GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Accusa diretta 3Accusa 2 »

Accusa diretta 3

Post n°7823 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Accusa diretta 3

I Flavi ordinarono che le Scritture fossero scritte.
E il modo in cui sono stati in grado di scrivere scritture convincenti per il popolo è dovuto alla collaborazione di Roma con vari intellettuali palestinesi che hanno collaborato con Roma, tra cui Giuseppe Flavio come il principale, che era ora a Roma, sotto l'adozione di Roma per i suoi servizi all'impero e si converte in Flavio Giuseppe.
E questo traditore ... iniziò a scrivere la storia della Guerra di Tito .
E per ogni studioso di storia del cristianesimo, Flavio Giuseppe è sempre stato associato alle origini del cristianesimo stesso. E per gli esperti è una delle prove più potenti del collegamento Giuseppe Flavio - Tito - Flavio e la creazione del cristianesimo e del Messia Gesù.
Gosia:  Ok, ho una domanda veloce. Questi movimenti d'amore e di pace. Da chi sono stati promossi?
Swaruu: Dai Flavi come strategia militare Vespasiano e Tito. Accuso quei due, padre e figlio, di causare tutte le sofferenze che le religioni cattolica e giudaica hanno scatenato.
Gosia:  Oh, pensavo avessero solo approfittato dei movimenti già esistenti.
Swaruu:  Sì, hanno approfittato dei movimenti esistenti per usarli a loro vantaggio. Spostare tutto o trasformarli dall'interno in qualcosa a favore di Roma. È come in un combattimento corpo a corpo, usando la forza e l'inerzia dell'avversario per sconfiggerlo. Principio di base nelle arti marziali.
Gosia: Come fa ora la CIA con la New Age ? (un mio argomento chiave, George)
Swaruu: Esatto!
I flaviani e le persone al potere, oggi dagli Illuminati ai gruppi al potere non credono nelle religioni. Sanno che è per le persone. I Flavi per esempio… sotto il programma di deificazione degli imperatori… mostra che si vedevano come divinità, come dei.
È vero che Gesù come personaggio con quella vita non avrebbe potuto esistere a causa dei molteplici parallelismi con altre divinità e personaggi nel mondo antico molto prima di lui, come Horus e Buddha. Ma l'unico vero personaggio in carne e ossa con quel titolo è Titus.
Non si tratta solo di informazioni stellari, c'è quasi tutto. Questa non è teoria, è documentata e la cosa peggiore è che è disponibile alle masse, almeno in buona misura. Ma lo ignorano o non gli prestano attenzione, essendo così indottrinati. La quantità di informazioni che ho su questo è enorme e complessa poiché coinvolge cospirazioni dopo cospirazioni, necessarie per capire cosa stava succedendo in quel momento. È un'informazione che è già sulla Terra poiché la storia di Gesù e dei cristiani è quasi interamente, se non interamente, di origine meramente umana.
In questo caso, contrariamente a quanto alcuni dicono su come gli Arconti (Nt Extraterrestri, come le lucertole più oltre) creano religioni per controllare gli umani. Mentre si può sostenere che i Cesari, Vespasiano e Tito e, naturalmente, Nerone, sono lucertole o sono guidati da lucertole, da un punto di vista terreno questa è una cospirazione e un crimine chiaramente umano. Con poca o nessuna partecipazione di razze stellari. Quel periodo di per sé è caratterizzato dalla scarsa presenza nell'area delle squadre e del personale della Federazione.
Nota qualcos'altro, due cose importanti che continuo a riflettere su come gestire.
I cospiranoidi, anche i più esperti, credono ancora nel carattere storico di Gesù (vedi l'esempio con Jahn Kassl nella mia discussione sopra). Da lì, non si muovono. Ed ora molti parlano di una cospirazione per cancellare Gesù. Per far credere alla gente che non esisteva. Lo vedo come un movimento per proteggere il loro Gesù, da parte dei Gesuiti degli Illuminati. Ma molti sono già caduti in quella trappola.
Questi ultimi due punti sono importanti perché sono sicuro che nessuno li abbia toccati. Arrivano solo al punto di dire che stanno attaccando "Gesù" e che vogliono cancellarlo. È già estremo. Ma non vanno oltre.
Vespasiano e Tito erano esperti nello sterminare le rivolte ispirate dalla religione. Lo avevano già fatto con i Druidi. Nerone sapeva che erano bravi e Vespasiano era il loro miglior generale. Nerone - Vespasiano e Tito hanno commesso un grave crimine contro la coscienza e l'umanità. Ed è un crimine che continua ad essere perpetuato ancora oggi.
A Roma, le religioni non erano un'entità o un'istituzione isolata. Facevano parte dello stato. Come un ramo controllato direttamente dal trono di Cesare. Ed erano visti come metodi per il controllo della folla.
Cristianesimo-Cattolicesimo ed Ebraismo furono creati esplicitamente allo scopo di controllare e alterare le religioni giudaiche del tempo per introdurre concetti religiosi alla popolazione ribelle in modo che l'Impero Romano non dovesse usare la sua forza militare per controllarli. Usando la religione come arma, potevano governare sulla loro popolazione, sui loro sudditi.
Concetto molto importante: la Roma non è caduta; è appena diventato il Vaticano.
(Questo storicamente non è del tutto corretto. Innanzitutto, Costantinopoli fu costruita da Giustiniano nel VI secolo come prima capitale cristiana di Roma, dove inizialmente fu introdotto il concetto di cesaropapismo - l'unità del potere secolare e religioso da parte di questo primo imperatore d'Oriente. Solo molto più tardi, dopo che lo scisma est-ovest, iniziato per la prima volta nell'XI secolo, fu completamente ratificato dal Concilio di Costanza nel XV secolo, il Vaticano emerse come entità. Dal 1309 al 1377, i papi vissero effettivamente ad Avignone in Francia. Solo dopo il loro ritorno a Roma, scelsero di vivere in Vaticano. Si trasferirono al Quirinale  nel 1583, dopo che i lavori furono completati sotto  Papa Paolo V(1605–1621. La Basilica di San Pietro in Vaticano fu costruita nel XVII secolo, quasi 11 secoli dopo Haghia Sophia, la chiesa chiave del falso cristianesimo romano fu costruita a Costantinopoli sotto il regno di Giustiniano. NB: George)
Il Papa è Cesare. Questo per effetto del programma di divinizzazione dell'Imperatore di Roma a partire da Vespasiano dove, alla caduta di Nerone, sale al trono ed è considerato "un dio vivente" ed il culto di questo dio vivente viene imposto al popolo palestinese e galileo (l'intera area) dove per definizione Tito diventa "il figlio di dio" sostenendo ulteriormente che Tito era Gesù (teoria non mia, questa è già documentata da Flavio Giuseppe).
I Flaviani, in particolare Vespasiano e Tito, avevano i mezzi, le competenze e la motivazione per creare una storia del genere per controllare le masse. Questa è una religione armata.
La creazione del mito di Gesù è correlata o diciamo che è la stessa della creazione di un Egregor. Le prove sono schiaccianti contro i Flavi come autori di tutto. E se qualcuno dice che ci sono alcuni resoconti di Gesù, ovviamente, ci sono resoconti perché tutto è impostato. Ma ci sono registrazioni di chi ha creato e archiviato i resoconti.
I "documenti" utilizzati per convalidare il cristianesimo e Gesù sono i Vangeli. E ci sono prove che furono scritti dagli assistenti dei Flavi, Flavio Giuseppe e altri due gruppi chiamati Erode e Alessandrini. Quest'ultimo con un alto contenuto di interferenza atonista-monoteista proveniente dai tempi di Nefertiti e Akhenaton. Tutto ciò è impostato. E ci sono prove.
Questo argomento è enorme perché i resoconti sono immensi.
Hanno avuto duemila anni per perfezionare la loro religione. Per creare innumerevoli storie alternative, per cancellare documenti che le contraddicono e per creare artefatti. Ma loro stessi hanno lasciato tracce nei Vangeli. I Vangeli hanno una struttura letteraria "classica" di quel tempo, con una forte sfumatura greca.
Sono attribuiti principalmente a Marco, Matteo, Luca e Giovanni, ma non sono stati scritti da loro, dalle persone nominate lì. Ed i testi stessi lo evidenziano perché dicono: "secondo Matteo, secondo Luca", il che implica che sia citato e non è un documento redatto da tali personaggi. E questa è una tradizione della Chiesa. E non c'è traccia dell'esistenza di quei 4 individui.
Nome dei testi: il plurale Gospel (s) viene da Evangelion che è: la buona notizia delle azioni militari. Greco: εὐαγγέλιον / Latino: Evangelium.
Perché quel nome? Si riferisce chiaramente alle vittorie militari romane di Tito. I Vangeli non furono scritti inizialmente in aramaico o in giudaico. Ma in greco e latino. Prove convincenti circa la loro provenienza.
Chi li ha scritti.
I seguaci di Gesù avrebbero parlato aramaico ed inoltre queste persone erano persone semplici senza le capacità letterarie necessarie per creare i Vangeli. Oltre alla lingua iniziale, c'è anche la struttura letteraria greca classica nei testi stessi.
I testi stessi non sono un resoconto affidabile della società palestinese dell'epoca perché di per sé era una zona di conflitto totale. Con poche o nessuna libertà per la popolazione, poiché si sa che era il tempo in cui Tito dominava militarmente l'area con l'idea o la missione di reprimere la ribellione. È dipinta (invece) come un'area sostanzialmente tranquilla.
I soggetti nei Vangeli denotano una chiara tendenza radicale a favore di Roma. Con l'esempio più noto e più chiaro di: "dare a Cesare ciò che è di Cesare". Immagino siano soldi e beni.
Quindi, se questi testi sono stati creati dai discepoli di Gesù, perché i romani non sono rappresentati come una forza di invasione totale in quella zona? Semplicemente dipingendoli come qualcosa di minore o come un'autorità indiscutibile. Ed inoltre, qui con la storia di Gesù non solo i romani non sono ritratti come i cattivi in una storia come sarebbe logico se fossero scritti dai seguaci di Gesù, ma rappresentano gli ebrei come agenti del male. Ebrei che si collegano al movimento che i romani vogliono fermare. Dipingono gli ebrei come separati da Gesù e dai suoi discepoli, non come parte di loro. Creando con ciò la separazione tra gli elementi che combattono contro Roma ed i pacifici seguaci di Gesù che sono anche loro obbedienti a Roma. Concetto del porgere l'altra guancia.
Dipingono gli ebrei come se fossero quelli che stavano combattendo contro il grande piano divino di Gesù e non i romani. Quello che i romani volevano era promuovere un ambiente anti ebraico per isolare la ribellione e tagliarla fuori. Sostituendolo con un concetto benevolo, o secondo gli interessi di Roma. Di per sé, l'intera storia di Gesù si concentrerà sull'incolpare gli ebrei della sua morte e non i romani.
La radice del cosiddetto antisemitismo. Perché i semiti non sono un popolo, tanto meno una razza. È un gruppo di lingue del Medio Oriente che include, tra le altre, l'arabo. Niente a che vedere con un popolo. Ma è già inteso in questo modo.
Un altro punto è che uso il "popolo ebraico" qui in modo che si capisca di cosa sto parlando perché a quel tempo non avevano quel nome perché erano i popoli della Galilea o qualsiasi popolo che seguiva la precedente religione giudaica. Giudaico anche come nome moderno per quel gruppo di popoli che seguirono i concetti seminati da Nefertiti e Akhenaton. Fondamentalmente, monoteismo atonistico del culto solare.
Questi popoli furono successivamente chiamati popolo ebraico quando furono scritti i Vangeli. E sono un misto di popoli annessi e di popoli chiamati Ebrei che uscirono dal grande esodo dall'Egitto intorno all'anno 1330 aC. I seguaci di Akhenaton-Nefertiti.
Sebbene questi popoli siano fondamentalmente fedeli al concetto di monoteismo atonista, furono usati come capro espiatorio per incolpare qualcuno della morte del Messia Salvatore (Gesù) come punizione per la ribellione che formarono contro l'occupazione romana.
Nei Vangeli, ai Flavi viene data continua importanza dando chiaramente non solo una prospettiva pro-Roma, ma pro-Vespasiano / Tito.
Una nota anche sulla mentalità di questi due imperatori: furono loro a costruire il Colosseo romano.
La biblioteca di Alessandria conteneva documenti provenienti da tutto il mondo perché era già vecchia di centinaia di anni, essendo quella prima una raccolta di dati dai re egiziani.
Mi riferisco a documenti provenienti da tutto il mondo perché questo include l'accumulo di testi anche di personaggi stellari che risalgono al tempo di Atlantide e Lemuria. Reliquie di origine non umana per il contenimento dei dati inclusi.
Tutto questo è oggi in Vaticano. Nelle sue volte sotterranee ad alta tecnologia e fuori dalla portata delle persone.
Per la costruzione della vita di Gesù, i Flavi e la loro legione di scribi usarono una tecnica largamente utilizzata in quel tempo che cerca di prendere eventi reali, presenti o passati e modificarli, deformarli, per dare forma, rilevanza, credibilità ad un ordine del giorno (Questa affermazione si riferisce all'uso della biografia di Apollonio di Tiana, che era molto famoso a quel tempo e aveva predicato in Palestina all'epoca del fittizio Gesù, per creare il falso mito di Gesù Cristo.).
Le informazioni su Gesù si basano perfettamente sulle attività militari di Tito che utilizzano questa tecnica di modifica e alterazione dei dati storici. Gli insegnamenti di Gesù si basano sullo stoicismo romano promosso proprio dai Flavi ; Vespasiano e Tito. E contiene pochi elementi originali poiché contiene anche deformazioni e alterazioni dell'Antico Testamento.
(Ho sottolineato nella mia Gnosi, ad esempio, che tutte le epistole di Paolo sono scritte nello stile classico del tardo stoicismo romano, il che è inspiegabile, dato che Paolo è cresciuto in Asia Minore e non ha avuto contatti personali con i successivi stoici romani. Tuttavia, se si considera che Paolo è una doppia personalità di Apollonio di Tiana che ha trascorso gran parte della sua vita a Roma e ha conosciuto in prima persona tutti i famosi stoici romani e che è l'autore effettivo di tutte le epistole della Bibbia attribuite alla personalità fittizia di Paul, quindi tutto si adatta perfettamente: NB: George)
I popoli della Palestina e della Galilea a quel tempo lavoravano con una costante che era l'apparizione di un Messia che li avrebbe salvati dalla persecuzione e dall'oppressione dei Romani. Vespasiano e Tito usarono questo concetto e l'attesa della gente del tempo per dare loro un messia, ma a favore di Roma, con l'obiettivo di controllare e sopprimere le attività sovversive dei gruppi palestinesi nell'area della Galilea.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963