GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Accusa diretta 3Accusa iniziale »

Accusa 2

Post n°7824 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Accusa 2

Vespasiano e Tito avevano molte conoscenze militari e tattiche. Avevano appena distrutto i Druidi e cancellato tutti i documenti storici dell'esistenza dei Druidi e della tradizione druidica in generale. Sapevano già come cancellare tutto sul loro cammino. Tutto ciò che non gli andava bene.

A quel tempo Vespasiano e Tito erano generali romani al servizio di Nerone che, al termine delle sue campagne contro i druidi, li chiamò a sopprimere e sconfiggere la ribellione in Palestina-Egitto.

Quello che hanno fatto dopo, hanno inviato un'enorme forza militare di circa 70.000 soldati in quella zona per reprimere e schiacciare la ribellione. Hanno iniziato nella regione della Galilea e poi si sono spostati a sud. Hanno distrutto tutto sul loro cammino.

Durante le azioni militari nell'area della Galilea, il generale Vespasiano catturò un ribelle, un messia, uno dei leader del movimento di nome Josephus Bar Mathias, che gli spiegò molto su come funzionavano le credenze e tutto ciò che riguardava il movimento. Si presentò al generale come un veggente e per ottenere apprezzamento e perdono (per salvarsi le spalle) disse a Vespasiano che sarebbe stato il prossimo imperatore romano.

Di per sé, Giuseppe Flavio commise tradimento contro il movimento perché iniziò a lavorare per i romani con la promessa che non lo avrebbero ucciso.

Poiché l'impero era in difficoltà a causa di tanta ribellione e tanta guerra, anno 68, il senato, ancora con un po' di potere, fece pressione su Nerone che finì per suicidarsi l'anno successivo. Lasciando Vespasiano come prossimo imperatore. Titus rimane come generale totale dell'area palestinese. Distruggere completamente le città della zona. Livellando tutti i templi, cancellando ogni documento del tempo che avesse qualcosa a che fare lontanamente con la ribellione.

Quindi, Tito è diventato il grande eroe di Roma. L'area era già stata sconfitta, ma in Egitto continuò ancora. Tutti i documenti furono distrutti, ma Roma non distrusse mai tutto, solo le copie, lasciando un'unica copia che fu confiscata e portata a Roma. Dove sono in quella che ora è la Biblioteca Vaticana.

Poiché ciò che spostava i ribelli dalla Palestina all'Egitto era la religione e poiché i Romani si resero conto che non avrebbero mai potuto cancellare la religione stessa con l'uso della sola forza, decisero di formulare un piano per influenzare le religioni giudaiche del tempo, con l'ideologia che era conveniente agli interessi di Roma.

(Nota: uso la parola giudaico per riferirmi al gruppo di religioni nell'area dall'Egitto alla Turchia. Ma il nome Religione Giudaica non compare che più tardi, come risultato di questa campagna).

Gosia:  Scusa, quale religione li ha mossi? Dici, giudaica ? Solo quella.

Swaruu: Non era una, era un disordine generale, ma tutti erano basati su concetti gnostici mescolati con quelli egiziani. I concetti monoteistici sono nati dall'influenza del culto solare proveniente da Akhenaton e Nefertiti circa 1200 anni prima.

Ciò che i libri di testo umani chiamano religioni Giudaiche. Chiarisco solo che non è il mio termine perché è arrivato dopo.

Quindi, se non possono distruggerlo, devi influenzarlo e renderlo conveniente. Ed è proprio in questo periodo intorno all'anno 69 (si noti che questo è dopo Cristo nel calendario) due correnti della religione giudaicaa emergono convenienti agli interessi di Roma: il cristianesimo ed il giudaismo.

Ed erano basate su "nuovi scritti". Tutto ciò che hanno fatto è stato promuovere l '"amore" e la gente amava l'idea di pace, amore e positività ( come la New Age oggi, è la stessa idea, ma trasformata ). Usare il bisogno di pace delle persone per scopi di controllo sociale. Ed è qui che l'idea e il concetto del Messia Cristo, Cristo - Gesù di Nazareth si trovano per la prima volta in quei testi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963