GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 2 Messaggi 7 Gi...LA LUCE OLTRE IL VELO »

Risveglio alla realtà: un libro pieno di gioia

Post n°8175 pubblicato il 10 Giugno 2021 da childchild

Risveglio alla realtà: un libro pieno di gioia
da Gesù,
4 giugno 2021

di John Smallman

Capitolo 18

La realtà è dove sei in ogni momento.
Così ti risveglierai ora, e quando lo farai sembrerà che non sei mai stato addormentato, poiché la gioia di questo momento eterno ora continua ad abbracciarti e a tenerti nel campo dell'amore divino che è fonte, cioè Tu! Non hai mai lasciato casa perché non c'è nessun altro posto, non c'è un posto dove potresti andare. Sei uno con la fonte in ogni momento in quanto co-crei costantemente in concerto con e completamente armonicamente con l'Uno, con il Tutto, in una gloriosa sinfonia di lode che viene continuamente offerta e accettata da Fonte, Madre / Padre / Dio , Uno, Amore, Saggezza - Tu! La gioia è la tua natura e nulla può disturbarla o cambiarla perché l'Amore, che è eternamente immutabile, è, per sua natura, Gioia.
Come esseri umani nella forma, vivendo il sogno, l'illusione, l'incubo della separazione, è quasi impossibile per voi concepirlo in qualsiasi modo significativo. Hai fede, sai di essere inseparabile da Fonte, eppure quello che stai vivendo apparentemente è separazione! È infatti un enorme paradosso per voi, e poiché vivete in quello che sembra essere un o un mondo, nella vostra mente sorgono enormi dubbi. Perciò lasciate andare le vostre menti, allontanate la vostra attenzione dal flusso quasi costante di pensieri che vi sorge, e rilassatevi nella quiete sottostante che è tutto. Il solo intento di farlo, mentre vi siederete a temporaneamente fermi, vi porta un po ' di pace. Le pratiche medicinali moderne hanno confermato che fare questo, prendersi del tempo per meditare, è molto benefico e riduce lo stress, la pressione sanguigna e la probabilità di morte prematura. Quindi sia l'illusione che la Realtà confermano per te che prenderti del tempo quotidiano è fondamentale per la salute dei tuoi corpi fisici, sia per sciogliere i tuoi dubbi sulla realtà.
Siete tutti esseri divini, magnifici esseri d'amore, esseri che brillano brillantemente mentre la Luce di Dio scorre in voi e fuori nel vasto e potente multiverso che, nella sua interezza, è dentro di voi, una creazione di grandeur in atto che è così magnifica che , mentre sotto forma umana, non sei totalmente in grado di concepirlo. Non lasciare che quel pensiero ti riguardi minimamente, perché tutto è curato come il grande schema delle cose - cioè il campo di consapevolezza cosciente in continua espansione che è fonte - si svolge, prospera e fiorisce in una moltitudine di sé sempre crescente - espressione, Dio-espressione, Amore-espressione che è immutabile e per sempre nuova.
Sempre nuovo e immutabile per sempre è il nocciolo, il punto centrale, l'essenza e la sostanza della Realtà. Siete stati creati perfetti sotto ogni aspetto dall'Amore, che per sua natura non può essere altro che perfetto, e così voi, ognuno di voi, siete assolutamente perfetti. Lo stato di imperfezione che sperimentate come umani, e che disturba molti di voi, e che alcuni di voi cercano di migliorare, è solo uno stato temporaneo e illusorio che dura solo mentre continuate a fare la scelta di impegnarvi e giocare parti nel gioco o nel dramma della separazione.
Hai inventato collettivamente il gioco, e tutte le regole e le limitazioni che ne fanno parte. Perché siete esseri di enorme potere e intelligenza il gioco che avete inventato sembra assolutamente reale, ed era questo il vostro intento collettivo nel farlo. Ora, mentre si entra sempre più pienamente nel processo di risveglio, si trova la follia delle situazioni e degli eventi con cui il gioco continua a presentarvi sempre più inquietante e inquietante. Questa consapevolezza che è folle è la sveglia che tutti voi avete bisogno di sperimentare, così da impostare l'intento di risvegliarvi. Ciò che avete fatto, e ciò che sta nascendo per tutti voi è un'intensificante consapevolezza di questa follia, che rafforza ulteriormente il vostro intento di risvegliarvi.
Tutti consapevoli che deve esserci un modo migliore per l'umanità di vivere serenamente e armonicamente insieme come un'unica comunità, accettando e onorando pienamente tutte le differenze tra di voi in merito a razza, colore, etnia, cultura, persuasione religiosa e filosofia di vita generale .. Questa consapevolezza sta crescendo e rafforzando in ogni momento, portando a una moltitudine di conversazioni e discussioni in tutto il mondo che cercano di risolvere tutti i problemi che per l'eoni sono stati così divisivi e distruttivi per l'umanità. Siete tutti uno, e la vostra scienza si è resa conto anche di questo, quindi ora l'intento collettivo è quello di riparare i danni al vostro ambiente planetario, e di estirpare la mancanza di conoscenza del campo di interconnessione nel quale tutti voi avete la vostra eterna esistenza.
La conoscenza intellettuale è ora presente e disponibile a tutti, a dimostrazione che non esiste veramente separazione, che tutto è collegato a tutto il resto. Ora questa conoscenza deve essere integrata con il tuo cuore, in modo da poter vivere come individui vivendo anche come uno, e così facendo sentire e sperimentare quell'Oneness che, per te, in forma umana, è una sconcertante se non quasi Paradosso incomprensibile. Tuttavia, man mano che nascono sempre più paradossi nella tua consapevolezza diventa molto più facile per te accettarli e onorarli. Così facendo vi sentite efficacemente coinvolti in loro, rendendoli sensibili a voi stessi, così che alla fine vi dite ′′ Naturalmente!" spingendovi oltre lungo la strada di casa dell'unica e unica realtà, quella da cui voi Non sono mai andato via.
La realtà è il destino dell'umanità, ed è la Casa che non hai mai lasciato, nemmeno per un istante! Tuttavia, perché avete reso l'esperienza della separazione così reale per voi stessi, sembra che separarsi sia un fatto normale e immutabile, l'unico stato di esistenza da remoto possibile. Questo è a causa del modo in cui interagiscono le diverse frequenze energetiche, facendo apparire impenetrabili e solide nel mondo della forma. Anche se ora si sta genericamente accettando - a causa dei recenti progressi scientifici che dimostrano chiaramente - che tutto è in realtà inseparabilmente interconnesso, si vive comunque un ambiente fisico di spazio. Spazio in cui le cose - dai microbi alle galassie - esistono e possono essere viste, toccate e interagite. Arrivare ad un'intesa, o meglio ancora sapere che questo ambiente è irreale, illusorio, è ancora molto difficile per te, è una realizzazione che molti stanno avendo grandi difficoltà ad accettare.
Molti di coloro che hanno investito del tempo e che hanno concentrato la loro attenzione sia nella meditazione, nella contemplazione, o nel pensiero profondo hanno avuto in realtà brevi incontri con la realtà che li hanno convinti oltre ogni ombra di dubbio che l'ambiente fisico è irreale - anche se in forma bisogna affrontarlo - e che la realtà va ben oltre la forma, ed è un'esperienza di Presenza e di Alissia che è inimmaginabile, a meno che non sia stata vissuta. Chi ′′ ci è stato ′′ non ha mai più alcun dubbio sulla realtà, o sulla propria eterna esistenza all'interno di essa. Hanno ′′ visto," e quindi conoscono l'infinita vastità che è l'Amore, la Sorgente, Dio, e hanno sentito questa accettazione incondizionata, questa appartenenza, la loro totale inseparabilità da questo stato, e questo dà loro enorme gioia e pace. Di conseguenza i loro atteggiamenti, credenze, opinioni e comportamenti precedentemente tenuti, mutano in quanto abbracciano l'Amore, e poi condividono ed estendono tutto incondizionatamente e senza riserve.
Queste persone sono facilmente e facilmente identificabili con il potere dei loro campi energetici che, da quel momento in poi, sono completamente allineati con l'Amore, la Sorgente, Dio, perché ora incarnano Cristo-Coscienza. Cristo-Coscienza è un campo energetico completamente palpabile per gli altri nelle sue vicinanze che ne sono immensamente attratti, oppure, se hanno scelto una strada che spegne l'Amore, ne sono fortemente respinti perché li terrorizza. Questi non amorosi possono reagire spontaneamente e immediatamente allontanandosi rapidamente da esso senza sapere perché scelgono di farlo. Come spesso ti è stato detto che l'amore è di un potere infinito, e quindi il suo potere deve essere dimesso quando interagisce con gli esseri nella forma in modo che le loro forme non si disintegrino o si combustino spontaneamente.
Nulla nella forma, dai microbi alle galassie, può rimanere nella forma ed essere presente nella pienezza del campo energetico che è l'Amore, perché l'energia di quell'intensità si dissolve completamente. Quando l'amore è presente, la forma è completamente surplus rispetto ai requisiti, ecco perché le tue forme umane si dissolverebbero se l'amore fosse incontrato a pieno titolo. Tuttavia, mentre sei nella forma, l'Amore è sempre con te perché sei Amore e separazione da esso è impossibile, fa solo sentire la Sua Presenza ad un livello di intensità molto inferiore. L ' idea è che gli esseri umani si evolvano spiritualmente, e lo fanno da quando si sono evoluti da esseri minori. evolversi spiritualmente è la strada di casa, e accade in fasi che si addicono perfettamente a ogni individuo. Siete tutti sulla vostra strada, anche se nell'ottica umana che potrebbe non sembrare il caso.
http://johnsmallman2.wordpress.com/

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnurse01miguel85il_tempo_che_verradr.paraticaria.elisabettaaramar1959cp2471967range2ximpegnate1copsocialelaboureedi.bianchinif.carracoirosellaromadaunfiore
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom