GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 6 Ot...Parola In Codice: Intensità! »

Punto Fermo – Dr Schavi

Post n°8578 pubblicato il 08 Ottobre 2021 da childchild

Punto Fermo – Dr Schavi

Punto Fermo – Di Dr. Schavi M. Ali

C’è potere nell’immobilità. Per esempio, quando preghiamo e meditiamo siamo tranquilli e in sintonia con la FONTE CREATRICE DIVINA.

La nostra casa planetaria, la Terra/Gaia, è spesso in riverente quiete mentre “Lei” crea connessioni con la FREQUENZA DELLA FONTE in modo più potente.


È come se anche “Lei” pregasse e meditasse. Il giorno che precede una Luna Nuova è conosciuto come il “Buio della Luna” e martedì 5 ottobre 2021 è un tale giorno.

I venti solari sono attualmente registrati come al di sotto del normale – viaggiano a circa 2,96 km/s (chilometri al secondo, quando il normale è circa tra 300 e 400 km/s) e le eruzioni solari sono valutate a bassi livelli di “Classe B” (“B.1” e “B.2″) e le attivazioni ai campi interni ed esterni del pianeta (l'”Indice KP”) è valutato come “tranquillo”.

C’è quindi un punto di relativa quiete nel cosmo.

Pensate ad un film che viene mostrato al rallentatore.


Luna Nuova

Punto Fermo

Questo è il modo in cui le persone si sentono quando tentano di raggiungere durante la notte, il sonno ristoratore che sfugge loro e poi fanno movimenti lenti durante le attività del giorno successivo.

In qualche modo la maggior parte delle cose viene fatta, ma il “fare” è più lento del solito e alcune attività vengono rimandate perché semplicemente non è rimasta molta forza nel vaso fisico o nello stato mentale o nella produzione emotiva.

Dobbiamo ricordare che ci sono sei pianeti ancora retrogradi (Plutone che va diretto alla Luna Nuova del 6, Saturno che va diretto l’11 ottobre e Mercurio e Giove che ballano diretti insieme il 18 ottobre).

Questa “coreografia di danza” cosmica è decisamente faticosa e a volte anche vertiginosa.

Quando guidiamo e ci avviciniamo ad un incrocio per fare una svolta a destra o a sinistra, non rallentiamo un po’ prima di fare la svolta?

A volte un semaforo rosso ci fa fermare completamente.



Proprio come suggerito in questa metafora, il cosmo è arrivato a un rallentamento prima di accelerare per fare i suoi giri planetari e inviare i suoi più forti brillamenti, venti e onde di plasma attraverso il Grande Sole Centrale.

Quindi, il messaggio per noi è di rilassarci e fluire con le energie.

Ecco un’altra metafora: pensate di essere su una nave da crociera.

Dobbiamo andare nella sala di controllo e prendere il comando? Certamente no.

Il capitano è il responsabile della direzione della nave e del suo corretto funzionamento.

Noi dobbiamo rilassarci, goderci i pasti deliziosi, impegnarci nella ricreazione e vedere i vari siti quando la nave attracca in determinati porti. La FONTE è il “Capitano” della “Nave Cosmica”.


Castello in Cielo

Punto Fermo

Possiamo tuttavia, prendere parte a modalità specifiche in modo da ottenere più riposo durante la notte e acquisire più energia durante il giorno.

Alcune delle seguenti modalità sono state suggerite in precedenza, ma con tanta retrogradazione planetaria in corso, la ripetizione è importante è molto utile:

Punto Fermo - Mandala Collection

1.) Bevi una tazza di tè alle ortiche ogni giorno. Le ortiche sono naturalmente prive di caffeina e aumentano gradualmente l’energia. Hanno “calcio” come il caffè. Il caffè può causare un breve periodo di energia, ma entro un’ora circa, una persona ha bisogno di un’altra tazza perché tende a causare un esaurimento di energia più profondo di quando è stata ingerita la prima tazza. Questo è il motivo per cui molti bevitori di caffè tendono a bere diverse tazze al giorno.

Punto Fermo - Mandala Collection

2.) Prendi due gocce sotto la lingua quattro volte al giorno di “Olive” dei Fiori di Bach. Questo rimedio omeopatico fornisce una delicata spinta energetica e dà forza e coraggio per eseguire i compiti quotidiani senza sentirsi come se si stesse arrancando in una palude fangosa.

Punto Fermo - Mandala Collection

3.) I seguenti elencati contengono melatonina naturale che aiuterà a dormire:

a.) una manciata di croccanti ciliegie (se è stagione),
b.) una manciata di mandorle,
c.) una tazza di “Golden Milk” (latte di mandorle, un pizzico di curcuma e miele biologico), o
d.) uno spruzzo di “Rescue Sleep” omeopatico dei Fiori di Bach sulla lingua appena prima di andare a letto.

Punto Fermo - Mandala Collection

4.) Leggi un testo spirituale appena prima di andare a letto, che tratta di pace e guarigione.

Punto Fermo - Mandala Collection

5.) Metti una delle seguenti pietre preziose sotto il cuscino quando vai a letto. Tienila prima per qualche minuto nella tua mano sinistra, che è il lato influente del vaso fisico: Lepidolite o Quarzo Rosa o Pietra di Luna. Potresti voler creare un piccolo sacchetto contenente tutte e tre le gemme.

Punto Fermo - Mandala Collection

6.) Ungi la tua corona, le tue tempie e la parte inferiore dei tuoi piedi con una combinazione di oli essenziali di incenso e lavanda durante la notte e una combinazione di oli essenziali di gelsomino, limone e mandarino durante il giorno.

Punto Fermo - Mandala Collection

7.) Non fare le ore piccole guardando la televisione o giocando al computer o guardando video o parlando al cellulare. Tutti questi dispositivi hanno livelli di radiazione che interferiscono con gli ormoni e quindi, possono causare disturbi del sonno. Vai a letto entro le 22:00 o le 23:00. Inoltre, per quanto riguarda i dispositivi tecnologici, attacca loro una delle seguenti pietre preziose che assorbiranno i campi elettromagnetici nocivi: Shungite, tormalina nera, flourite o lepidolite. Indossale anche durante il giorno come ciondoli o bracciali.

La reimpostazione delle linee temporali planetarie con l’avanzare del continuum spazio-temporale sta avvenendo con l’intensificarsi delle ondate di LUCE in tutta la galassia.

Ci saranno momenti di strana quiete come se fosse stata inserita una zona di vuoto e ci saranno momenti di forti brillamenti, venti veloci e onde di plasma.

Le letture di “potenza” (della frequenza vibrazionale e dell’ampiezza del pianeta) saranno alte o basse, mentre il cosmo balla alle melodie della FREQUENZA della FONTE – a volte come un dolce valzer, a volte come un fox-trot accelerato e a volte come un veloce rock’n’roll.

TUA NETER EM RA! (“Sacre lodi alla LUCE”)!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963