GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Consiglio Pleiadiano. Un... »

Sananda. Ascolta attentamente. Essere Solare. Siamo Tutti Coinvolti nel Processo di Ascensione

Post n°8667 pubblicato il 06 Novembre 2021 da childchild

Sananda. Ascolta attentamente. Essere Solare. Siamo Tutti Coinvolti nel Processo di Ascensione

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-ou%C3%A7am-com-aten%C3%A7%C3%A3o
https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-estamos-todos-envolvidos-no-processo-da-ascens%C3%A3o

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 05 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta dirò la stessa cosa: è con grande gratitudine che sono qui; è con grande gratitudine che ho la possibilità di potervi guidare in questo momento così importante nel viaggio della vostra anima. L'osservazione, la contemplazione, l'analisi, è inerente a ciascuno di noi. Non siamo esseri che pianificano, scrivono ordini su carta e li passano ad altri per conformarsi o meno, e semplicemente ci rilassiamo, parliamo di convenevoli mentre gli altri lavorano. Non siamo così. Tutto ciò che facciamo, tutto ciò che guidiamo, tutto ciò che pianifichiamo, lo facciamo insieme. Non deleghiamo a nessuno.

Noi siamo un tutt'uno. Non c'è lavoro dove uno fa e l'altro sta solo guardando. Certo, ognuno ha un ruolo, ma tutti lavorano in quel momento nel qui ed ora per un unico obiettivo. E tutti hanno una voce. Tutti guardano. Tutti analizzano. Quindi non c'è separazione. Tutto ciò che facciamo è guardato da tutti. Quindi, se qualcosa che pianifichiamo non viene molto bene, è perfettamente inerente al processo che viene messo in atto: "Guarda! Rivedi perché non sta andando bene." E non c'è ego, non c'è affatto cipiglio perché qualcuno ha criticato o si è semplicemente reso conto che non funzionava.

Allora molti di voi potrebbero pensare: "Ma come puoi fare qualcosa che non funziona?" Quindi spiegherò. Il nostro modo di pensare è totalmente focalizzato sull'evoluzione, sul miglioramento, sull'equilibrio di ogni anima coinvolta nel procedimento. Ora c'è l'altro lato. Il lato che vive la dualità, che lascia parlare l'ego, che ha le sue scelte e che capisce ciò che diciamo come vuole. Quindi, quando diciamo che qualcosa che abbiamo pianificato non è andata molto bene, non è perché l'abbiamo fatta male, e no, non c'è ego da parte nostra nel dire che non abbiamo sbagliato; ma devo dirvi che non abbiamo commesso errori. Perché tutto ciò che facciamo prima di essere applicato e detto è perfettamente collaudato e verificato molte volte.

Ma il fattore coscienza di ognuno di voi interferisce con il risultato. Se così non fosse, il pianeta sarebbe già asceso e chi dovrebbe esser nella 5D lo sarebbe già, perché sareste dei burattini che fanno esattamente quello che abbiamo detto. Ma voi non siete così, né vogliamo che voi lo siate. Avete il diritto di scegliere, avete il diritto di non accettare, avete il diritto di dubitare, avete il diritto di contestare, e per noi va bene così. Ci piace quando lo mettete in discussione, ci piace quando lo criticate, ci piace quando non lo accettate.

Ogni punto di squilibrio, se si genera quando qualcosa viene superato, ci fa migliorare il processo. Ma poi sentirò molte persone pensare: "Aspetta un attimo, non hai provato tutto?" Sì, proviamo all'interno della nostra ottica, valutiamo in un ambiente ideale. Certo, possiamo vedere la macro energia generata da voi nel procedimento, ma quei piccoli dettagli vengono migliorati ogni giorno, perché abbiamo anche bisogno di adattare il procedimento alle vostre menti.

Un'altra cosa importante è che vi piacciono i dolci. Poi passate da un negozio, trovate un dolce appetitoso e lo mangiate. Poi qualche giorno dopo, un altro negozio, un'altra caramella ed anche la mangiate. E così succede di tanto in tanto. Questo causa squilibrio? Direi di no perché avete fatto un'azione che vi è piaciuta in quel momento, ma non ne avete fatto un'ancora di salvezza, non ne avete fatto un premio per voi; ne avevate voglia ed avete gustato quella caramella.

Facciamo un altro esempio: la stessa cosa che passate da un negozio, vedete il dolce appetitoso e lo mangiate. E poi c'è un altro negozio, un'altra caramella. "Hmm! Mi merito di mangiare un altro pezzo", e mangiate. Il giorno dopo ripetete la stessa cosa, e con l'aggiunta che avete visto un altro negozio ed avete aggiunto un altro dolce. E così ripetete ogni giorno. Un giorno ne mangiate uno in più, un altro giorno ne mangiate uno in meno. Allora vi chiedo: che sapore ha ogni dolce? Non ve ne ricorderete più, perché ne avete assaggiati così tanti che non era per piacere, non vi godevate quel consumo. Avete continuato consumando, per abitudine, per premio, pensando di meritarlo e nessuno di loro vi porta più il vero sapore di ciò che avete mangiato. Ora, chi mangiava ad intervalli, ricorderà esattamente il sapore della caramella che mangiava ogni volta, perché ne dava importanza,

Prenderò questi esempi e li porterò nella vostra vita reale. Come state? Ora siete affamati della 5D e la stragrande maggioranza non si fida di se stessa. Quindi vi dirò quanto segue: uno che rimane solo equilibrato, che non giudica, non critica, non punta un dito, agisce con puro amore, con gratitudine, mangia il più possibile con equilibrio, ma non fa altro. Ora, non fa le sue meditazioni nient'altro. Non avrà diritto alla Quinta Dimensione?

Facciamo un altro esempio. Fate tutto quello che ho detto, ma in aggiunta a ciò fate diverse procedure contemporaneamente, per assicurarvi di arrivare nella 5D. Quale dei due avrà maggiori possibilità di arrivarci? Direi che arriveranno entrambi Sì, verranno entrambi, ma il primo ha intrinsecamente fiducia in se stesso, nelle sue convinzioni, nella convinzione in sé che: "Ci arriverò. Non ho bisogno di fare altro che quello che già faccio. ci arriverò!". Perfetto. Di chi si fidava? Di sé stesso.

Quindi vi dico che fate 1, 2, 3, 4, 5, 6, "n" cose allo stesso tempo per assicurarvi di arrivare in 5D, vi dirò che siete in una situazione scivolosa; camminate e cadete, camminate e scivolate, camminate e cadete, e non vi muovete. Come mai? Perché non vi fidate di voi stessi. State riponendo fiducia in ciò che state facendo, non in voi stessi.

Ci arriverete sì, trascinandovi, magari camminando sdraiati nel fango, ma non veloci come chi si fida di se stesso. Allora molti mi diranno così: "Quindi Sananda non ho bisogno di fare niente? Allora perché ne sei così tanto dispiaciuto?". Ottima domanda, ed io rispondo: perché ne avete bisogno. Perché se non abbiamo passato niente, allora sì, voi non credete in niente. Dovete avere quelle stampelle per camminare, dovete avere qualcosa in cui credere, perché altrimenti non sareste nemmeno sulla strada della 5D.

Bisogna dare le stampelle sì, bisogna sostenere sì, perché almeno scivolando, andando avanti, scivolando, almeno camminate, altrimenti non camminereste nemmeno, perché non vi fidereste mai di voi stessi. La grande vittoria in tutto questo procedimento è credere in voi stessi. Cos'è il Viaggio della Fiamma Viola? È un cambiamento di pensiero, è un cambio di paradigma. In realtà è una trasformazione interiore, non è una stampella; è una trasformazione interiore, e molti se ne stanno rendendo conto. Non è qualcosa che fate oggi e finisce domani, è qualcosa di lontano e molti si divertono a ricominciare da capo. Questo cosa significa? Che vi state conoscendo e sono estremamente felice che vi rendiate conto che avete bisogno di ripartire. È un segno che state andando più in profondità, vi state divertendo e state vivendo il viaggio.

Non direi che il viaggio è una stampella; no non lo è. Il viaggio è una trasformazione interiore che accettate, o meno, di fare. Ora, qualsiasi altra cosa che viene trasmessa è un supporto per farvi percepire voi stessi, per mettervi alla prova, per farvi analizzare. E poi fate tutto contemporaneamente. Vi dico quanto segue: guardate un'immagine: voi in piedi e tutto ciò che vi è stato insegnato fino ad oggi; trasformate ognuno di queste cose in una stampella. Quante braccia avete? Due. Quindi direi che è il massimo che potete fare allo stesso tempo. Fatto? È semplice come 1 + 1, perché non avete braccia per tutte le stampelle contemporaneamente. Avete solo 2 braccia e chi, per ordine del destino, ne ha solo una? Lo farà uno alla volta, perché quel braccio non è stato perso per niente. C'è una lezione lì.

Ma non tu. Vuoi ottenerli tutti allo stesso tempo. Non ci sono braccia per questo. Quindi quando passiamo qualcosa, quando insegniamo qualcosa, vi precipitate con entusiasmo a farlo. "Un'altra stampella. Ops! Uniamola alle altre che già abbiamo", e dove sono le braccia? Non le avete. Quindi cosa succede di conseguenza? Il dubbio, l'incomprensione, la totale disconnessione da ciò che è stato insegnato, perché non siete concentrati. Non sto dicendo qui che non lo fate, ma fatelo uno o due per ogni evenienza, alla volta. Non state facendo 3, 4, 5, 6 allo stesso tempo.

Imparate questa lezione. Direi che oggi vi farò un esempio: la stragrande maggioranza di voi sta intraprendendo il viaggio. Quindi potete eseguire solo un'altra procedura. Qualsiasi altra fermata; sceglietene una e rimanete con questa. Quando è finita ne iniziate un'altra. Avete capito? Quindi niente di quello che abbiamo passato è obbligatorio. Niente. Dobbiamo darvi le stampelle, dobbiamo, perché altrimenti non camminate. È un modo per poter camminare, ma non è obbligatorio. Un Essere di Luce non costringe mai qualcuno a qualcosa. Quindi non è un Essere di Luce, non c'è devozione, non c'è obbligo, non c'è impegno con noi. L'impegno che prendete è con voi stessi.

Capite questo. Nessuno è impegnato con noi. Non ci arrabbiamo se all'improvviso dite: "No. Non lo farò". Perfetto. È una scelta. Perché chi fa 3, 4, 5, 6 contemporaneamente non ha nessun diritto; basta prendere le stampelle e metterle in giro, ma solo i 2 sostegni. Riuscite a capirlo? Quindi pensate molto a come volete condurre il vostro cammino. Il nostro ruolo è dare percorsi, e portano tutti allo stesso luogo: alla vostra evoluzione, al miglioramento delle vostre anime, ma lasciate che tutto sia fatto con dedizione; non tutti allo stesso tempo.

Riassumendo tutto ciò che ho detto: fate solo 2 passi alla volta. Chi è in viaggio avrà il diritto di farne solo uno in più, e basta. Quando finite quello, iniziatene un altro. In questo modo sì, condurrete correttamente il vostro percorso. Penso anche che non sia necessario parlarne, ma dirò: il "viaggio in mongolfiera", che è la ragione per cui sto dicendo tutto questo qui, vi sta causando più complicazioni che risultati. E poi vi spiego perché. Perché avete fatto il viaggio come un'altra stampella, e non è una stampella facile da portare.

Quindi siete disperati. "Come riuscirò a fare così tanto allo stesso tempo?". Capite perché tanto disagio, perché tanta negazione. Perché è un viaggio di puro coinvolgimento; non è un viaggio facile. Quando avete prontamente realizzato la difficoltà, il problema è stato generato. "È molto per me da fare!" Sono d'accordo. Quindi non fatelo.

E poi vi darò un'altra immagine. Un grande, enorme scaffale e poi ogni viaggio, ogni procedura, ogni cosa che insegniamo, è un vaso posto su quello scaffale. Ed eccovi nel vostro viaggio verso l'evoluzione. Avete già una pentola in mano, per chi sta facendo il viaggio; cosa vi resta da prendere? Un'altra mano. Scegliete uno di quei vasi e tenete in mano 2 vasi. "Ma quale pentola è necessaria per farlo?" Nessuna. "Non voglio fare pentole". Perfetto. Continuate il vostro cammino confidando in voi stessi, e va tutto bene.

"Oh, ma non mi fido molto di me stesso." Perciò  usate le pentole. Scegliete 2 formati e fate il vostro cammino. Avete consumato l'intero piatto? Allora sì, avrete il diritto di andare lì e prendere un altro piatto e consumarlo fino alla fine. Avete finito? Andate lì e prendete un altro piatto. "No, ma non voglio altre pentole." Perfetto. Continuate il vostro percorso. Avete capito? Il nostro ruolo è riempire lo scaffale in modo che voi abbiate opzioni su cosa fare e tutto ciò che insegniamo risuoni o non risuoni con voi. Alcuni guardano: "Uhm, non mi piace!" Non fatelo. Ci saranno già altri che diranno: "Oh, mi è piaciuto". Spendete con amore.

Spero di essere stato molto chiaro; più chiaro di così è impossibile. Non sto obbligando nessuno a fare niente. Il viaggio in mongolfiera è un altro pacchetto sullo scaffale. Solo quello. Chi vuole il piatto e chi ha le mani vuote; perché se avete 2 mani occupate, non prendetelo; perché sarà al di sopra di quello che potete fare. Fate sempre solo 2 cose alla volta. Questo è il grande insegnamento. Ed in chiusura, dirò quanto segue: quando si sale in mongolfiera, nessuno perde nulla. Perché il dubbio che sarai solo? Come mai?   

Il cammino è solitario, perché la vostra anima è unica. Non ci sono cloni della vostra anima esattamente come il vostro cammino. Ogni anima è una, quindi ognuna va da sola. Niente è perduto. Non dimenticate mai che siamo sempre in giro, che vi piaccia o no. L'unica differenza è che la distanza a cui ci troviamo dipende dalla vostra vibrazione, tutto qui. Se vibrate basso, ci allontaniamo. Se vibrate forte, ci avviciniamo. Ma siamo lì il 100% del tempo. Credevo che l'aveste già imparato, ma va bene così.

Quindi spero che con le spiegazioni che ho dato oggi, la confusione si fermi, i posizionamenti, gli interrogatori si fermino. Create 2 vasi alla volta e iniziate solo quando ne finite uno. Avete capito? Spero di sì, si è capito. Vi amiamo incondizionatamente, quindi come possiamo farvi fare qualcosa? Pensateci.





Essere Solare - Siamo Tutti Coinvolti nel procedimento di Ascensione

Care anime di questo pianeta blu! SONO un fratello spaziale!
Non importa il mio nome. Sono un'energia del Sole Centrale. Come molti sanno, un fratello solare. Ho chiesto di essere qui oggi per poter trasmettere alcune informazioni importanti agli abitanti di questo pianeta. Abbiamo programmato l'evoluzione del vostro pianeta per molto tempo. Sapevamo esattamente quando e come sarebbe avvenuta l'ascensione di questo pianeta.

Tutto era sempre molto ben pianificato da Dio Padre/Madre. In questo momento state attraversando l'inizio del grande procedimento. L'ascensione di un pianeta non avviene in giorni, mesi o pochi anni. Tutto deve essere avviato affinché il procedimento si evolva naturalmente. Ma facciamo sempre in modo che tutto avvenga nei tempi previsti, ed è così che sta accadendo sul vostro pianeta.

Il procedimento di ascensione non è iniziato solo pochi anni fa. L'inizio, il punto fondamentale è già stato dato da tempo, e oggi state vivendo il risultato delle reazioni che si sono succedute in questo tempo. Immaginate la figura di un triangolo; Posso dire che siete quasi all'apice di questo triangolo, dove le grandi reazioni avverranno quando arriverà il momento di picco.

L'ascensione di una razza, di un pianeta, non avviene senza la preparazione di chi vi abita. Tutti lo possono. Tutti hanno questo diritto; questo diritto, dato dalla Scintilla Divina esistente nel cuore di ciascuno. Non c'è fretta, c'è pianificazione. Il grande culmine sarà il momento del risveglio per tutta l'umanità. Non intendiamo che il prossimo lato del triangolo sarà una discesa, sarà cattivo o di sofferenza. Direi solo che le reazioni iniziano a stabilizzarsi e quando raggiungono nuovamente la base del triangolo, avverrà l'ascensione finale.

Rendetevi conto che avete ancora molta strada da fare. Non c'è fretta. Nulla è fatto senza che sia coinvolto molto amore, ed è esattamente questo amore che fa accadere tutto, all'interno della vostro punto di vista, lentamente. Credete solo che domani sarà diverso da oggi. Mentre state ancora risalendo quella linea, domani sarà più intenso di oggi, ed ogni giorno questa intensità aumenterà in modo che la grande reazione abbia luogo; il grande culmine del risveglio dell'umanità.

Sapete, siete consapevoli, di tutti gli esseri che stanno intorno coordinando, conducendo l'intero procedimento. Ma vi informo che tutti i Consigli, tutti i Gruppi, tutte le grandi menti sagge dell'universo sono riunite in questo momento per guidare questo procedimento. Non è un procedimento facile o semplice, richiede molta energia e tutti questi esseri stanno facendo la loro parte nel portare l'energia nel punto esatto, che è questo pianeta.

Voi siete il grande fulcro dell'universo oggi, e state certi che siamo raggianti per i risultati che stiamo ottenendo. Non temete nulla, perché ciò che coordina, ciò che guida tutto questo procedimento, è un unico sentimento: l'amore di Dio Padre/Madre. Se molti di voi ancora non capiscono la sofferenza, il dolore, e perché tutto questo è successo, lo capirete presto. Non limitatevi a vedere voi stessi come un'anima incarnata in questa vita; guardate indietro e vedrete un lunghissimo cammino della vostra anima.

Esattamente come ho detto, il procedimento è iniziato molto tempo fa ed ora le reazioni stanno avendo luogo, anche voi avete avuto inizio con la vostra anima, la vostra vita su questo pianeta molto tempo fa, e ora state raccogliendo le reazioni. L'intero procedimento è necessario. È sofferto, è ferito, ma è necessario per l'evoluzione delle vostre anime.

La parola evoluzione significa crescere, significa migliorare, significa vedere tutto da un'altra angolazione, significa vivere in una fase di gran lunga superiore a quella che stavate vivendo prima. Quindi renditevi conto che questo non è un procedimento facile. Non può essere. In caso contrario, non potrebbe essere chiamata evoluzione; sarebbe solo vivere. Ogni giorno inviamo più Luce da dove siamo qui nel Sole Centrale, e tutti gli esseri che ho menzionato, ogni giorno mettono più intensità nella Luce e nell'energia che viene inviata a questo pianeta.

L'apice si avvicina. Siate pronti. Nulla cambierà per ora, ma dopo il grande risveglio, allora sì, quando cadranno tutte le maschere, quando tutti si vedranno veramente, inizierà lo stadio della vostra evoluzione; dove tutti avranno la possibilità di evolversi. Starà alla decisione di ciascuno di andare avanti o restare dov'è, ed a seconda della decisione di ciascuno, il percorso di quell'anima si definisce da sé.

Se pensate che il vostro mondo sia intenso, preparatevi per l'ebollizione che avrà luogo nel vostro mondo. Ma un'ebollizione necessaria affinché i fumi tossici vengano espulsi dalla superficie del pianeta e rimangano solo le grandi anime, le anime dell'amore, le anime coese, le anime che brillano, sentono e vivono la Scintilla di Dio Padre/Madre.

Non sentitevi soli. Direi che a portata di mano avete un Essere di Luce intorno a voi. Anche se non sapete chi siete, chiedete aiuto e lo avrete subito. Per avere questo è sufficiente che voi abbiate fiducia e crediate in tutto ciò che abbiamo detto finora.






 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963