GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AdamaPleiades 1 Messaggi 17 M... »

Messaggio dell'Arcangelo Michael e della Federazione Galattica

Post n°8101 pubblicato il 18 Maggio 2021 da childchild

Messaggio dell'Arcangelo Michael
e della Federazione Galattica

L ' attivazione degli angeli e delle stelle

Le luci incarnate sulla Terra sono ora attive. Stanno ricevendo un aggiornamento energetico per ricordare con estrema chiarezza il loro compito cosmico.
Sappiamo che i ricordi nella vostra incarnazione sulla Terra sono spesso rovesciati. Guardiamo il vostro anello per chiarezza. Ma sappiate che l'oblio era importante per cercare la vostra strada divina da soli.
Ogni anima di luce porta dentro di sé un piano cosmico, ma sulla Terra ha la libertà di scegliere se viverlo o no.
Tutto si basa sul libero arbitrio, che è il più alto bene divino. In questo libero arbitrio potete scegliere il vostro compito cosmico, fare deviazioni o scartarle del tutto.
Tuttavia, una luce dalle stelle o dalla linea degli angeli viene ripetutamente segnalata da noi che ha portato un piano sulla Terra. Ci interessa vedere che un'anima di luce sceglie il suo piano divina dell'anima e si intrappola nelle eruzioni e nelle conquiste del gioco terreno. Questo provoca molta sofferenza in quest'anima, perché sente di essere sulla strada sbagliata ed è soffocata da un ricordo che però non può essere chiaro. È il ricordo del suo mandato divino.
Queste anime spesso sviluppano depressione, forti paure o cadono in dipendenza da altre persone o sostanze tossiche.
La preghiera può tornare sulla via divina.
In questo periodo, molti esseri luminosi della galassia sentono la reputazione di attivarsi. Molti si stanno preoccupando molto in questo periodo e si stanno chiedendo cosa fare. Stanno cercando di chiarire con la mente, ma la mente non porterà questa chiarezza. La mente gira sempre e solo in cerchio.
Ciò di cui avete bisogno per vedere chiaramente il vostro cammino divino è il legame con la vostra vera stella. Questo legame è rafforzato dal silenzio, dalla preghiera e dalla meditazione.
È così semplice, ma così difficile per molti. Ma si avvicina aiuto. Noi, angeli e sorelle stellari, stiamo trasmettendo energia alla Terra, che fa risvegliare molte luci.
Più camminate nel silenzio e capite chi e cosa siete in realtà, tanto più la vostra strada vi apparirà davanti.
Noi, i vostri angeli e fratelli stellari abbiamo sempre inviato segnali negli ultimi anni sotto forma di libri, numeri, musica e altre persone.
Non andare di fretta, ma non rimanere in stagnazione. Prenditi del tempo quotidiano per andare nel silenzio. Allontanatevi dalle notizie negative. Ritiratevi anche da internet e minimizzate il tempo che trascorrete lì. Sarete sommersi di notizie ed energie così confuse che la vostra mente rimane indietro. Così potete trovare il vostro cammino divino molto difficile e chiaro.
Per vivere il vostro compito di luce, dovete concentrarvi e andare nel silenzio. Fate una passeggiata, fate il pieno di ossigeno, muovetevi. Ma non esagerare. Attenzione sempre ai segni del vostro corpo. In generale, il vostro corpo ha bisogno di più riposo del solito, perché le energie dal cosmo aumentano estremamente e il corpo deve gestirle.
Chiamaci, gli angeli e i fratelli stellari, per aiutarti in modo positivo. Siamo qui per te!
Arcangelo Michael e la Federazione Galattica

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963