GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggi dato a Luz de MariaMESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

MESSAGGI

Post n°8230 pubblicato il 27 Giugno 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
10.08.2018

 Amati figli, esaminatevi, guardatevi dentro e cercate i momenti in cui vi siete allontanati, in cui avete offeso, ferito, maltrattato Mio Figlio, quanto avete contristato lo Spirito Santo e chiedete perdono di cuore!...Davanti a voi c’è un costante appello, prima che giunga l’Avvertimento perché non vi trovi addormentati. Essendo di Ordine Divino, non riuscirà ad essere spiegato dalla scienza. Sarà un grande enigma, che tutti gli uomini riconosceranno come proveniente da Dio, perfino i non credenti. Amati, alcuni secondi prima dell’Avvertimento, la terra nella sua totalità sarà invasa dal silenzio e quindi tutti si troveranno soli con Dio. L’Avvertimento sarà interno e personale, permetterà che la coscienza vi mostri quello che è stato il vostro vivere ed agire personali. Questo figli, è un atto di Misericordia affinché veniate posti individualmente nella condizione di vedervi così come siete, senza dissimulazioni, senza maschere, tali e quali voi siete. Come avete vissuto? 
In che stato avete vissuto?
Siete persone del bene, siete amore e siete verità?  
Qual è l’intenzione che accompagna le vostre opere e le vostre azioni?...

QUESTO ED ALTRO ANCORA È QUELLO CHE DETERMINERÁ LA SOFFERENZA IN QUEL MOMENTO E DOPO L’AVVERTIMENTO.

Con l’Avvertimento non ci sarà la fine del male, al contrario, coloro che vedranno il male in cui stanno vivendo e che non si pentiranno, si ribelleranno contro Dio, perché non accetteranno di vedere una tale malvagità in loro.

 MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2018

 CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 Preparatevi debitamente per l’Avvertimento, durante il quale comparirete di fronte alla coscienza individuale e di fronte alla Divinità; non dormite, svegliatevi, convertitevi.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.05.2018

 Amato Popolo Mio, l’Avvertimento non lascerà fuori nessuno, tutti lo vivranno ed è per questo che vi sollecito ad una debita preparazione spirituale e a rompere immediatamente le catene del male, che state trascinando.

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
20.01.2018

 In questo momento sono tanti coloro che emettono comunicati riguardanti l’Avvertimento ed Io li sento dare false interpretazioni di quello che l’Avvertimento è veramente; questo grande Atto di MISERICORDIA per l’umanità è allo stesso tempo personale e di tutta l’umanità. Personale perché ciascuno vedrà sé stesso così com’è e di tutta l’umanità perché tutti vedranno due corpi celesti che, scontrandosi minimamente a grande distanza dalla terra, causeranno una grande luce ed un fuoco che cadrà in alcuni luoghi della terra, poco prima dell’AVVERTIMENTO.

 FIGLI MIEI, L’AVVERTIMENTO NON È UNA GARANZIA DI CONVERSIONE PER TUTTA L’UMANITÀ, MA AL CONTRARIO, COLORO CHE SI RIBELLERANNO NEL VEDERE LE TANTE OFFESE CHE HANNO COMMESSO, SARANNO ANCORA PIÙ IMPLACABILI CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.06.2017

L’Avvertimento annunciato da Mia Madre è vicino ed il Mio dolore è infinito a causa dello stato delle anime che rifiutano di convertirsi.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2017

 Soffro per le chiese che saranno distrutte a causa del libertinaggio e dell’ingiustizia. Perciò, figli Miei, preparatevi debitamente, cambiate vita, riprendete il vero cammino.
Venite a Me, ciascuno si vedrà, ciascuno lo farà in modo personale e ciascuno vedrà quanto Mi ha amato, quanto ha amato il proprio fratello, quanto ha costruito e quanto ha distrutto… Ciascuno si esaminerà nell’amore.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2017

 Amato Popolo Mio, guardatevi dentro in spirito e verità, prima che vi esaminiate da soli. L’Avvertimento, figli Miei, vi darà la grazia di esaminarvi da soli, vedrete e sentirete il peso delle cose indebite che avete commesso nella vita e vedrete e sentirete il peso del bene che avete tralasciato di fare nella vita.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2017

 AMATO POPOLO MIO, L’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO ED I CUORI NON SI STANNO MUOVENDO A CAUSA DELLA MANCATA DIFFUSIONE DI QUESTO MIO ATTO DI MISERICORDIA PER IL MIO POPOLO.

 

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.12.2016

 Questa generazione ribelle ha in mano la più grande responsabilità che Io abbia dato agli esseri umani, poiché questa generazione si troverà di fronte all’Avvertimento e sarà testimone del compimento delle Profezie date da Mia Madre nel corso della storia dell’umanità…

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.12.2016

NON DIMENTICATEVI, MIEI AMATI, CHE L’AVVERTIMENTO È PROSSIMO ED A QUESTO ATTO DEL MIO AMORE PER VOI, PRENDERÀ PARTE L’UNIVERSO. Così come vedrete il fuoco in Cielo,  il fuoco del Mio Amore vi benedirà, affinché vi esaminiate così come siete.

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
30.11.2016

 Pregate, preparatevi, preparatevi per il grande Avvenimento della Misericordia, preparatevi per l’Avvertimento, durante il quale Io non Mi separerò da voi.

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
27.10.2016

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 SIETE PIÙ VICINI AL RICEVERE IL GRANDE ATTO DI MISERICORDIA DIVINA CHE È L’AVVERTIMENTO ED È PER QUESTO CHE MIO FIGLIO VI STA FACENDO ACCELERARE IL PASSO, DI MODO CHE VOI SPIRITUALIZZIATE I SENSI INTERIORI CON I SENSI FISICI, COSÌ CHE VEDIATE CON CHIAREZZA IL CATTIVO COMPORTAMENTO. Saranno momenti di desolazione e di benedizione, ciascuno si vedrà così com’è, cosa che causerà un grande dolore.  Vi esaminerete a fondo, da soli; non rimarrà né un solo atto né una sola opera che non vedrete e che non esaminerete.  La coscienza agirà appieno, come mai aveva fatto, in ciascuno di voi. Ed in seguito, quelli che negheranno Mio Figlio, si consegneranno con più forza al male e metteranno in atto tutto il male che il demonio ha nelle sue viscere, contro quelli che, pentiti, decideranno di proseguire al fianco di Mio Figlio. PER QUESTO MOTIVO, È URGENTE CHE METTIATE IN PRATICA LA PAROLA DI MIO FIGLIO, che non la ripetiate a voce solamente, ma che siate consapevoli della Parola di Vita Eterna. SI STA AVVICINANDO IL PIÙ GRANDE ATTO DI MISERICORDIA NEI CONFRONTI DELL’UOMO.  NON CERCATE DATE…PREPARATEVI, PREPARATEVI! 

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.08.2016

 Amato Popolo Mio:

L’umanità si trova ad un passo dal Grande Avvertimento…   

L’ASTRO NON TARDERÀ A BRILLARE NEL CIELO, illuminando sia quelli che vivono nelle tenebre che quelli che vivono nella Luce. La terra sembrerà bruciare e consumarsi nelle fiamme, ma quelli di voi che credono nella Nostra Trinità e nella Madre di tutta l’umanità: sapranno che è l’Avvertimento, altri si faranno prendere da un grande panico, che li può portare alla morte.  I Miei figli entreranno in una grande calma, e si vedranno come in un grande specchio, quello della coscienza. Tutto si fermerà di fronte al compimento della Nostra Volontà, nemmeno i demoni riusciranno ad interferire in quel momento, tutto si paralizzerà.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.08.2016

 Figli, Popolo Mio, NON CONTINUATE A PENSARE CHE L’AVVERTIMENTO NON AVVERRÁ, SI TROVA TANTO VICINO A VOI QUANTO VOI SIETE VICINI AL PECCATO. Ciascuno di voi vivrà momenti di solitudine spirituale, Io permetterò che vi vediate secondo coscienza.  In quella solitudine ciascuno si vedrà per quello che realmente è. L’orrore si impadronirà di voi, la desolazione sarà vissuta, non sentita, da ciascuno di voi. È necessario che i Miei figli si guardino dentro, che vedano come si comportano e come agiscono, di modo che si diano da fare per rispettare i Comandamenti Divini.  

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
21.06.2016

 Figli, non fate un cattivo uso dell’intelligenza, per ottenere un profitto personale. IN UN ATTIMO VI TROVERETE DI FRONTE ALL’AVVERTIMENTO ED IN QUEL MOMENTO QUELLO CHE AVRETE COMPIUTO E FATTO INDEBITAMENTE, STARÁ DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, NEL SILENZIO DI QUEL MOMENTO, IN CUI CIASCUNO SI TROVERÁ DI FRONTE A SÉ STESSO. Il silenzio dell’esame di coscienza personale, del verdetto personale,sarà il più profondo silenzio che mai abbiate sperimentato. Una solitudine che sembrerà interminabile, dove la minima azione, nel bene o nel male, avrà un peso sulla bilancia personale. L’AVVERTIMENTO è Misericordia Divina, se una volta passato la persona si pentirà e non ascolterà le voci di coloro che essendo talmente malvagi, si rifiuteranno di accettare quello che hanno visto di loro stessi e si ribelleranno contro Dio. 

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
31.01.2016

 MIO FIGLIO PERMETTERÁ L’ILLUMINAZINE DELLE COSCIENZE, ATTO DI GRANDE MISERICORDIA, COSÍ CHE IL MALE SI ALLONTANI DA COLORO CHE COSÍ VORRANNO. QUESTO ATTO SARÁ IL PREAMBOLO DEI GRANDI DOLORI.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.12.2015

 SVEGLIATEVI! PERCHÉL’AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO, MENTRE I MIEI FIGLI STANNO DORMENDO NEL PECCATO E NELL’OBLIO.

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.11.2015

 UMANITA’, POPOLO MIO, SVEGLIATEVI!  L’AVVERTIMENTO SI AVVICINA E DESIDERO ANIME DISPOSTE AL PENTIMENTO, NON FIGLI SUPERBI E DISOBBEDIENTI.

  MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
25.10.2015

 L’uomo si dimentica in fretta dei Miei costanti Appelli alla conversione, che vi faccio prima che vi esaminiate da soli e vi troviate di fronte al vostro cattivo comportamento e alle cattive azioni che avete commesso. Prima di vedervi interiormente, vivrete l’esteriorità dell’Avvertimento; il peccato non ha effetto solo sull’anima dell’uomo, ma influisce su tutto quello che gli sta intorno. Per questo, il firmamento vi farà conoscere l’arrivo del preludio dell’Avvertimento: VEDRETE UN GRANDE SEGNO NEL CIELO, non vi danneggerà fisicamente, anche se l’impatto sarà grande, perché nell’oscurità, il cielo si illuminerà come mai era successo e come mai lo avete visto. Gli uomini di tutto il mondo sentiranno, vedranno e vivranno in una grande incognita, sapendo che questi segni anticipano l’Avvertimento. Amati figli, state ricevendo le Mie Parole perché lottiate per la conversione. Non Mi addentrerò in approfondimenti sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, senza prima prepararvi e chiamarvi ad un cambiamento di vita, affinché durante l’Avvertimento vi pentiate del vostro cattivo comportamento, delle vostre cattive azioni, di quanto avete omesso e del bene che non avete compiuto. Tutta l’umanità riceverà un breve preavviso ed entrerà nell’Avvertimento all’unisono, ovunque si trovi. NON ASPETTATE FINO A QUANDO VEDRETE I SEGNI, DOVETE COMINCIARE UNA SERIA TRASFORMAZIONE ADESSO, PER NON FARVI TROVARE ADDORMENTATI NELLA DISOBBEDIENZA!

 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
17.09.2015

 AMATI FIGLI, L’AVVERTIMENTO  SI STA GIA’ AVVICINANDO, DOPO DI CHE VI VERRA’ DATO IL CASTIGO: IL CIELO VERRA’ ILLUMINATO DA UNA CROCE CHE RISPLENDERA’ PIU’ DELLO STESSO SOLE. Quando giungerà il momento dell’Avvertimento, prima guarderete in alto e vedrete il fuoco precipitare sulla terra…  QUANTI SARANNO QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO RICORRERANNO A MIO FIGLIO?  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963