GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 70. Messagg...Il Divino. Il Divino sta... »

I Bellringer 70. Messaggi di Hatonn, Ashtar, Soltec, Sananda.

Post n°8028 pubblicato il 25 Aprile 2021 da childchild

I Bellringer 70. Messaggi di Hatonn, Ashtar, Soltec, Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1618586904

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1619022678

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/soltec/news.php?q=1619106112

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio di Hatonn. Disimparare il falso.

23 aprile 2021

Prima che i "pochi" possano entrare nella conoscenza (ricordare) dello scopo e del viaggio, deve esserci un periodo per ricordare, riconoscere lo status e disimparare i falsi precetti. Dio non lascia mai che i suoi novellini si sbattano senza pensare per molto tempo. Come con tutti i grandi ciclici cambiamenti, vengono fatti preparativi per un uso tangibile durante il vostro tempo di cambiamento affinché i cambiamenti portati avanti possano costruire un ponte nella MENTE infinita nel modo dimensionale appropriato per l'esperienza. Grandi tesori di saggezza e ricchezza sono posti per l'uso e custoditi dal " tutori "inviati (e rimanendo in stati di presentazione superiori) fino al momento in cui una rivelazione di uno scopo può essere riconosciuta, provata e integrata all'interno.

Ogni volta che l'evoluzione dell'uomo sulla Terra ha raggiunto un punto in cui poteva avanzare ad un livello molto più alto, questo "tesoro", se volete, è stato portato alla luce e messo a disposizione di un degno custode, da usare a beneficio di tutta l'umanità- -semplicemente, silenziosamente ed in modo logico, ragionevole [In maniera da non attirare l'attenzione delle masse o dell'avversario]. Questo non è avvenuto sin dalla caduta di Atlantide, sì, questi 26.000 anni fa. Da quel momento gli oggetti in questione sono stati collocati nelle posizioni appropriate per essere utilizzati contro il giorno dell'incredibile cambiamento e della transizione finale. Fino a quando quelli giusti non saranno al loro posto ed in una comprensione sufficiente per muoversi "con uno scopo" e "sotto la direzione" dell'intento più elevato, nulla deve essere presentato, per la corruzione nelle mani dell'uomo. Verrà sempre la conseguente apertura di opportunità a livello di esperienza terrestre per continuare a "coprire" con attenzione l'edificio e le esigenze del rimanente in termini di sicurezza.

Nella storia recente, ci sono state numerose persone che hanno cercato senza successo di scoprire questa vasta ricchezza, come potreste immaginare. Ci sono stati gli ingannatori ed è per questo che l'avversario si aggrappa e bombarda i Lavoratori della Causa Illuminata - per entrare "all'interno" e raccogliere ricchezza senza onore nella Verità o nella produzione.

Tuttavia, questo è così ben protetto che la scoperta accidentale È IMPOSSIBILE. La ragione di ciò è ovvia. Se questa "ricchezza" e "conoscenza" cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe letteralmente distruggere l'intera umanità - ed inoltre, almeno distruggere il Piano Divino, interrompendolo e defluendolo. I contatti sarebbero stati fatti in modi "strani" nei cuori e nelle menti dei "tutori" e dei partecipanti e ciò che sarebbe stato necessario sarebbe presentato nel modo più logico di presentazione. Tutte queste cose devono ancora esservi spiegate. Voi che state arrivando al riconoscimento dello scopo SAPRETE quando è il momento di SAPERLO. Finché tale tempistica non sarà appropriata, continuerete a svolgere le vostre opere come guidati, in integrazione con noi dai Maestri, inviati per lo smistamento, il test e le istruzioni finali, la guida e la costruzione effettiva di ciò che è necessario.
Molti falliscono il test e l'ordinamento - MOLTI! Infatti, fino ad oggi - quasi TUTTI. Non siamo fortunati se posso dire "quasi" e non TUTTI?

Prima che questa grande abbondanza possa essere presentata per l'uso, molto deve essere insegnato e diretto in modo che non siano consentiti errori di posizionamento. I cuori e le direzioni cambiano quando la ricchezza viene presentata in qualsiasi equazione - questo sia per l'evoluzione di Dio - non per il "diavolo di esso" per "l'ulteriore follia dell'uomo". Così sia.

HATONN. SALU.



Messaggio da Ashtar.

21 aprile 2021.

ASHTAR: Saluto a tutte le anime della Terra e specialmente a coloro che hanno trovato la Verità. Sono Ashtar della Federazione del Governo dei Regni Illuminati.

È raro che abbia mai parlato con un essere umano prima, perché sono un essere eterico. Ho avuto altri sogni di vita, come essere eterico. Ho al mio attivo il Phoenix Journal 5, intitolato "Da qui ad Armageddon", che avevo scritto tramite Dharma ai vostri tempi del 1989. Può sembrare molto tempo fa secondo i vostri tempi, ma quello che avevo da dire allora è proprio come oggi nel vostro periodo del 2021. Chi sono io?

Come ho affermato prima, sono un essere eterico. Sono stato in giro per eoni di tempo e sono uno dei primi ad essere stato creato, anche prima che la Terra fosse creata, e gli umani venissero a vivere sulla sua bellissima superficie. Sono a bordo della nave Comando di Hatonn, che è il Dio Creatore Aton di Luce inserito nella 4D per comunicare meglio con voi sulla Terra. Io comando le registrazioni eteriche akashiche di tutti gli umani sul vostro pianeta. In questi registri sono contenuti tutti i pensieri di ogni essere umano con l'anima sul vostro pianeta. Niente viene tralasciato.

Quando un essere umano con l'anima lascia il suo corpo fisico o muore, come avete affermato, l'anima di quella persona deve stare davanti a Dio e giudicare se stessa in base a quanto bene ha vissuto al meglio Le Leggi di Dio e la Creazione. È un'anima priva di qualsiasi corpo fisico, perché è la sua anima che deve giudicare i suoi progressi. A quel punto tutti i pensieri saranno conosciuti e nulla tralasciato.

Adesso vi sto dicendo la Verità su Madre Terra e tutte le civiltà che sono vissute sulla sua superficie, perché ho anche le registrazioni di questo. Ho osservato scritti che dicono che provengono da me, ma la maggior parte di loro non sono miei. È raro che io abbia parlato con un essere umano della Terra. Ciò può essere verificato da coloro che non sono di forma umana, che si trovano a bordo della Nave di Comando. Non hanno mai avuto esperienza di una conversazione tra due umani che parlano tra loro temi della Luce e sono avanzati abbastanza nella crescita dell'anima da parlarci come una conversazione.

Ce ne sono molti tipi che vivono su pianeti diversi, proprio come li vedete nel programma televisivo Star Trek.  Comunico con tutti loro. Il Creatore / Creazione ama la varietà. Ora sono per lo più preoccupato per gli umani sulla Terra perché questa è l'ultima civiltà in 3D, e lei si diplomerà in una Dimensione superiore. Questo è il grande evento per il quale 200 Star Nations attendono in osservazione. Ho parlato con uno sulla Terra che è anche un essere eterico. La conversazione era come parlare con un vecchio amico.

Sul vostro pianeta avete trasformato le persone nella vostra misura della grandezza in base al rango. Con questo intendo dire che qualcuno potrebbe essere migliore di un'altra persona perché era più istruito o aveva vestiti più raffinati, o era ricco di soldi e viveva in una grande casa. Il vostro esercito è governato dal grado. Il generale è il comandante e dà ordini a quelli sotto di lui. È come un dio fisico e se uno sotto di lui disobbedisce al suo comando per quella persona è corte marziale o retrocessa ad un rango inferiore.

Non è così nei regni illuminati. Abbiamo un esercito celeste, lo sapevate? Questi sono gli Arcangeli, come Michael. Ognuno in questo esercito ha un lavoro da svolgere che non rende nessuno migliore degli altri o del Grande Comandante, perché lavorano tutti insieme per realizzare ciò che è necessario.

Chiamiamo il Comandante "il Grande". Quando lasciò il suo corpo fisico come umano della Terra, fu teletrasportato a bordo della Stella di Betlemme. La parola è uscita come
"Il Grande è arrivato!" Quello è Patrick.

Mentre guardo quest'ultima civiltà sulla Terra, vedo che la crescita dell'anima di una vita non è molto più alta dell'uomo delle caverne, della civiltà in cui coloro che vivevano sulla sua superficie avevano il libero arbitrio. Se avete letto il mio Journal, sapreste che i primi umani sul vostro pianeta non avevano un libero arbitrio.

Il Creatore voleva che le sue creazioni imparassero e crescessero nella loro anima, così ha dato agli umani il libero arbitrio di trovare la propria strada per essere uno con il Creatore / Creazione. È successo questo? Mi dispiace dire che nel progresso dell'uomo sulla Terra potete confrontare la quantità di coloro che hanno trovato la Verità e stanno crescendo nella crescita dell'anima può essere paragonata ad una goccia d'acqua nell'oceano.
Quanti vivono ora sulla superficie della Terra? Ci sono 7,9 miliardi di persone, molti cloni, ma nondimeno quelli che hanno trovato la Verità sono molto, molto pochi rispetto alla vostra popolazione. Si spera che più di questi Maestri dall'anima ancora addormentata aprano gli occhi alla Verità, prima che la Terra si capovolga. Capite cosa voglio dire?

Sono rattristato per quanto sia stata maltrattata Madre Terra ed è tuttora trattata, perché è stata creata come il più bel pianeta di rifornimento dell'intero Universo Nebadon. Guardandola come la guardiamo dal nostro punto di vista privilegiato, è ricoperta dall'oscurità. Solo pochi raggi di luce penetrano ancora nell'oscurità. Vi incoraggio a leggere ciò che ho scritto nel Journal 5 ed il progresso di come è stato fatto l'uomo. La Confraternita Oscura ha svolto un buon lavoro nel conquistare il vostro intero pianeta per secoli, ma ora è tempo che se ne vadano e vengano messi al loro posto.

Ora parlo a coloro che stanno ancora dormendo. Da che parte state? Non ci sono interpolazioni. Non ci possono essere recinti. Trascorrerete 350.000 anni di vita 3D, dall'inizio come un uomo delle caverne, per ritornare dove siete a questo punto? Avete accettato quella alta posta in gioco.

In tutta la mia vita da quando sono stato creato, non ho mai visto alcun male così grave come sulla Terra, a questo punto. Sì, è la prigione di Satana, il parco giochi, ma ognuno di voi Maestri, inclusi voi che ancora dormite, avete dentro il vostro Grande Spirito di Dio per vincere e vedere la grandezza che siete, per portare a termine la vostra missione ed aiutare la Madre Terra. Tutti noi nei Regni Illuminati amiamo ciascuno di voi con un grande amore e gioiamo quando anche uno in più, dotato di anima, arriva alla Verità.

Spero di salutare ciascuno di voi a bordo della nave perché vi siete diplomati. Quale gloria attende coloro che si sono risvegliati!

IO SONO ASHTAR. SALU.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963