GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Maggiori informazioni su...Madre Dio. Il prossimo t... »

Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria.

Post n°7180 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

 


Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria.

https://www.starquestmastery.com/post/adamantine-particles-and-how-to-use-them-effectively-a-review
   
Tramite Ronna Vezane. 1 Settembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, in molti modi, abbiamo cercato di trasmettervi la magnificenza e il significato onnicomprensivo di Amore / Luce proveniente dalla Fonte del Creatore. È tempo che molti aspetti della conoscenza superiore si uniscano in modo da poter comprendere più pienamente la perfezione nel Grande Piano del Creatore.

La forza più potente nell'Omniverso è la FORZA DELL'AMORE, che viene irradiata attraverso l'Essenza del Femminile o energia della DEA del Creatore. In primo luogo, l'Essenza Maschile del Creatore produce SEMI di nuova creazione nella SUA mente, risultando in un Modello Divino, che è poi avvolto nel NUCLEO DELL'AMORE o della natura emotiva dell'Essenza della Dea. Viene così avviato un procedimento meraviglioso e magnifico, che si traduce in creazioni oltre le vostre più grandi immaginazioni. Voi, come esseri umani, siete una di quelle magnifiche creazioni.

Quando ogni Anima prende la residenza all'interno di un corpo fisico, c'è una razione di Particelle Adamantine immagazzinate nel Cuore Sacro. Come un bambino innocente, questo Amore / Luce Divino fluisce liberamente da e verso il Cuore Sacro; tuttavia, gradualmente l'innocenza si perde.  Degli scudi eterici di energia sbilanciata incominciano a formarsi attorno al Cuore Sacro, iniziati dall'ego presumibilmente per protezione. Pertanto, con l'età adulta il flusso di questo Elisir Divino risulta notevolmente diminuito, ad eccezione delle poche Anime risvegliate. Ecco perché diciamo che è così importante bilanciare il sistema dei chakra e attivare il Potere del Centro Solare, che a sua volta avvia la riattivazione e il potenziamento del Cuore Sacro.
 
È di vitale importanza che vi sforziate di rimanere centrati nel cuore. È molto importante che siate in sintonia con le frequenze della 4D Media o della 5D Inferiore in modo da poter accedere alle Particelle Adamantine della Luce del Creatore. Siete sempre connessi allo Spirito tramite il vostro Sé Superiore per mezzo del Cordone Argenteo della Linea Vitale. Tuttavia, il vostro Cuore Sacro deve essere aperto in modo che l'energia Amore / Luce delle Particelle Adamantine possa fluire liberamente verso di voi e da voi. Dovete risuonare al di sopra della 3D e dei livelli inferiori della 4D perché questo avvenga. Questo è un passaggio fondamentale per diventare un Maestro di Sé stessi e un co-
creatore di equilibrio, salute e abbondanza vibranti.

Quando affermiamo: "La Sorgente Divina irradia costantemente dall'interno del Nucleo di Sé stessa flussi di pura Energia Cristica", stiamo parlando di Particelle Adamantine. Vi abbiamo detto che irradiate e magnetizzate automaticamente l'energia. Quando risuonate dal centro dell'Amore Sacro, attirate le Particelle Adamantine. Quando siete allineati con il vostro destino più alto per il bene più grande di tutti, state irradiando Particelle Adamantine. Ecco perché è così importante dissolvere gli scudi eterici che avete posto attorno al vostro Cuore Sacro per consentire il libero flusso di energia da voi e verso di voi. È anche importante che attiviate la vostra Cellula Divina col Nucleo Diamante all'interno del vostro Cuore Sacro. Ciò consentirà al libero flusso delle Particelle Adamantine di innescare più agevolmente i Dodici Raggi della Coscienza del Creatore all'interno. Quando lo farete, sarete sulla buona strada per la vostra Maestria.
 
A volte, durante le meditazioni, quando entrate nel profondo del vostro Cuore Sacro, è possibile attingere allo stato di beatitudine della Coscienza Superiore. Se vi muoverete in quel ruscello o fiume della Vita, proverete una sensazione che non dimenticherete mai. Tuttavia, ancora una volta, si applicano le Leggi Universali: potete accedere solo al livello di frequenza a cui risuonate attualmente, perché c'è un sistema di sicurezza mentre ascendete nella coscienza. Man mano che integrerete schemi di frequenza più alta, accederete a livelli più raffinati di Amore / Luce (Particelle Adamantine).
 
La conoscenza e la saggezza unite all'amore, alla compassione, all'intento e all'azione focalizzati, creano il potere che detiene la chiave del Magazzino Universale del Potenziale Non Manifestato. L'energia del Nucleo del Cuore del Creatore sta aspettando che voi la modelliate e la manifestiate in qualsiasi cosa voi possiate immaginare sul piano fisico della coscienza.Siamo qui per aiutarvi in ogni modo possibile ad attingere al Fiume di Vita / Luce e ad una quantità illimitata di queste Particelle Divine.

IO SONO l'Arcangelo Michele. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963