GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gesù. La Colpa non vi Serve MaiL ' ALTO CONSIGLIO »

La storia che porta tutti alla felicità

Post n°8537 pubblicato il 25 Settembre 2021 da childchild

La storia che porta tutti alla felicità
canalizzato da Julie Boerst
Sembra di essere in una storia senza fine che si estende all'infinito nel tempo, ma il tempo è finito. Ciò che è anteriore al tempo vi chiama a permettere che tutta la storia sia messa nelle sue mani per una conclusione felice per tutti. Mettete nelle mani dell'Amore ciò che è già compreso dall'Amore per una risoluzione gioiosa per tutti.
In ogni volto che vedete, potete vedere ciò che state usando per tenere gli altri percettivamente separati da voi, o potete vedere l'unità che siamo. Mantenete l'intenzione di unità. C'è solo un "io", e quell'io è ognuno di noi, senza eccezione. Intendete vedere questo "io" unificato ovunque.
Quando sembra esserci una contraddizione percettiva alla presenza dell'Io unificato, intendi che la percezione sia spazzata via. Nessuno può essere ferito quando una percezione viene corretta. Cosa volete vedere? Vuoi vedere l'amore ovunque? È possibile. Trova la tua disponibilità a permettere che la percezione di tutto il resto venga spazzata via, come un pezzo di equipaggiamento antiquato che non ti serve più.
Quando metti la tua fiducia in ciò che è reale, arriva la chiarezza. Ciò che è reale non è qualcosa che si può percepire con i sensi, ed è per questo che la fede è necessaria. Per un po' si ha fede senza alcuna prova a sostegno. Allora cominciate a vedere i riflessi di ciò che è reale, ciò che voi e tutti gli altri Esseri vi riflettono ovunque. Siete in un periodo in cui la fede si sta approfondendo. La fiducia che tutto va bene.
Un nuovo giorno sta nascendo perché state permettendo a ciò che è reale di brillare da tutto e da tutti. Ogni volta che sperimentate un momento di preoccupazione o di disagio, non fate altro che esitare. Ti fermi solo in un momento di dubbio. Si può andare con la volontà di essere trasportati oltre la presenza apparente di qualsiasi pensiero di esitazione o dubbio, questi pensieri non sono mai stati reali. Puoi permetterti di essere trasportato al di là di tutti questi pensieri.
Finché l'illusione dura, il suo scopo è di essere messa nelle mani del nostro Sé condiviso e autentico per accompagnarci tutti verso la felicità. Pensa a qualcuno che ti prende per mano per condurti alla felicità. Non c'è niente da temere qui. Non c'è nulla da temere nel mondo che sperimentate. Sappiate solo che siete condotti alla felicità e abbiate fiducia che tutte le cose funzionano insieme per il bene.
Ora lo scopo della storia che state vivendo è la felicità per tutti. Ogni volta che notate che pensate di essere infelici, o ogni volta che notate che state lamentando una mancanza di felicità, riportate la vostra attenzione allo scopo della storia, e ricordate chi ne è responsabile. Non c'è bisogno di giudicare tutto ciò che nella storia può essere percepito come separato. Ricordatevi solo che il suo scopo è la felicità e che siete guidati. Se voi siete guidati, allora tutti sono guidati, e potete fidarvi di ciò che vi guida, perché è il vostro stesso Sé. Quel Sé che condividete con tutti nel tempo e nello spazio, senza eccezione. Se uno è redento, allora tutti sono redenti.
Il conforto e la gloria di questa storia è la felicità per tutti senza eccezione. Se la felicità è per tutti, allora tu non puoi essere lasciato indietro, e nemmeno nessun altro. Se lasci qualcuno indietro, quello sei tu, quindi non vuoi lasciare nessuno indietro. Ogni volta che la percezione ti dice che qualcuno è escluso, diverso o lasciato indietro, ricordati di vedere il tuo Sé in quella persona. Questo ti riporta alla felicità che tu e tutti gli altri siete sempre stati.
Quello che scegli per uno, lo scegli per tutti, perché loro sono te. L'Unità di tutti e di tutto è abbastanza affidabile, e ci rallegriamo che sia così.
Gli Angeli, incanalati da Julie Boerst

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963