraversando è il vostro vero voto. Come usate la vostra energia? Da che parte la state investendo?

Quando avete paura, votate a favore degli Oscuri, dello Stato Profondo. Quando amate quello che Trump sta facendo, ed il lavoro dei Cappelli Bianchi e degli ET che stanno aiutando questa Terra, fate oscillare il vostro voto energetico a favore dei Repubblicani e in favore di un viaggio più facile attraverso queste circostanze per voi e per gli altri.

Votate con la vostra energia ogni giorno. Se avete paura, date il vostro voto a favore degli Oscuri. Se siete amorevoli e sicuri del risultato di questo procedimento a favore di una Nuova Terra, amore e saggezza come guida per il vostro popolo in futuro, allora voterete in questo modo. Per coloro che hanno paura, vi chiedo di chiudere gli occhi e di immaginare il futuro che desiderate per voi stessi, la vostra famiglia e per le persone d'America e del mondo.

Che tipo di mondo volete per loro? Questo esercizio rafforza il vostro contributo energetico al risveglio di massa e fa oscillare le energie a favore della liberazione del vostro popolo dalle grinfie dello Stato Profondo.
Quando avete paura, lo Stato Profondo Vi porta dove vi vuole portare. È così semplice.Dovete continuare a mantenere la Luce. Usare la vostra immaginazione è la chiave del vostro potere creativo, quindi immaginate una Terra migliore per voi e per tutti gli altri. Usate la vostra mente per energizzare questo, non che lo Stato Profondo prevalga su questo pianeta.

Noi della Luce stiamo facendo la nostra parte per rimuovere tutte le entità negative dal vostro mondo. L'Alleanza sta arrestando i membri dello Stato Profondo e li sta processando. Tuttavia, la vostra gente sta esplodendo di rabbia e paura, radendo al suolo le vostre città sotto la provocazione di George Soros e altri, e voi lo guardate con paura per questi eventi. Se li temete così tanto, sarebbe meglio che non lo sapeste. Spegnete le notizie. Se rimanete sintonizzati con le notizie è perché volete sapere, ma il risultato è la vostra paura degli eventi attuali, allora non dovreste guardare le notizie. Usate la vostra mente per creare gli scenari di pace che desiderate vedere e capite che questi verranno creati.

Le notizie non sono solo propaganda dello Stato Profondo, ma anche controllo mentale. Non permettete loro di controllare la vostra mente: spegnete la TV, non leggete i giornali e non andate on line per leggere le notizie. Non discutete le notizie con i vostri vicini. Se temete quello che vi dicono le notizie, rifiutate di ascoltarle.

Dovete capire che sebbene la GFL sia qui per ripulire il mondo dalle entità negative, è il vostro mondo. E quindi questa è la vostra battaglia, e la battaglia fino ad oggi è stata una battaglia della coscienza: oscurità contro Luce, Bene contro male. Se non volete che questa battaglia progredisca dalla parte del male, non temete loro o il loro programma. Se li temete, attirerete quella lezione. Questa è la Legge Universale, che si applica ancora, anche sulla Terra.
Spegnete le notizie. Isolatevi da esse. Se l'unico risultato è il loro continuo controllo sulla vostra mente per creare la loro frequenza di paura per loro, allora dovete combatterli per riprendere il controllo della vostra mente.

Sharon ed Eyevo hanno canalizzato suggerimenti nel video di ieri. Ma disattivate il controllo mentale. Questo è il primo passo. Immaginate uno scenario migliore, qualunque cosa vi renda felice, questo è il secondo passo. Siate fiduciosi nella vittoria della Luce poiché è il decreto di Dio. Questo è il terzo passo.

Abbiamo già vinto. Ora è solo questione di svegliare quelle persone che non sono consapevoli e che hanno creduto alle bugie, che hanno creato l'irrealtà. Siamo già vittoriosi. La vostra gente è in un procedimento di apprendimento in questo momento. Sta imparando a combattere l'oppressione, invece di sottomettersi ad essa come è stato. La vostra gente è all'inizio di un procedimento di rafforzamento collettivo di sé stessa. Sarà un lungo viaggio, tuttavia è necessario.
Anche voi dovete credere di aver vinto. Dovete anche credere che prima ci sia stata una battaglia.

Cosa sentite di dover fare per prendervi cura di voi stessi? Questo è il passo successivo. Se non vi piace la città in cui vivete a causa della violenza, potreste considerare di trasferirvi. Se vivete in uno stato gestito da sindaci e leader di stato disonesti, valutate la possibilità di trasferirvi in un'area meno instabile.

Fate quello che vi serve per calmare la vostra mente. Ma capite che abbiamo già vinto. La Luce ha già vinto. Ora dobbiamo vincere la nostra battaglia per aprire i vostri occhi e farvi evolvere oltre le bugie.

Sono Ashtar Sheran, sono qui per servire Dio e per aiutarvi.
Adonai, Ashtar.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963