GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre divina e il collet...Pleiades 1 Messaggi 19 O... »

Venite alla fontana, Les Anges

Post n°7325 pubblicato il 19 Ottobre 2020 da childchild

Venite alla fontana, Les Anges, incanalato da Julie Boerst
Messaggi celesti -
19 ottobre 2020
C ' è un luogo sacro di guarigione sempre a vostra disposizione. Vi invitiamo a considerarlo una fontana, come la fonte della vita. Ogni volta che percepisci un bisogno, e puoi dire che ne senti uno per la preoccupazione che provi, vieni dentro questa fontana. Questa fontana ti darà tutto ciò di cui hai bisogno. Questa fontana continua a dare, perché dà dalla fonte del tuo essere vero, che non può mai essere esausto.
Questo posto è dentro, e quando ci vai, vai anche all'interno della vera natura di tutti gli esseri nel tempo e nello spazio. La vera natura di tutti gli esseri nel tempo e nello spazio è senza limiti, senza fine e molto, molto gentile. Il risveglio consiste nell'imparare a fidarsi della gentilezza di questo luogo, nell'imparare a fidarsi di tutte le cose, oltre ogni concetto.
Quando sei alla fontana, in questo luogo di guarigione, ti arrendi. Abbandoni tutte le tue più care credenze perché ora vedi che ti hanno solo fatto soffrire e non ti hanno mai protetto. Alla fontana ti arrendi a ciò a cui ti sei aggrappato ed è un sollievo rilassarti in ciò che è oltre ogni fede. Le tue credenze ti hanno stancato ed è qui alla fontana che puoi cercare il riposo e uscirne rinfrescato senza peso concettuale.
Man mano che imparate a conoscere il rinfresco della fontana, abbandonate tutti i vostri pensieri, vedendo chiaramente che non ne avete bisogno. Tutto ciò di cui avete bisogno vi sarà fornito, e vi sarà fornito da ciò che è oltre ogni identità separata. Quando la tua esperienza ti permetterà di agire, quell'amore per l'identità che è oltre ogni separazione prenderà il sopravvento.
Permetti all'amore di prendere il sopravvento solo quando potrai vedere che come identità separata non sai nulla di nulla, ma c'è qualcosa che sa tutto ciò che deve essere conosciuto. Puoi rimetterti in sicurezza a ciò che sa tutto ciò che deve essere conosciuto - il tuo sé, il sé che condividete con tutti.
Quando abbandoni tutti i tuoi pensieri, i pensieri che provi come ′′ i tuoi ′′ possono essere ordinati, organizzati e riformati per guidarti nella tua giornata. Ogni volta che ti senti preoccupato, la percezione è distorta. I tuoi pensieri sono in uno stato di disordine. C ' è solo una cura per questo, e viene sempre oltre il livello del mondo, perché risiedi oltre il mondo che vedi.
Vai alla fontana per rigenerarti. Nel momento in cui speri di un pensiero disordinato, speri anche di un ′′ te ′′ falso e limitato, e vedi versioni false e limitate di tutti quelli che guardi, di tutti quelli a cui pensi. C ' è solo una cura per questo. Alla fontana, la percezione è cambiata in modo che tu sia portato a una pace che puoi condividere con tutti. Tutto quello che devi fare è permettere a questa pace di tornare alla tua coscienza.
Illuminiamo il vostro cammino verso la fontana e siamo con voi quando lasciate che il rumore delle sue acque veloci porti via tutto quello che pensavate di conoscere. Siamo con voi quando vi rendete conto che siamo la fontana, che scorre continuamente, e anche voi. Siamo con voi mentre vedete tutti i vostri fratelli e sorelle divini affondare come questa fontana, e ci rilassiamo nella stessa gratitudine che sentite permettendo la trasformazione della percezione che vi porta a casa.
Angeli incanalati da Julie Boerst
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

  ·   ·

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963