GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 10 A...Pleiades 1 Messaggi 11 A... »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8382 pubblicato il 14 Agosto 2021 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

09 AGOSTO 2021

 

 

Amato Popolo Mio, vi benedico.

 

IN QUANTO MIEI FIGLI VI TENGO SEMPRE NEL MIO SACRO CUORE. VOI SIETE LA GENERAZIONE CHE HO CHIAMATO A COMPIERE LA MIA VOLONTÀ.

 

Quanto vi rimane da vivere prima che vi troviate faccia a faccia con l’Avvertimento? (1)

 

Uscirete da quello che vivrete, con la Fede accresciuta, con l’amore, con l’unità, con la fraternità e l’obbedienza, diventando persone con spirito generoso, contrito e umiliato. (Sal. 50,17).  I superbi saranno consumati nella loro stessa superbia, così come gli ingiusti nella loro stessa ingiustizia.

 

Il Mio Popolo sarà messo alla prova nella Fede, nella morale, nel sociale, nell’economia, nella salute e nella tecnologia, perché l’umanità è un problema per la massoneria (2), che si è prefissa di controllare il Mio Popolo e ci sta riuscendo.

 

SVEGLIATEVI, FIGLI!
SVEGLIATEVI, NON CONTINUATE A DORMIRE!

 

Vi Ho rivelato tanto su questo momento che già è arrivato e la maggioranza dei Miei figli non credono, né vogliono accettare che stiano succedendo grandi catastrofi, perché hanno paura, a causa della loro condizione spirituale.

 

L’umanità vorrebbe vivere come in passato e non potrà farlo. Continuerà a vivere, ma con paura, perché tutto quello che succederà l’aveva già saputo in anticipo. Io ve l’Ho annunciato, Mia Madre ve l’Ha annunciato, il Mio amato San Michele ve l’ha annunciato e non avete creduto.

 

Vi trovate in un caos mondiale. Gran parte è la conseguenza della mancanza di spiritualità dell’essere umano.

 

Siete immersi nella menzogna, nell’autocompassione, nella negazione e questo vi sta portando all’autodistruzione.

 

Amato Popolo Mio, la terra continuerà a tremare.

 

Pregate per il Cile e per il Perù.
Pregate per la Francia e la Germania.
Pregate per il Giappone.
Pregate per il Messico.
Pregate per la Cina.

 

L’epidemia continuerà, quale manifestazione del malvagio piano del male.

 

Pregate per l’Africa.
Pregate per Israele.
Pregate per l’Olanda.

 

Il comunismo (3) sta avanzando senza che venga fermato; sta ottenebrando il Mio Popolo con mano di ferro, lo sta perseguitando e lo sta opprimendo. Questo avrà fine e il Cuore Immacolato di Mia Madre Trionferà.

 

Vi sollecito a tenere conto dei segni e dei segnali. Quello che succederà vi porterà al verificarsi dell’Avvertimento.

 

PREPARATEVI, PENTITEVI, CONVERTITEVI!

 

Popolo Mio, alcuni di voi negano l’Avvertimento…
Negare l’avvertimento è negare che la Mia Misericordia vi offra un’opportunità.

 

GUARDERETE AL FIRMAMENTO CON PAURA E NON
SAPRETE COSA FARE.
INVOCATE IL MIO NOME E DITE:
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

La persecuzione aumenterà… (4) Non siate corresponsabili del sangue di un innocente, collaborando.

 

Avete paura?
Dov’è la vostra Fede?
Non Sono Io il tuo Dio (Es 20,2), Colui che ti protegge e ti difende dagli oppressori, che allontana il male da te, se dimostri di avere Fede in Me?

 

ACCOGLIETE I MIEI APPELLI, NON DISPERATE, RIMANETE SALDI.
IO NON ABBANDONO IL MIO POPOLO CHE HO CHIAMATO: LO TROVERÒ DOVE IO L’HO CONVOCATO.

 

Benedico il Mio Popolo, il Mio Popolo Fedele.


Vi amo figli.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Il Grande AVVERTIMENTO di Dio, leggere…
(2) Sulla massoneria, leggere…
(3) Sul Comunismo, leggere…
(4) Sulla Grande Persecuzione, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli, terminando questo Appello, nostro Signore Gesù Cristo mi ha parlato, facendomi vedere quello che mi stava dicendo:

 

Figlia Mia, il Mio Popolo si deve fortificare, affinché mantenga la Fede e
siano forti e saldi.

 

E allora ho potuto vedere moltissimi fratelli che si facevano burla degli annunci che il Cielo ci ha dato e di quelli che ci continua a dare.

 

E Ha proseguito dicendomi:

 

Questo momento vi sta avvicinando all’Avvertimento e dovete pentirvi del male commesso e del bene che avete trascurato di fare.
Dovete prepararvi, dovete esaminarvi e non dovete mentire a voi stessi. Questo è il momento urgente in cui vi dovete esaminare senza riserve e in cui vi dovete pentire.

 

Ho visto moltissimi fratelli in tutto il mondo pentirsi dei loro atti indebiti e Gesù mi ha permesso di vedere che alla fine ci saranno separazioni nelle famiglie, dove alcuni si comporteranno da delatori nei confronti degli altri e verranno separati.

 

Poi ho visto come la nostra Madre Santissima stava riversando acqua sul Popolo di Dio, come una pioggerellina, e i malati venivano guariti.

 

Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963