GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Punto Fermo – Dr SchaviArcangelo Michele. Tenet... »

Parola In Codice: Intensità!

Post n°8579 pubblicato il 09 Ottobre 2021 da childchild

Parola In Codice: Intensità!

Parola In Codice: Intensità! – Di Dr. Schavi M. Ali

La Luna Nuova si verifica mercoledì 6 ottobre 2021, nel segno tropicale della Bilancia.

Mercurio è già in Bilancia (retrogrado) e anche il Sole e Marte sono in Bilancia.

Plutone è in Capricorno e si muoverà diretto lo stesso giorno in cui si verifica la Luna Nuova. La Bilancia quadra il Capricorno.

Ogni volta che un pianeta si muove diretto (o retrogrado), diciamo che ha “stazionato”. In altre parole, è arrivato in un punto di destinazione per un tipo specifico di vibrazione energetica – specialmente con il movimento diretto.

Vibrazioni Energetiche

L’energia di Plutone è particolarmente intensa e potente perché governa le grandi trasformazioni che spesso arrivano attraverso la discordia e lo sconvolgimento.

Non si limita a cambiare le circostanze nella loro configurazione attuale.

Plutone abbatte totalmente le situazioni in modo che qualcosa di più sostanziale possa essere costruito e non usa gli stessi “mattoni”. Ne crea di nuovi.

Plutone simboleggia i governi mondiali, le corporazioni commerciali, le azioni militari e di polizia, le decisioni esecutive, la creazione di nuove strutture politiche, sociologiche ed economiche, i terremoti e le eruzioni vulcaniche.



È il pianeta governatore dello “Scorpione” che si occupa di andare nel profondo delle circostanze per scoprire i segreti e trasformare l’oscurità in LUCE per aiutare nella creazione di nuovi quadri filosofici e principi più sostanziali e meglio funzionanti.


La Palma – Nueva Fajana


Entro la fine del mese di ottobre, quando il Sole entrerà nello Scorpione tropicale (23 ottobre), assisteremo a grandi eruzioni in tutte le modalità orientate al Capricorno e alle decisioni che dovranno essere prese.

Così, mentre il Sole è ancora in Bilancia, il cui messaggio è “equilibrio”, con Mercurio (comunicazione, concentrazione mentale) retrogrado in Bilancia, e con Marte (azione, aggressività) in Bilancia che tende a rallentare il suo comportamento spesso erratico e impulsivo, questo è il momento in cui riflettere, rivedere, e mantenere la consapevolezza degli eventi mondiali in modo che quando Mercurio “stazionerà” diretto il 18 ottobre, potranno essere prese decisioni ferme (senza velleità).

Certe forze di controllo e di manipolazione cercheranno ulteriore potere e quelli con una forte connessione alla LUCE della FONTE saranno capaci di ricevere rivelazioni divine che li istruiranno su come agire nel contesto degli eventi mondiali.

Con Urano (processi di pensiero intuitivi superiori, sconvolgimenti di coscienza, avanzamenti creativi per il miglioramento dell’umanità) che si trova in Toro (forza, lealtà, bellezza, amore, prosperità finanziaria, tendenze ostinate) che fa un trigono armonioso a Plutone in Capricorno, questo aiuterà l’energia “plutoniana” a rivelare più LUCE dalle profondità del cosmo in tutta la galassia.

Ci sarà una frequenza INTENSA rilasciata quando arriverà la Luna Nuova e l’INTENSITA’ continuerà per tutti gli ultimi mesi del 2021 e all’inizio del 2022 (fino a circa gli equinozi).

Questo è il motivo per cui è stato suggerito in un articolo precedente di prendere tempo periodicamente per impegnarsi in attività divertenti per la riduzione dello stress.

Le frequenze energetiche cosmiche saranno costantemente aumentate mentre le condizioni sulla Terra/Gaia raggiungeranno picchi di caos.

In altre parole (e qui arrivano quei termini familiari), la “pulizia” e la “compensazione” dei record cellulari del DNA planetario e dei record cellulari del DNA umano saranno ancora più intensificate e le pulsazioni di LUCE nel pianeta e nell’umanità saranno più INTENSIFICATE.


Urano


Certi “Sintomi di Attivazione della Luce” come problemi di sonno (sogni vividi con messaggi specifici, girarsi e rigirarsi e non riuscire a dormire, dormire ma svegliarsi continuamente ogni due ore o anche ogni pochi minuti), sentirsi svuotati di energia durante il giorno, sensazioni di strani movimenti nella corona, drenaggio dei seni, ritmi cardiaci martellanti, problemi digestivi e muscoli rigidi – saranno tutte indicazioni di allineamenti dei chakra e di maggiori impennate della kundalini mentre la LUCE si riversa nel vaso fisico.

Ci viene costantemente ricordato il “Concerto Cosmico” perché è così vitale per il nostro risveglio planetario.

Poiché la Terra/Gaia è un membro della “famiglia” galattica totale e non semplicemente un pianeta solitario che scivola  all’interno di un vasto universo senza “relazioni”, essa riceve correnti elettromagnetiche dai suoi “fratelli” – che sono tutti “istruiti” dal “Grande Sole Centrale” – che è, naturalmente, come tutta la creazione, “fecondato”, “gestito” e “partorito” dalla FONTE – la “Ultima Genitura Divina”.

Tuttavia, a volte varie “entità” planetarie abusano dei loro doni di libero arbitrio e si verificano circostanze che non sono vantaggiose per la loro “famiglia planetaria” o per il resto della “comunità galattica”.


Energia del Grande Sole Centrale


Questo è il momento in cui la “Ultima Genitura Divina” interviene e fa le correzioni. A volte le correzioni non sono comode da gestire, ma devono essere fatte. La FONTE poi manda “Se Stessa” a noi sulla sfera terrestre, come Avatar, Saggi, Maestri Ascesi e Arcangeli.

Siamo “ri-istruiti”, “ri-considerati” e “ri-allineati” con i principi sacri. Man mano che li accettiamo, saliamo più in alto nella coscienza e raggiungiamo maggiori capacità.

Come afferma la BHAGAVAD GITA: “Coloro che salgono verso l’alto si stabiliscono nell’Armonia” (Quattordicesimo discorso).

Come afferma Giovanni 8:32: “E conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi” (SACRA BIBBIA).

Come insegna il SACRO QU’RAN: “Dio aumenterà la guida di chi è già guidato”.

Come consiglia il LIBRO DEI MORTI EGIZIANO: “Ogni buona parola che sarà pronunciata o detta davanti a me da qualsiasi persona, io l’adempirò fino in fondo, senza omettere nulla”.

Questi pochi versi di alcune delle molte rivelazioni Divine della FONTE sono un sostentamento sacro per l'”Ora” e per le esperienze terrene che verranno, poiché queste esperienze sono codificate nel continuum spazio-temporale e nel Registro Akashico.

La LUCE è sempre fluente come un bellissimo mare o oceano. “ESSA” scorre su di noi e attraverso di noi con rinfrescante nutrimento, anche se a volte possiamo incontrare onde agitate.

Man mano che raccogliamo forza ed esperienza nel “surfare” le onde, veniamo premiati con la conoscenza e abilitati al suo utilizzo.

Un insegnamento dei nativi americani è che “Lo Spirito si muove sulla faccia delle acque”.


Spirito del Sole Hopi e Creatore


Prima della Luna Nuova di mercoledì, sedetevi vicino a un lago o uno stagno e meditate. Portate con voi un diario.

Scrivete ciò che potreste ricevere come rivelazione. Osservate gli uccelli e gli animali che si aggirano nelle vicinanze.

Stanno consegnando un messaggio? Cosa percepisci che sia? Quali colori ci sono intorno a te?

Respirateli e lasciate che i colori alimentino i vostri chakra con energia di guarigione. Ricordate, la parola “Natura” viene dall’antico termine “Neter” (la lingua di “Medu Neter” che è “Discorso Sacro”) e viene tradotta come “Forza Divina”.

Così, essendo nella Natura, siamo in comunione con le “Forze Divine”. Siamo nelle braccia della FONTE in modo materiale mentre la “SUA” LUCE ci nutre dai regni eterei.

Le esplosioni di LUCE da molte direzioni nel cosmo così come direttamente dalle pulsazioni luminose non viste (ma sentite e percepite) della FONTE sono come trasferirsi in un nuovo ambiente sconosciuto dove la lingua è diversa, le comodità sociali sono diverse, i cibi sono diversi, i rituali spirituali sono diversi, etc. – tutto ciò a cui eravamo abituati nel nostro ambiente domestico è diverso e invece di sovrapporre le differenze con filosofie giudicanti, rispettiamo la nuova atmosfera e lavoriamo dentro essa. Allo stesso modo, lavoriamo con la LUCE perché “Essa” è il CREATORE INFINITO che avanza, ci sostiene e ci trasforma mentre siamo fatti per essere più simili alla “sua” immagine.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963