GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 36. Sananda...I Bellringer 36. Sananda... »

I Bellringer 36. Sananda con aggiornamenti su Trump e discorso di Trump.

Post n°7621 pubblicato il 09 Gennaio 2021 da childchild

I Bellringer 36. Sananda con aggiornamenti su Trump e discorso di Trump.

PRIMA PARTE

I media non mostreranno l'entità di questa folla, anche io quando mi sono acceso oggi, ho guardato e ho visto migliaia di persone qui.

Ma non vedi centinaia di migliaia di persone dietro di te perché non vogliono dimostrare che abbiamo centinaia di migliaia di persone qui. E voglio solo che vengano riconosciuti dai media di notizie false.

Gira le telecamere, per favore, e mostra cosa sta succedendo davvero qui, perché queste persone non ce la faranno più. Non ce la faranno più.

Vai avanti. Trasforma le tue telecamere, per favore. Vorresti dimostrare che sono venuti da tutto il mondo, in realtà, ma da tutto il paese. Voglio solo vedere cosa fanno.

Voglio solo vedere come lo coprono. Non ho mai visto niente del genere, ma sarebbe davvero fantastico se potessimo essere trattati in modo equo dai media, i media sono il problema più grande che abbiamo per quanto mi riguarda, il problema più grande, le notizie false e la grande tecnologia, la grande tecnologia sta ora entrando in gioco. Li abbiamo battuti quattro anni fa. Li abbiamo sorpresi. Li abbiamo colti di sorpresa e quest'anno hanno truccato le elezioni. Lo hanno truccato come se non avessero mai truccato un'elezione prima. E a proposito, la scorsa notte non hanno fatto neanche un brutto lavoro, se noti. Sono onesto e di nuovo, voglio ringraziarti. È solo un grande onore avere questo tipo di folla ed essere davanti a te e a centinaia di migliaia di patrioti americani che si sono impegnati per l'onestà delle nostre elezioni e l'integrità della nostra gloriosa repubblica.

Questo è quello che hanno fatto e quello che stanno facendo. Non ci arrenderemo mai. Non ammetteremo mai. Non succede.

Non ammetti quando è coinvolto un furto.

Il nostro paese ne ha avuto abbastanza. Non ce la faremo più, ed è di questo che si tratta. E per usare un termine preferito che tutti voi avete davvero inventato, "fermeremo l'acciaio". Oggi esporrò solo alcune delle prove che dimostrano che abbiamo vinto queste elezioni e che le abbiamo vinte con una valanga di voti. Questa non è stata un'elezione ravvicinata. Sai, a volte dico scherzando, ma non c'è da scherzare. Ho partecipato a due elezioni. Li ho vinti entrambi. E il secondo, ho vinto molto più grande del primo. OK. Quasi settantacinque milioni di persone hanno votato per la nostra campagna, la maggior parte di qualsiasi presidente in carica di gran lunga nella storia del nostro paese, 12 milioni di persone in più rispetto a quattro anni fa.
E mi è stato detto dai veri sondaggisti, abbiamo dei veri sondaggisti, loro sanno che avremmo fatto bene e che avremmo vinto.

Bene. Mi è stato detto che se fossi passato da sessantatre milioni, che avevamo quattro anni fa, a sessantasei milioni, non c'erano possibilità di perdere. Beh, non siamo andati a sessantasei, siamo andati a settantacinque milioni e dicono che abbiamo perso. Non abbiamo perso.

E a proposito, qualcuno crede che Joe avesse 80 milioni di voti? qualcuno ci crede?

Aveva 80 milioni di voti dal computer. È una vergogna. Non c'è mai stato niente del genere. Potresti prendere i paesi del terzo mondo, basta dare un'occhiata, prendere i paesi del terzo mondo. Le loro elezioni sono più oneste di quello che abbiamo passato in questo paese.

È una vergogna. È una vergogna.

Anche quando guardi la notte scorsa, corrono tutti come galline con la testa tagliata dalle scatole e nessuno sa cosa diavolo sta succedendo.

Non c'è mai stato niente di simile. Non lasceremo che tacano le tue voci. Non lasceremo che accada, non lasceremo che accada.

E mi piacerebbe avere se a quelle decine di migliaia di persone fosse permesso - i militari, i servizi segreti che vogliamo ringraziarti e la polizia, le forze dell'ordine, fantastico, stai facendo un ottimo lavoro - ma io ' Mi piacerebbe se gli fosse permesso di venire qui con noi.

È possibile? Puoi lasciarli salire, per favore?

E Rudy, hai fatto un ottimo lavoro.

Ha fegato, sai una cosa, ha fegato, a differenza di molte persone nel Partito Repubblicano. Ha fegato, combatte, combatte.

E te lo dirò. Grazie mille, John. Lavoro fantastico. Ho visto ... è un atto difficile seguire quei due.

John è uno degli avvocati più brillanti del paese, ha guardato questo e ha detto: "Che vergogna assoluta che questo possa accadere alla nostra Costituzione". E ha guardato Mike Pence, e spero che Mike farà la cosa giusta.

Lo spero. Lo spero, perché se Mike Pence fa la cosa giusta, vinciamo le elezioni. Tutto quello che deve fare, tutto questo viene dal numero uno o sicuramente uno dei migliori avvocati costituzionali nel nostro paese, ha il diritto assoluto di farlo - dovremmo proteggere il nostro paese, sostenere il nostro paese, sostenere la nostra costituzione e proteggere la nostra Costituzione - gli stati vogliono revocare, lo stato è stato frodato, hanno ricevuto false informazioni, l'hanno votato.

Ora vogliono ricertificare, lo rivogliono indietro.

Tutto ciò che il vicepresidente Pence deve fare è rimandarlo negli Stati Uniti per ricertificare e noi diventiamo presidente, e voi siete le persone più felici. E in realtà ho appena parlato con Mike, ho detto, Mike, non ci vuole coraggio.

Ciò che richiede coraggio è non fare nulla. Ci vuole coraggio.

E poi siamo bloccati con un presidente che ha perso molto le elezioni e dobbiamo conviverci per altri quattro anni.

Semplicemente non lasceremo che accada. Molti di voi hanno viaggiato da tutta la nazione per essere qui.

E voglio ringraziarti per lo straordinario amore - ecco cos'è, non c'è mai stato un movimento come questo mai, mai - per lo straordinario amore per questo fantastico paese e questo fantastico movimento. Grazie.

A proposito, questo risale al passato del Washington Monument, ci credi? Guarda questo.

Sfortunatamente, hanno dato alla stampa i posti migliori, non posso sopportare. Ma guardi quello dietro, vorrei che capovolgessero quelle telecamere e guardassero dietro di te.

Questo è lo spettacolo più sorprendente. Quando commettono un errore, puoi vederlo in televisione. Sorprendente. Sorprendente. Fino al ritorno.

E non preoccuparti, non toglieremo il nome dal Monumento a Washington. Non cancelleremo la cultura. Sai, volevano sbarazzarsi del Jefferson Memorial, o portarlo giù o semplicemente mettere qualcun altro lì dentro. Non credo che succederà. È dannatamente meglio di no.

Anche se con questa amministrazione, se questo accade, potrebbe accadere. Vedrai accadere cose davvero brutte. A proposito, metteranno fuori combattimento anche Lincoln, hanno demolito la sua statua. Ma poi abbiamo firmato una piccola legge. Hai ferito i nostri monumenti, hai ferito i nostri eroi. Vai in prigione per 10 anni e tutto si è fermato. Noti che si è fermato.

Tutto si è fermato.

E potrebbero usare Rudy a New York City. Rudy, potrebbero usarti. La tua città andrà all'inferno. Vogliono Rudy Giuliani a New York. Avremo una versione un po 'più giovane di Rudy. Va bene, Rudy?

Ci siamo riuniti nel cuore della capitale della nostra nazione per una ragione molto, molto fondamentale e semplice, per salvare la nostra democrazia.

Sai, la maggior parte dei candidati la sera delle elezioni e, naturalmente, questa cosa va avanti così a lungo, non hanno ancora idea di cosa siano i voti.

Abbiamo ancora i seggi del Congresso in fase di revisione. Non ne hanno idea. Hanno perso totalmente il controllo. Hanno usato la pandemia come un modo per frodare le persone in una corretta elezione.

Ma, sai, sai, quando vedi questo e quando vedi cosa sta succedendo, numero uno, dicono tutti, signore, non lo lasceremo mai più.

Ho detto, va bene, ma che dire di otto settimane fa? Sai, cercano di farti andare.

Dicono, signore, tra quattro anni, sei garantito. Ho detto, non sono interessato in questo momento. Fammi un favore. Torna indietro di otto settimane. Voglio tornare indietro di otto settimane. Torniamo indietro di otto settimane.

Vogliamo tornare indietro e vogliamo sistemare le cose perché avremo qualcuno lì che non dovrebbe essere lì e il nostro paese sarà distrutto e non lo sopporteremo.

Per anni i Democratici se la sono cavata con frodi elettorali e repubblicani deboli, e questo è quello che sono. Ci sono così tanti repubblicani deboli e ne abbiamo di grandi - Jim Jordan e alcuni di questi ragazzi, sono là fuori a combattere, i ragazzi della Camera stanno combattendo. Ma è incredibile. Molti dei repubblicani li ho aiutati a entrare. Li ho aiutati a essere eletti. Ho aiutato Mitch a farsi eleggere.

Ho aiutato ... potrei nominarne ventiquattro, diciamo. Non ti annoierò con esso. E poi all'improvviso hai qualcosa del genere ed è come, oh, accidenti, forse parlerò con il presidente qualche tempo dopo.

No, è incredibile, sono repubblicani deboli, sono repubblicani patetici. Ed è quello che succede.

Se questo accadesse ai Democratici, ci sarebbe l'inferno in tutto il paese.

Ci sarebbe l'inferno in tutto il paese. Ma ricorda solo questo: sei più forte, sei più intelligente, hai più cose da fare di chiunque altro. E cercano di sminuire chiunque abbia a che fare con noi. E tu sei le persone reali. Sei le persone che hanno costruito questa nazione.

Non siete le persone che hanno distrutto la nostra nazione.

I repubblicani deboli, e basta, ci credo davvero, penso che userò il termine i repubblicani deboli, tu ne hai molti e ne hai molti grandi, ma ne hai molti quelli deboli. Hanno chiuso un occhio anche se i Democratici hanno promulgato politiche che hanno scalfito i nostri posti di lavoro, indebolito le nostre forze armate, spalancato i nostri confini e messo l'America per ultima. Hai visto l'altro giorno dove Joe Biden ha detto: "Voglio sbarazzarmi della prima politica americana?" Di cosa si tratta? Liberarsi di? Come dici che prima voglio sbarazzarmi dell'America?

Anche se hai intenzione di farlo, non parlarne. Destra?

Incredibile quello che dobbiamo affrontare.

Quello che dobbiamo affrontare e tu devi convincere la tua gente a combattere, e se non combattono, dobbiamo "primeggiare" a morte quelli che non combattono. Li primari.

Lo faremo, vi faremo sapere chi sono.

Te lo posso già dire, francamente. Ma quest'anno, usando il pretesto del virus cinese e la truffa dei voti per corrispondenza, i democratici hanno tentato il furto elettorale più sfacciato e oltraggioso - e non c'è mai stato niente del genere - quindi, furto puro nella storia americana. Lo sanno tutti, quell'elezione, la nostra elezione si è conclusa alle 10 di sera. Stiamo guidando Pennsylvania, Michigan, Georgia per centinaia di migliaia di voti. E poi la sera tardi o la mattina presto, boom, queste esplosioni di cazzate.

E all'improvviso, all'improvviso, è iniziato a succedere.

Non dimenticare quando Romney è stato picchiato, Romney, ehi, hai visto il suo? , Vorrei congratularmi con il vincitore. " Il vincitore? Chi è il vincitore, Mitt? Vorrei congratularmi ... Non vanno a vedere i fatti. Ora, non lo so. Ha ottenuto che sia stato massacrato. Probabilmente, forse, andava bene. Forse era ... ecco cosa è successo. Ma guardiamo ai fatti e la nostra elezione è stata così corrotta che nella storia di questo paese non abbiamo mai visto niente di simile.

Puoi tornare indietro. Sai, l'America è benedetta dalle elezioni. In tutto il mondo parlano delle nostre elezioni. Sai cosa dice il mondo di noi adesso. Hanno detto che non abbiamo elezioni libere ed eque. E sai cos'altro? Non abbiamo una stampa libera ed equa.

I nostri media non sono gratuiti. Non è giusto. Sopprime il pensiero. Sopprime la parola. Ed è diventato il nemico del popolo. È diventato il nemico del popolo. È il problema più grande che abbiamo in questo paese.

Nessun paese del terzo mondo tenterebbe nemmeno di fare ciò che li abbiamo sorpresi a fare. E ne sentirai parlare in pochi minuti. I repubblicani combattono costantemente come un pugile con le mani legate dietro la schiena. È come un pugile. E vogliamo essere così gentili. Vogliamo essere così rispettosi di tutti, comprese le persone cattive.

E dovremo combattere molto più duramente e Mike Pence dovrà venire per noi, e se non lo farà, sarà un giorno triste per il nostro paese perché hai giurato di sostenere la nostra Costituzione.

Ora spetta al Congresso affrontare questo grave assalto alla nostra democrazia.

E dopo questo, scendiamo e io sarò lì con te. Stiamo andando a scendere. Andremo a piedi chiunque tu voglia. Ma penso che proprio qui, andremo al Campidoglio.

E faremo il tifo per i nostri coraggiosi senatori e membri del Congresso, e probabilmente non tiferemo così tanto per alcuni di loro, perché non riprenderai mai il nostro paese con debolezza. Devi mostrare forza e devi essere forte.

Siamo giunti a chiedere al Congresso di fare la cosa giusta e di contare solo gli elettori che sono stati legalmente iscritti, legalmente iscritti.

So che presto tutti qui marceranno verso il Campidoglio per far sentire pacificamente e patriotticamente le vostre voci. Oggi vedremo se i repubblicani sono forti per l'integrità delle nostre elezioni, ma se sono forti o meno per il nostro paese, il nostro paese. Il nostro paese è sotto assedio da molto tempo, molto più a lungo di questo periodo di quattro anni. L'abbiamo impostato su una rotta molto più dritta, molto ... e ho pensato, sai, altri quattro anni. Ho pensato che sarebbe stato facile. Abbiamo creato la più grande economia della storia. Abbiamo ricostruito il nostro esercito. Ti offriamo i più grandi tagli fiscali della storia, giusto? Ti abbiamo portato i maggiori tagli alle normative.

Nessun presidente, che siano quattro anni, otto anni o, in un caso, di più, si sia avvicinato ai tagli regolamentari. [Ci sono voluti 20 anni per ottenere un'autostrada approvata. Adesso siamo a due. Voglio ridurlo a uno, ma siamo a due.

E potrebbe essere rifiutato per motivi ambientali o di sicurezza, ma l'abbiamo portato alla sicurezza. Abbiamo creato Space Force. Guarda cosa abbiamo fatto.

Il nostro esercito è stato completamente ricostruito. Quindi creiamo Space Force, che di per sé è un risultato importante per un'amministrazione. E con noi è una delle tante cose diverse. Diritto di provare che tutti conoscono, diritto di provare. Abbiamo fatto cose che nessuno pensava fossero possibili. Ci siamo presi cura dei nostri veterinari, dei nostri veterinari. Il VA ora ha il punteggio più alto, il novantuno percento, il punteggio più alto che ha avuto dall'inizio.

Indice di approvazione del novantuno percento Guardi sempre il VA, era in televisione tutte le sere, le persone vivevano in maniera orribile, orribile. Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo fatto la responsabilità. Abbiamo capito che ora in Virginia non devi aspettare quattro settimane, sei settimane, otto settimane, quattro mesi per vedere un dottore. Se non riesci a trovare un dottore, esci. Chiami il dottore, gli fai curare e noi paghiamo il dottore. E non solo abbiamo reso la vita meravigliosa per così tante persone, abbiamo risparmiato enormi quantità di denaro, molto secondariamente, ma abbiamo risparmiato un sacco di soldi e ora abbiamo il diritto di licenziare i cattivi in ​​Virginia. Avevamo 9000 persone che trattavano i nostri veterani in modo orribile. In prima serata, non avrebbero trattato male i nostri veterani, ma hanno trattato i nostri veterani in modo orribile e abbiamo quello ' è chiamato VA Accountability Act. E la responsabilità dice che, se vediamo qualcuno lì dentro che non tratta bene i nostri veterinari o ruba, rapinano, fanno le cose male, diciamo, Joe, sei licenziato. Vai fuori di qui. Prima che tu non potessi farlo. Non potevi farlo prima. Quindi ci siamo presi cura delle cose. Abbiamo fatto cose che nessuno avrebbe mai pensato possibile.

E questo è uno dei motivi per cui molte persone non ci piacciono perché abbiamo fatto troppo, ma lo abbiamo fatto velocemente. E stavamo per sederci a casa e guardare una grande vittoria e tutti ci hanno convinto per una vittoria. Sarebbe stato fantastico. E ora siamo qui fuori a combattere. Ho detto a qualcuno che mi sarei preso qualche giorno per rilassarmi dopo la nostra grande vittoria elettorale. Le dieci erano finite. Ma stavo per impiegare alcuni giorni, e posso dire questo: dalla nostra elezione, credo - che sia stata una tale catastrofe quando guardo e anche questi ragazzi sapevano cosa è successo, sanno cosa è successo. Dicono, wow, la Pennsylvania è insormontabile. Wow. Wisconsin, guarda i grandi vantaggi che abbiamo avuto, giusto - anche se la stampa ha detto che avremmo potuto perdere il Wisconsin di 17 punti, anche se la stampa ha detto che l'Ohio sarà vicino, abbiamo stabilito un record.

La Florida sarà vicina. Abbiamo stabilito un record. Il Texas sarà vicino.

Il Texas sarà vicino, abbiamo stabilito un record e abbiamo stabilito il nostro record con gli ispanici, con la comunità nera, abbiamo stabilito un record con tutti. Oggi assistiamo a un evento molto importante, però, perché proprio lì, proprio lì, vediamo l'evento che avrà luogo e io lo guarderò perché la storia si farà. Vedremo se abbiamo o meno leader grandi e coraggiosi o se abbiamo o meno leader che dovrebbero vergognarsi di se stessi nel corso della storia, per tutta l'eternità. Si vergogneranno. E tu sai cosa? Se fanno la cosa sbagliata, non dovremmo mai, mai dimenticare che l'hanno fatto, mai dimenticare.

Non dovremmo mai, mai dimenticare.

Con solo tre dei sette stati in questione, vinciamo la presidenza degli Stati Uniti. E a proposito, è molto più importante oggi di quanto non fosse ventiquattro ore fa perché, e non ... ho parlato con David Perdue, che persona fantastica, e Kelly Loeffler, due persone fantastiche. Ma era un setup e, sai, ho detto, non abbiamo più backline. L'unica linea arretrata, l'unica linea di demarcazione, l'unica linea che abbiamo è il veto del Presidente degli Stati Uniti.

Quindi questo è ciò che stiamo facendo ora, un'elezione molto più importante di due giorni fa.

Voglio ringraziare gli oltre centoquaranta membri della Camera: quelli sono guerrieri, lavorano là come non li avete mai visti prima. Studiare, parlare. In realtà tornando indietro, studiando le radici della Costituzione perché sanno che abbiamo il diritto di inviare il voto negativo ottenuto illegalmente, hanno dato a queste persone cose cattive da votare e hanno votato perché cosa sapevano? E poi, quando lo scoprirono, poche settimane dopo, di nuovo, ci vollero quattro anni per ideare questo massetto. E l'unica persona infelice negli Stati Uniti, la più infelice è Hillary Clinton, perché ha detto, perché non l'hai fatto per me quattro anni fa?

Perché non l'hai fatto per me quattro anni fa? Cambia i voti, 10000 in Michigan.

Avresti potuto cambiare tutto, ma non è troppo felice, ti accorgi che non la vedi più. Quello che è successo? Dov'è Hillary? Dov'è lei?

Ma voglio ringraziare tutti quei membri del Congresso. Voglio anche ringraziare i nostri 13 membri più coraggiosi del Senato degli Stati Uniti, il senatore Ted Cruz, il senatore Ron Johnson, il senatore Josh Hawley, Kelly Loeffler e Kelly Loeffler, vi dirò, è stata, è stata così grande, ha lavorato così difficile, quindi diamo a lei e David una piccola mano speciale perché è stata truccata contro di lui. Diamo a lei e David, Kelly Loeffler, David Perdue.

Hanno combattuto una bella gara. Non hanno mai avuto una possibilità. Quell'attrezzatura non avrebbe mai dovuto essere autorizzata.

E stavo dicendo a queste persone, non lasciare che usino questa roba. Marsha Blackburn, persona eccezionale, Mike Braun, Indiana, Steve Daines, ragazzo eccezionale, Bill Hagerty, John Kennedy, James Lankford, Cynthia Lummis, Tommy Tuberville, all'allenatore e Roger Marshall, vogliamo ringraziarli, senatori che si sono fatti un passo su. Vogliamo ringraziarli.

In realtà penso, però, che ci voglia, ancora una volta, più coraggio per non farsi avanti, e penso che molte di quelle persone lo scopriranno ed è meglio che inizi a guardare alla tua leadership perché la tua leadership ti ha portato giù per i tubi.

Sai, [dicevano] "non vogliamo dare duemila dollari alle persone".

Vogliamo dare loro seicento dollari. Oh grande. Come funziona politicamente? Piuttosto buono? e questo non ha niente a che fare con la politica.

Ma come gioca politicamente? La Cina ha distrutto queste persone, noi non l'abbiamo distrutta. La Cina li ha distrutti, completamente distrutti. "Vogliamo dare loro seicento dollari." E semplicemente non cambierebbero. Ho detto di dare loro duemila dollari, li restituiremo, li restituiremo velocemente. Devi già ventisei trilioni. Dagli un paio di dollari, lasciali vivere.


Dai loro un paio di dollari e alcune delle persone qui non sono d'accordo con me su questo.

Ma io dico solo, guarda, devi lasciare che le persone vivano. E come funziona, però? OK, numero uno, è la cosa giusta da fare, ma come funziona politicamente?

Penso che sia la ragione principale, una delle ragioni principali, l'altra era solo un puro inganno, quella era la ragione principale, super primaria. Ma non puoi farlo. Ho usato la tua testa.

Come sapete, i media hanno costantemente affermato la scandalosa menzogna secondo cui non c'erano prove di frode diffusa. Hai mai visto queste persone? "Anche se non ci sono prove di frode" ... Oh, davvero. Vi leggerò le pagine. Spero che non ti annoi ad ascoltarlo. Promettere? Non annoiarti ad ascoltarlo. Tutte quelle centinaia di migliaia di persone laggiù. Spostali su, per favore. Tutte queste persone, non annoiarti, non arrabbiarti con me perché ti annoierai perché è così tanto, il popolo americano non crede più alle fake news corrotte. Hanno rovinato la loro reputazione. Ma, sai, una volta litigavano con me, io litigavo. Quindi combatterei, combatterebbero, combatterei, litigherei, bop, bop. Mi crederesti, gli crederesti, qualcuno esce sai, avevano il loro punto di vista. Avevo il mio punto di vista. Ma avresti una discussione. Ora, quello che fanno è tacere. Si chiama soppressione, ed è quello che succede in un paese comunista. È quello che fanno, sopprimono. Non combatti più con loro a meno che non sia una brutta storia. Hanno una piccola brutta storia su di me. Lo rendono dieci volte peggiore ed è un titolo importante. Ma Hunter Biden, non parlano di lui. Cosa è successo a Hunter? Dov'è Hunter? Dov'è Hunter? Non parlano di lui. una brutta storia. Hanno una piccola brutta storia su di me. Lo rendono dieci volte peggiore ed è un titolo importante. Ma Hunter Biden, non parlano di lui. Cosa è successo a Hunter? Dov'è Hunter? Dov'è Hunter? Non parlano di lui. una brutta storia. Hanno una piccola brutta storia su di me. Lo rendono dieci volte peggiore ed è un titolo importante. Ma Hunter Biden, non parlano di lui. Cosa è successo a Hunter? Dov'è Hunter? Dov'è Hunter? Non parlano di lui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963