GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Informazioni storiche su...Arcangelo Michele. Parti... »

Maggiori informazioni sulle particelle di luce adamantine

Post n°7179 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

Maggiori informazioni sulle particelle di luce adamantine
Supervisionate dall’arcangelo Michele.

** realizzate da Ronna / sacro scriba
 
1. LA LUCE METATRONICA O LUCE A SPETTRO COMPLETO per questo Universo proviene dal Creatore Supremo e consiste in Particelle Adamantine di Amore / Luce Divine.
 
2. L' ONDA DI ASCENSIONE DEL CREATORE SUPREMO è l'onda di sostegno principale che fluisce dal nucleo del Cuore del Creatore. Questo flusso di Luce / Vita aumenta di forza quando è il momento per un nuovo ciclo di manifestazione o per l'inizio dell'Ascensione. Questa onda temporale è composta da Particelle Adamantine.  
 
3. Questa ONDA DI ASCENSIONE è un vasto flusso proveniente dal Creatore che scorre verso il basso attraverso tutta la Creazione manifestata. È la Linea Vitale per ogni Aspetto della Creazione, che si tratti di un Universo, sistema stellare, galassia, sistema solare, pianeta o qualsiasi regno umano, animale, vegetale e minerale. C'è un flusso di Luce molto più piccolo, a spirale verso l'alto che è il PERCORSO DI RITORNO, che voi, come co-creatori coscienti, attivate con la vostra intenzione amorevole, il vostro Respiro Sacro e l'Amore Incondizionato.

4. UN'ALTRA DESCRIZIONE DELLE PARTICELLE ADAMANTINE: L' Amore / Luce Divine hanno avuto origine nel Cuore / Mente del Creatore Supremo - la sostanza di tutta la Creazione. La Luce a spettro completo, o radiazione elettromagnetica proveniente dalla SORGENTE contiene tutta la matematica della Luce necessaria, la Geometria Sacra, e le Chiavi ed i Codici occorrenti per creare mondi senza fine. Nessuno degli Universi manifestati potrebbe esistere senza di essa, e nemmeno voi potreste. I termini AMORE e LUCE vanno insieme, perché i due sono inesorabilmente connessi; fanno parte dell'INTERO.
 
5. Sia il flusso della "COSCIENZA COSMICA" che la "SAGGEZZA DEL COSMO" sono stati spesso chiamati "Il Fiume della Vita", perché in effetti, ognuno contiene l ' "Elisir della Vita". "È la Linea Vitale da e per TUTTO CIO’ CHE È. Il Fiume della Vita è composto da Particelle Adamantine, che comprendono un flusso continuo di potenziale illimitato. Immaginate questo flusso o fiume di Atomi- Seme della Memoria del Fuoco Bianco che scorre anche indietro attraverso tutte le dimensioni superiori dalla Quarta-Media Dimensione fino alla Dodicesima, connettendosi al Grande Sole Centrale e al nostro Dio Padre / Madre. Quindi fluisce nell'Omniverso al Creatore Supremo. Una componente importante del Progetto Divino dell'Umanità è il ritorno - o il tributo [la decima] - di una parte dell'Amore / Luce ricevuta e attivata - ai regni superiori della Creazione.
 
6. TUTTO NELLA CREAZIONE CONTIENE L’ESSENZA, l'Energia Amore / Luce della Creazione, o una Scintilla del Divino. Ancora una volta, sottolineiamo, niente può esistere senza di essa. La luce permea tutta la Creazione manifestata. Quando nuove creazioni vengono portate all'esistenza, la Luce penetra e pervade l'oscurità, espandendo così la Creazione nel Grande Vuoto. L'Amore è la forza dinamica di tutta la Creazione. La vita è l'Amore del Creatore reso manifesto.
 
ACCESSO E UTILIZZO DELLE PARTICELLE ADAMANTINE:
 
7. IMMAGINATE la vostra energia di Amore / Luce che esplode come minuscoli diamanti cristallini riempiti con la pura Essenza Divina del nostro Dio Padre / Madre. Infatti, se state leggendo questi messaggi, comprendete la verità in essi e avete messo in pratica anche una piccola parte di ciò che vi abbiamo dato, ora siete in grado di accedere e integrare le frequenze raffinate e rarefatte della Luce del Creatore Supremo.

8. LE PARTICELLE ADAMANTINE, L’ENERGIA CRISTICA, O LO SPETTRO TOTALE DELLA LUCE METATRONICA, NON POSSONO ESSERE RIQUALIFICATE. Sono accessibili solo quando raggiungete i livelli di Media Quarta Dimensione, Quinta Dimensione e superiori. L'Amore dall'interno del Cuore Sacro, o ciò che viene definito Amore Incondizionato o Sacro, è l'azione alchemica che avvia il libero flusso delle Particelle Adamantine in modo che anche il mittente riceva questo magico elisir di vita, oltre ad inviarlo.

9. LO SPETTRO DI MEZZA LUCE, o Sostanza della Forza Vitale Primaria, che è disponibile per TUTTA l'Umanità, può essere plasmata e riqualificata - in modo positivo o negativo - attraverso le intenzioni del co-creatore sul piano fisico dell'esistenza. Questa è l'energia che è disponibile per l'umanità nell'ambiente di 3 / 4D inferiore. Ecco perché è così importante tornare ad un equilibrio armonioso interiore e attivare il Centro del Cuore Sacro, in modo da accedere agli schemi delle frequenze superiori di 4D e 5D e alle Particelle Adamantine dell'Essenza del Creatore.
 
10. L'ANIMA potrebbe essere descritta come un Atomo-Seme della Memoria del Fuoco Bianco dell’energia pulsante della Forza Vitale, che risiede nell'area del Cuore Sacro. All'interno del nucleo di questo Atomo-Seme risiede la vostra Cellula Divina a forma di Diamante Sfaccettato, che è in procinto di attivare più attributi e qualità della vostra Coscienza Divina, poiché è infusa con Particelle Adamantine. L'Anima può contenere solo una piccola Scintilla di Vita e coscienza nell'area del Cuore di coloro che sono ancora intrappolati nell'illusione delle Dimensioni inferiori. Tuttavia, mentre fiorisce e sboccia nella sua piena potenza dinamica, si espande e diventa il Centro Solare del Cuore, che comprende il Plesso Solare, il Cuore, il Timo e l'area della gola. Questa è spesso chiamata la Triplice Fiamma e il cuore è stato chiamato la Sede dell'Anima.

L'Anima comunica con voi tramite il vostro corpo emotivo e mentale: le emozioni attraverso il centro del cuore e la mente tramite la ghiandola Pineale. Quando i portali del Cuore Sacro vengono aperti e attivati, avete l'accesso ai pacchetti della Saggezza di Luce immagazzinati nelle porzioni vibrazionali superiori del cervello chiamate Mente Sacra. Quando la connessione è completa, il corpo fisico inizia a raccogliere i frutti attraverso una migliore salute e vitalità, oltre ad una connessione più profonda con l'Elementale del Corpo.

11. PARTICELLE ADAMANTINE, O AMORE / LUCE in termini spirituali, possono essere definite come radiazione elettromagnetica, un'emanazione Divina dal Nucleo Cuore / Mente del Creatore Supremo. È l'Essenza della Vita, e al suo interno ci sono tutte le qualità, virtù, aspetti e attributi, che vengono rifratti in dodici grandi Raggi di coscienza del Creatore attraverso nostro Dio Padre / Madre, gli Elohim e gli Arcangeli di questo Universo. C'è un certo livello di Luce del Creatore in ogni cosa esistente. Niente potrebbe esistere senza di essa. Questo è il motivo per cui viene spesso chiamata "Luce Vivente". Non importa quanto piccola o debole, deve essere presente affinché qualcosa possa esistere.

12. VOI, COME SCINTILLE DELLA DIVINITÀ, siete venuti con una quantità specifica di Luce del Creatore (Particelle Adamantine) immagazzinata nel Nucleo Diamante della vostra Cellula Divina. C'era anche una riserva di Atomo-Seme della Memoria immagazzinata nel vostro Chakra della Radice per assistervi nel processo di risveglio dell'Ascensione. Tuttavia, la maggior parte della vostra Luce Divina è rimasta immagazzinata nel vostro Sé Divino negli alti regni della Coscienza Superiore. Il processo dell'Ascensione implica l'attrazione della massima quantità di Luce del Creatore che può essere contenuta nel vostro veicolo fisico. Quando ritornerete all'armonia nel vostro mondo dentro e fuori, i vostri corpi: fisico, mentale, emotivo ed eterico, saranno pronti a ricevere l'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE  - Luce Vivente / Particelle Adamantine, dal vostro Sé Divino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963