GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 14 S...C.O.B.R.A. Rapporto sui ... »

Le rivelazioni tanto attese stanno iniziando ad essere rilasciate.

Post n°7212 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

 


Le rivelazioni tanto attese stanno iniziando ad essere rilasciate.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/09/reader-dave-differentiator-disclosures.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

RedPill78 - WH ha diretto Susan Rice il 20 gennaio E-mail, i nastri di Biden trapelati hanno innescato un'indagine?

Nuovo Q: Video dei rapporti corrotti di Biden con l'Ucraina - Sierra (NZ)

Nyla Nguyen - Alien Agenda, Obamagate, Trump's Vaccine, Fighting Darkness

Reader Post | Di Dave the Differentiator

Le rivelazioni tanto attese stanno iniziando ad essere rilasciate.

HANNO TUTTO: L'ex analista della NSA Bill Binney afferma che il database di Stellarwind ha cancellato tutti i messaggi di testo del team Mueller, e-mail di Hillary Clinton, afferma che il team investigativo del consulente speciale Robert Mueller ha "cancellato accidentalmente" due dozzine di telefoni cellulari, quindi la prova del loro tradimento non potrebbe essere nota - ha incontrato la loro partita nell'ex direttore della NSA Bill Binney che ieri ha detto al mondo in un'intervista che, in effetti, hanno tutto.

Binney, uno degli analisti originali della National Security Agency e informatore di lunga data, ha affermato che se il DoJ vuole davvero sapere cosa c'era su quei telefoni, "tutto ciò che devono fare è andare al database Stellarwind della NSA e tirarli fuori mentre tutti gli SMS che vanno via la rete cellulare vengono acquisiti e archiviati per sempre." Di seguito è riportato il rapporto dell'Ispettore generale del 2009 sul progetto. Link video = HANNO TUTTO:

L'ex analista della NSA Bill Binney afferma che il database di Stellarwind ha tutti i messaggi di testo del team Mueller cancellati, e-mail di Hillary Clinton

Dan Bongino ha scritto un libro intitolato "Spy Gate" rivelando che c'era una traccia cartacea completa sulla Cospirazione per spiare il candidato Donald Trump fino al 2016 che è continuata dopo che Trump è stato eletto e insediato come presidente degli Stati Uniti. Questa continua operazione di spionaggio è ora denominata Obama Gate e ha coinvolto Obama, Biden, Hillary, Comey, Brennan e Clapper.
L'ormai famosa indagine e cospirazione per spodestare un presidente in carica è molto nota ed era tutta falsa. La Gang of Conspirators includeva la maggior parte delle persone chiave dell'amministrazione Obama.

Ci sono molti noti "Whistle-Blower" che si sono fatti avanti. Ora sappiamo anche che ci sono molti "Testimoni che hanno collaborato" che facevano parte della squadra della cospirazione a cui sono stati offerti e hanno accettato accordi di patteggiamento. Il più recente è Kevin Clinesmith. James Baker ha accettato un patteggiamento nel 2017. Una persona del Dipartimento di Stato ha accettato un patteggiamento che includeva una dichiarazione di colpevolezza per tradimento. Un fatto ignorato dai media mainstream è che John Durham è stato nominato dal presidente Trump nel 2017 il 28 ottobre 2017, è stato annunciato. Questa è la stessa data del primo post "Q".

I continui ritardi sono stati il risultato diretto della resistenza della fazione di Obama di politici corrotti. Le rivelazioni sull'Ucraina hanno nominato politici specifici corrotti tra cui Biden, Shiff, Pelosi, Kerry, Romney e afferma chiaramente che sono coinvolti molti altri. Le rivelazioni complete avverranno molto presto, ben prima delle elezioni. Tutte le mie informazioni provengono direttamente da fonti pubbliche e sono accurate al meglio delle mie conoscenze. Ho già divulgato alcune di queste informazioni in un post. Sembra che ci sia un cambiamento nella direzione del vento a Washington DC!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963