GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il passato non è futuroUn messaggio ispirato a JFK »

Parla con Dio

Post n°7489 pubblicato il 06 Dicembre 2020 da childchild

Parla con Dio, Heavenletter #261 Canalizzato da Gloria Wendroff
Dio ha detto:
Il mio rapporto con te è individuale. Questo significa che ti rivolgi a me direttamente. I nostri cuori si impegnano. Le mie parole ti coinvolgono. Il tuo parlare con Me mi coinvolge.
Naturalmente, la nostra comunicazione è una caduta. Non siamo personaggi separati, anche se a voi sembra proprio così.
In ogni caso, non abbiate paura di parlarmi. Puoi non sentirmi direttamente, ma io ti sentirò. E sentirai qualcosa di quello che dici.
Quando parli con me, non è come parlare con nessun altro. È così personale, così intimo, così scalzo. Non fingi con me. Non si tenta di fare finta. Si usa il linguaggio semplice. Potresti non sapere cosa dire finché non lo dici. Potresti trovare in te delle profondità di cui non avevi idea.
Il modo in cui mi parli fa la differenza con te. Devi dire quello che devi dire. So cosa stai per dire, ma sei tu che devi dirlo. Nessuno può parlare per te. Nessuno può tradurmi le tue parole. Il tuo cuore deve parlare con il mio. L ' importanza è nel tuo parlare con Me dal tuo cuore. Non una formula. Non una rotea. Il tuo cuore mi parla è un atto di resa.
Quanto è difficile per alcuni dei miei figli. Pensi davvero di avere qualcosa da arrenderti. Non siamo in guerra io e te. Quando pensi di cedere davvero qualcosa a Me, allora hai continuato ad influenzare con Me. Pensavi di essere in competizione con Me.
Quando inginocchi il tuo cuore davanti a Me con il pensiero che c'è qualcosa a cui stai veramente rinunciando, allora hai pensato che dovevi controllare. Pensavi che quel controllo ti tenesse al sicuro. Il controllo è il tuo tentativo di competizione con Me. Il controllo è il tuo combattimento in anticipo. Sei disgustoso nel rinunciare alla tua fantasia di controllo perché pensi che il controllo sia la tua forza. Il controllo è la tua illusione.
Io sono la tua forza. Sono stata la tua forza fin dall'inizio. Non hai nessun altro.
La tensione non è forza. È tensione. Si stringe forte.
Con Me, devi lasciar perdere. Devi lasciare andare la tua superstizione. Devi lasciare andare le tue paure. Sì, hai anche paura di lasciare andare le tue paure, come se, se non tieni le tue paure prigioniere nella tua mente, scateneranno le loro spade, come se tu le tenessi a mente le tenessi a bada. Ma è lì che le paure regnano - nella tua mente -- e quando le paure sono radicate lì, hanno già vinto. Se stai guardando le tue paure costantemente, sei nella loro travagliata.
Abbandona la paura. Abbandonare il controllo. Abbandonali, e tu stai davanti a Me con grande forza. La mia bellissima Creazione è davanti a Me nella gloria della Mia luce. Hai messo a nudo il tuo cuore davanti a me, ed è bellissimo. È bello.
Ho atteso a lungo la tua posizione davanti a Me. Sei arrivato come inginocchiato, ma presto scopri di essere più alto che mai, perché nel darti a Me, cresci nella Mia luce, e cresci fino alla Mia altezza.
Pensavi fosse un grande ego stare davanti a Me. Ma è la tua grande unicità che sta davanti a Me. È il tuo cuore che si scioglie nell'unicità che sta davanti a me, e siamo un amore indissolubile che incontra se stesso, incontrando sempre se stesso come se per la prima volta, quando per tutto il tempo non c'è prima, e non c'è ultimo, perché incontriamo tutti l'ora, che tu lo sappia o meno.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963