GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Due piani giganteschi un...Potere e Controllo »

I vostri corpi di luce si stanno creando, Il Consiglio Arturiano della 9D

Post n°7150 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

I vostri corpi di luce si stanno creando, Il Consiglio Arturiano della 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo raggiunto un livello di coscienza che è semplicemente troppo alto per essere mantenuto in un corpo fisico. Qualsiasi corpo fisico con cui tenteremmo di essere completamente allineati, dovrebbe essere enorme e sembrerebbe molto limitante, molto restrittivo. E così, ci godiamo il nostro status non fisico. Molti di voi stanno cominciando a pensare allo stesso modo riguardo al proprio corpo fisico. Volete essere liberi da loro perché lo si sente limitante, non perché volete morire o cessare di esistere. Quelli di voi che sono risvegliati sanno che non cesserete mai di esistere.

E sapete anche che vi state trasformando. State diventando di dimensione superiore. State trattenendo più luce nei vostri corpi fisici, perché la vostra coscienza lo rende possibile. Alzare il livello della vostra coscienza vi apre. Lasciate andare la paura e lasciate andare la tensione. Lasciate andare la vostra cautela e tutto ciò, lasciate che la luce si riversi su di voi e attraverso di voi, trasformando i vostri corpi fisici in corpi di luce.

Questo è un processo. Non è qualcosa che accade tutto in una volta, e non è qualcosa che accade dall'oggi al domani. È qualcosa che vi vediamo fare sempre di più in ogni momento. È per questo che alcuni di voi si sentono come se avessero bisogno di meno cibo, o si sentono attratti solo da cibi che contengono molta luce. Ora, mentre proseguite in questo viaggio, scoprirete che non vi sentite più intrappolati e limitati. Non vi sentite più nemmeno attaccati al vostro corpo fisico, e questo sarà un sollievo. Ciò significa che avete trasceso la vostra paura della morte, la vostra paura dell'annientamento.

In questo momento, tutto ciò che potete fare è prestare attenzione a come si sentono le cose quando si muovono attraverso i vostri corpi fisici. Come sentite quel cibo che avete mangiato? Come sentite quell'informazione? Come sentite quella musica? Sembra più espansivo? Vi sta elevando? O vi sta abbattendo e vi fa sentire pesante? Usate i vostri corpi per informarvi se muovervi verso qualcosa o allontanarvi da esso.

E siate aperti. Siate aperti a tutte le possibilità che avete di fronte. Siate aperti alla luce e all'amore che si riversa su di voi in ogni momento, e siate aperti a cambiare le vostre menti, perché questo è uno dei modi in cui alzate il livello della vostra coscienza. Meno siete attaccati ai vostri pensieri, convinzioni e idee, meglio è.

Più siete presenti, più è probabile che voi sentiate quell'espansività, e che entrate in contatto con i vostri sentimenti. Dovete essere nel vostro corpo per sentire i vostri sentimenti. Quindi, per favore, accettate i vostri corpi così come sono ora, e sappiate che sono in procinto di trasformarsi in corpi di luce, e tutto sta accadendo grazie alla vostra volontà di aumentare il livello della vostra coscienza, mentre vi muovete nelle vostre vite.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

Canalizzato da Daniel Scranton

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963